!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
Ciao Eliflap,prima di tutto complimeti per le tue creazioni.
Credo che potremmo nominarti "mastro cannondale".
Sono entrato anche io (se pure con una umile f1) a fare parte della famiglia della bici "monca" !!
Una domanda:la guarnitura Si carbon a basso prezzo tradotto in € sarebbe?
e gia' che ci sei anche dove si trova?

grazie ma non esageriamo ...sono solo amante da anni di questa marca proprio per la Lefty e il BB30

..beh ..la F1 non è mica umile anzi .....

beh , la SI carbon si trova a circa 300 euro , anche qualcosa in meno , nuova

siccome sulle Flash 1 montavano la FSA a 3 bracci doppia , richiamata dal FSA per dei problemi , tutte le Flash in consegna sono arrivate con sta tripla in carbonio che Cannondale aveva levato di mezzo

e quindi gli acquirenti non le volevano e chiedevano delle SL

e qui da me ne avevano 4 in negozio, tutte fumate in pochi gg

una SI carbon così costa 1/3 di una SL , quasi come una XTR presa in Germania dove costano meno che però non è BB30

per una bici con un telaio pagato meno di questa guarnitura SI nuova, va più che bene ...questo il mio ragionamento ...è la 4° bici ..non potevo fare troppo lo sborone
 

gienne

Biker novus
7/12/09
19
0
0
Praia a Mare
Visita sito
Ecco la mia Flash HM2 arrivata giovedì.....

DSCN1848.jpg




Bellissima.............sto pensando seriamente di prenderla.......Peso???ciaoooooo
Stupendaaaaaaaaaaaaaa......

p.s. hai una Fiat Stilo????
 

nonnapiera

Biker popularis
31/8/08
55
0
0
40
Firenze
Visita sito
Bike
Noriker
salve a tutti, ho un piccolo probelma riguardo alle taglie per il quale spero mi possiate aiutare...
adesso vi spiego..
sono un felice possessore di una furio 2007 super pimpata. sono alto 1 e 74 circa e tra la M e la L ho preferito prendere la L(avendo anche provato una M di un mio amico), e accorciando l'attacco amnubrio e piantandoci un canotto sella nn arretrato ci sto bene..
stavo valuntando di riprendermi una bici da freeride/semidh e tra le varie opzioni ci sarebbe la Perp.. ora, il problema è questo.. la taglia.. M o L??
perchè la bici da discesa è meglio averla un goccio più corta ma nn vorrei che la M sia TROOOOOOPPO corta...!!!!! ...e non vorrei che la L sia trrrooooppo lunga..!!!!
cosa mi consigliate? io opterei per la M.. am un consiglio da voi mi sarebbe molto utile!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo