cosa ne pensate di queste FlASH A 1000$ ?!?!??!?
[url]http://www.siantar-store.com/index.php?productID=314[/URL]
1000$ sarebbero un affare anche per i soli componenti....mi puzza di sola!
[url]http://www.siantar-store.com/index.php?productID=314[/URL]
http://www.siantar-store.com/index.php?productID=314
Come immaginavo... giusto all'estero comunque... non credo che un italiano possa pensare di pagare 800 dollari qualcosa che vale 10 volte tanto... comunque se vi interessa per soli 5.000 euro vi posso vendere una villa con piscina da 500 mq all'interno del Colosseo...ECCO LE REFERENZE SUL SITO ASIATICO CHE HO TROVATO IN RETE....
Surya sitorus - sianstore warning!
--------------------------------------------------------
Hi I found your posts through a google search. This website in Indonesia also advertise heavily discounted windsurf equipment. It all looks believable as they are niche products that are manufactured in the far east. The guy told me he had a contact with the distributor.
I phoned Paypal as they say they are Paypal verified. They assured me I was protected if the seller sent a request for payment.
I have heard not one word from this retailer since I sent $800.
That was 3 weeks ago. I'm attempting a claim through Paypal but do not expect there will be any money in the seller's account by the time they decide it's a fraudulent site.
DO NOT BE FOOLED!
IN ITALIANO:
Non fatevi ingannare!!!!!!!!!!!
Ciao a todos!
Posso avere quale piccolissima informazione sulle Flash (Hm2) ?
Ciao a todos!
Posso avere quale piccolissima informazione sulle Flash (Hm2) ?
1) il portaborraccia è compreso nella bike (oppure devo togliere quello in carbonio che monto ora?)
2) c'è qualche pellicola di protezione SOTTO il telaio (oppure bisognerà provvedere i proprio?)
3) la forcella lefty ha solo blocca/sblocca oppure ha varie regolazioni "intermedie"?
4) per regolare la pressione della forcella occorre una pompa specifica oppure va bene quella delle normalli forcelle ad aria?
5) che cosa dovrò controllare (setup), subito dal negoziante, appena mi consegna la bici? freni? distanza pastiglie? affondamento forcella etc... (il negoziante sta a una trentina di km da casa e non vorrei tornare indietro il giorno dopo per farla sistemare)
6) cosa prevede la manutenzione "ordinaria" della lefty?
7) di serie, che quick release monta al posteriore? Converrà tenermi uno dei miei tune? oppure è di qualità superiore?
8) consigliate l'acquisto di una dinamometrica?
9) mi sembra d'aver letto che la lefty ha l'attacco freno Postmount. Che tipo di ruote posso montare senza mettere adattatori vari (xtr, cmax o altre?)
per ora basta, v'ho stressato abbastanza
ciao
(non mandatemi a fa###lo eh! ma da quando ho letto la prova su TecnoMTB sto' in fibrillazione )
I freni sono gli elixir carbon cr ... che pastiglie montano / conviene montare ?
(organiche metalliche etc... vengo dai vb e di dischi nn ne so praticamente nulla!!!!)
Allora ....... hai potuto !!!!
attendo info
ciao