!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
ASpetta aspetta, scusami..più grande si..di due anni...ma dove sta scritto che ha più esperienza di qualche altro qui sul forum o più esperienza di me?
Te lo dico francamente, non è la prima volta che utilizzi toni arroganti con persone che hanno il doppio della tua età. Sinceramente un forumendolo che sputa una sentenza così "marcata" sulle scelte di un altro forumendolo mi da molto fastidio, lo trovo poco umile e poco consono all'ambiente. Poi si, credo che chi abbia 35 anni (tipo crazy 75 o cmq più anni di me), quindi quasi 15 anni più di me, abbia più esperienza di me nel mondo della mtb. Quindi commento in maniera gentile e pacata e se c'è da imparare qualcosa la imparo.
Ti chiedo di cortesemente di chiudere qui questo sterile discorso, che non porta a nulla di concreto. Sto già inquinando ampiamente il topic e me ne scuso.
p.s. Abiti in una bellissima regione, uno dei miei sogni sarebbe fare un'escursione sull'etna in bici, magari se scendo mi potresti fare da guida.
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
Te lo dico francamente, non è la prima volta che utilizzi toni arroganti con persone che hanno il doppio della tua età. Sinceramente un forumendolo che sputa una sentenza così "marcata" sulle scelte di un altro forumendolo mi da molto fastidio, lo trovo poco umile e poco consono all'ambiente. Poi si, credo che chi abbia 35 anni (tipo crazy 75 o cmq più anni di me), quindi quasi 15 anni più di me, abbia più esperienza di me nel mondo della mtb. Quindi commento in maniera gentile e pacata e se c'è da imparare qualcosa la imparo.
Ti chiedo di cortesemente di chiudere qui questo sterile discorso, che non porta a nulla di concreto. Sto già inquinando ampiamente il topic e me ne scuso.
p.s. Abiti in una bellissima regione, uno dei miei sogni sarebbe fare un'escursione sull'etna in bici, magari se scendo mi potresti fare da guida.


Ok dai chiudiamola qua :celopiùg: mi scuso ancora! Comunque la Sicilia, o almeno palermo la città in cui abito, non è come credi! Molta gente qui , la maggiorparte non da spazio a molti sport, tra cui la mountainbike...quindi non c'è granché divertimento! qui si parla solo e soltanto di calcio:bleah:!!! Cosa che mi fa imbestialire...e poi se scendi qui, perché no!? andiamo sull'etna ma mi sa che sai più cose tu ahahahah :hahaha:
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Ok dai chiudiamola qua :celopiùg: mi scuso ancora! Comunque la Sicilia, o almeno palermo la città in cui abito, non è come credi! Molta gente qui , la maggiorparte non da spazio a molti sport, tra cui la mountainbike...quindi non c'è granché divertimento! qui si parla solo e soltanto di calcio:bleah:!!! Cosa che mi fa imbestialire...e poi se scendi qui, perché no!? andiamo sull'etna ma mi sa che sai più cose tu ahahahah :hahaha:

o-o che palle sto calcio. Ogni gg c'è una partita. Scenderei volentieri in sicily.
Grazie
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Ok dai chiudiamola qua :celopiùg: mi scuso ancora! Comunque la Sicilia, o almeno palermo la città in cui abito, non è come credi! Molta gente qui , la maggiorparte non da spazio a molti sport, tra cui la mountainbike...quindi non c'è granché divertimento! qui si parla solo e soltanto di calcio:bleah:!!! Cosa che mi fa imbestialire...e poi se scendi qui, perché no!? andiamo sull'etna ma mi sa che sai più cose tu ahahahah :hahaha:

