Te lo dico francamente, non è la prima volta che utilizzi toni arroganti con persone che hanno il doppio della tua età. Sinceramente un forumendolo che sputa una sentenza così "marcata" sulle scelte di un altro forumendolo mi da molto fastidio, lo trovo poco umile e poco consono all'ambiente. Poi si, credo che chi abbia 35 anni (tipo crazy 75 o cmq più anni di me), quindi quasi 15 anni più di me, abbia più esperienza di me nel mondo della mtb. Quindi commento in maniera gentile e pacata e se c'è da imparare qualcosa la imparo.ASpetta aspetta, scusami..più grande si..di due anni...ma dove sta scritto che ha più esperienza di qualche altro qui sul forum o più esperienza di me?
Te lo dico francamente, non è la prima volta che utilizzi toni arroganti con persone che hanno il doppio della tua età. Sinceramente un forumendolo che sputa una sentenza così "marcata" sulle scelte di un altro forumendolo mi da molto fastidio, lo trovo poco umile e poco consono all'ambiente. Poi si, credo che chi abbia 35 anni (tipo crazy 75 o cmq più anni di me), quindi quasi 15 anni più di me, abbia più esperienza di me nel mondo della mtb. Quindi commento in maniera gentile e pacata e se c'è da imparare qualcosa la imparo.
Ti chiedo di cortesemente di chiudere qui questo sterile discorso, che non porta a nulla di concreto. Sto già inquinando ampiamente il topic e me ne scuso.
p.s. Abiti in una bellissima regione, uno dei miei sogni sarebbe fare un'escursione sull'etna in bici, magari se scendo mi potresti fare da guida.
Ok dai chiudiamola qua mi scuso ancora! Comunque la Sicilia, o almeno palermo la città in cui abito, non è come credi! Molta gente qui , la maggiorparte non da spazio a molti sport, tra cui la mountainbike...quindi non c'è granché divertimento! qui si parla solo e soltanto di calcio!!! Cosa che mi fa imbestialire...e poi se scendi qui, perché no!? andiamo sull'etna ma mi sa che sai più cose tu ahahahah
intervengo e chiudo, ho già detto che non è successo niente quindi stop, inoltre nella mia squadra cè un tuo conterraneo e prima o poi capito dalla sue/vs postre parti e ti faccio vedere la mia esperienza
Ok dai chiudiamola qua mi scuso ancora! Comunque la Sicilia, o almeno palermo la città in cui abito, non è come credi! Molta gente qui , la maggiorparte non da spazio a molti sport, tra cui la mountainbike...quindi non c'è granché divertimento! qui si parla solo e soltanto di calcio!!! Cosa che mi fa imbestialire...e poi se scendi qui, perché no!? andiamo sull'etna ma mi sa che sai più cose tu ahahahah
Mi permetto di correggerti.....esistono tante realtà oltre al calcio a Palermo....gli sport praticati sono tantissimi....e ci sono non poche realtà vincenti ai massimi livelli......basti pensare alla canoa polo a due passi da casa mia, c'è una squadra quasi sconosciuta alla città ma che fa man bassa di titoli italiani, la pallanuoto femminile stessa cosa(la finale scudetto è al 90% palermo vs catania) il canottaggio ha sfornato e sforna molti talenti, la canoa velocità(da cui provengo) può vantare atleti di livello internazionale, il basket, la pallavolo, il nuoto, l'atletica, la scherma, il tennis, le arti marziali......sono tutte realtà vivissime......(ovviamente sono da includere anche il ciclismo e la mtb)
ovviamente il calcio la fà da padrone come in tutto il resto del paese....ma non si può certo dire che manchino le occasioni di divertirsi facendo sport....
Ragazzi sapete dove posso trovarli taglia M??????????????
Guarda su ebay vengono dalla cinaRagazzi sapete dove posso trovarli taglia M??????????????