Mi permetto di correggerti.....esistono tante realtà oltre al calcio a Palermo....gli sport praticati sono tantissimi....e ci sono non poche realtà vincenti ai massimi livelli......basti pensare alla canoa polo a due passi da casa mia, c'è una squadra quasi sconosciuta alla città ma che fa man bassa di titoli italiani, la pallanuoto femminile stessa cosa(la finale scudetto è al 90% palermo vs catania) il canottaggio ha sfornato e sforna molti talenti, la canoa velocità(da cui provengo) può vantare atleti di livello internazionale, il basket, la pallavolo, il nuoto, l'atletica, la scherma, il tennis, le arti marziali......sono tutte realtà vivissime......(ovviamente sono da includere anche il ciclismo e la mtb)
ovviamente il calcio la fà da padrone come in tutto il resto del paese....ma non si può certo dire che manchino le occasioni di divertirsi facendo sport....
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
Mi permetto di correggerti.....esistono tante realtà oltre al calcio a Palermo....gli sport praticati sono tantissimi....e ci sono non poche realtà vincenti ai massimi livelli......basti pensare alla canoa polo a due passi da casa mia, c'è una squadra quasi sconosciuta alla città ma che fa man bassa di titoli italiani, la pallanuoto femminile stessa cosa(la finale scudetto è al 90% palermo vs catania) il canottaggio ha sfornato e sforna molti talenti, la canoa velocità(da cui provengo) può vantare atleti di livello internazionale, il basket, la pallavolo, il nuoto, l'atletica, la scherma, il tennis, le arti marziali......sono tutte realtà vivissime......(ovviamente sono da includere anche il ciclismo e la mtb)
ovviamente il calcio la fà da padrone come in tutto il resto del paese....ma non si può certo dire che manchino le occasioni di divertirsi facendo sport....


Beh ma lo so perfettamrente.. era per sottolineare che il calcio e la mentalità di alcuni rovina una bellissima isola! So benissimo che ci sono tanti sport..Io faccio Triathlon, ed è bello quando ti convocano ai nazionali, bello sapere che hai un gruppo agonistico che ti fa crescere! poi il canottaggio quoto ciò che hai detto, un mio compagno di squadra è ex campione mondiale di canottaggio proveniente da palermo! Il discorso del calcio è che mi fa letteralmente andar su di giri,sapere che ha la fetta più grande sul campo sportivo... qui una famiglia se fa fare sport al proprio figlio, subito dice calcio..ma perché come in tutta italia non c'è la mentalità di far altro? E poi ormai per sport si intende calcio e basta! alla Televisione ai giornali, ovunque solo calcio...se sei fortunato trovi qulche piccolo trafiletto che ti parla d qualche altro sport, ma raro!
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Ragazzi sapete dove posso trovarli taglia M??????????????
 

Allegati

  • apparel.jpg
    apparel.jpg
    10,2 KB · Visite: 283
  • 5m33_sie.jpg
    5m33_sie.jpg
    39,9 KB · Visite: 2
  • 5m35_sie.jpg
    5m35_sie.jpg
    27,5 KB · Visite: 2

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Ho un quesito da porvi. Avete notato anche voi difficoltà nel svitare la pompetta per regolare la pressione della lefty? Non so se mi sono spiegato...... :D
 

duse

Biker serius
17/12/07
161
0
0
56
albisola marina
Visita sito
ciaoa tutti!!!..dopo la super v del 97,non ne avevo piu avute di "cannondale".ho trovato da comprare questo telaio nuovo in germania e mi sono deciso a ....ritornare..:celopiùg:
note tecniche:
misura large
fork marza xc600sl 90-130mm peso effett.1820gr
attacco FSA 115
manubrio RACE FACE NEXT SL peso eff.157 gr
reggisella THOMSON peso effet.257 gr
sella SELLE ITALIA YUUTAK peso effet.245 gr
cambio XTR 960
comandi+freni XT dual control 2009 peso con pinze-tubi ecc 870 gr ant+post
deragl XT
guarnitura(in fase di assemblaggio) AEROZINE X12 con cusc.ceramici 530 gr
corone FRM 44-32-22 107 gr
catena shimano
ruote: 1-bontrager lite tubless(leggere ma un poco flessibili)
2-DT SWISS XR1 (non leggerissime ma super rigide)
pacco pignoni xt 11-34
pedali shimano xt
gomme:specialized fast trak 2.0 2bliss
specialized eskar 2.3 2bliss
pesata snza guarnit-corone,catena e pedali va dai (al variare delle combinazioni ruote-copertoni)10,8 kg a 11.1 kg
diciamo che finita sarà 12,5 kg piu o meno...
il mio obbiettivo è una full da pedalare come una cross-country ma con escursioni adatte alle montagne del ponente ligure,sempre piene di pezzi tecnici...:il-saggi:
cosa ne pensate?
 

Allegati

  • 30042010420.jpg
    30042010420.jpg
    55,4 KB · Visite: 24
  • 30042010424.jpg
    30042010424.jpg
    58,4 KB · Visite: 9
  • 30042010422.jpg
    30042010422.jpg
    59,5 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo