!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piottocentino

Biker popularis
2/6/09
77
0
0
Vetriolo (VT)
Visita sito
la scalpel 3 2990 di listino...... vero?

yes, ordinata oggi la scalpel 3, il rivenditore mi ha fatto 200 euro di sconto (credo che lo fanno tutti)

il rivenditore mi ha detto che se devo upgradare le ruote tanto vale prendere la versione carbon, ma ho visto che anche la carbon da 3999 euro ha le DT 1.7!! quindi chiedo consiglio su delle ruote tubless per lefty, abbastanza buone ma che non devo spendere un occhio!

@eliflap: quando ti avanza qualche pezzo della tua fammi un fischio, una mail o pvt che magari sono interessato! :i-want-t:
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
E non c'era una Flash F1????

No Francesco,mi dispiace! capisco cosa stai provando con questa attesa estenuante... la mia taurine è stata ordinata da Alessandro 4 mesi prima...il problema è che Cannondale già ad Agosto dovrebbe avere almeno metà del lavoro pronto ma da quando fa telai in carbonio ha sempre ritardi nelle consegne perchè tra eccessive richieste e sostituzioni ci sono sempre imprevisti!
Non scoraggiarti e aspetta...cmq Alessandro quando arriva la tua bici ti chiama stai tranquillo!!!:celopiùg:
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
No Francesco,mi dispiace! capisco cosa stai provando con questa attesa estenuante... la mia taurine è stata ordinata da Alessandro 4 mesi prima...il problema è che Cannondale già ad Agosto dovrebbe avere almeno metà del lavoro pronto ma da quando fa telai in carbonio ha sempre ritardi nelle consegne perchè tra eccessive richieste e sostituzioni ci sono sempre imprevisti!
Non scoraggiarti e aspetta...cmq Alessandro quando arriva la tua bici ti chiama stai tranquillo!!!:celopiùg:

Ehi Seby sisi lo so che lui mi chiama..:celopiùg:
Comunque non sapevo fosse questo il principale motivo dei ritardi...Buono a sapersi :)
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
ecco la mia nuova Scalpel Carbon

9080 g senza pedali

sella , attacco manubrio sono provvisori


09112009011.jpg


perdonate le foto ....

09112009014.jpg


09112009016.jpg


09112009012z.jpg


09112009018.jpg


09112009015.jpg
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Stupenda Eliflap... :sbavon:
Pure i The One,son belli peccato le viti dorate... bhè magari li abbini con i CB4Ti.
Ma è un adesivo la bandierina del mondiale sul carro post?
Penso devi ancora provarla xò... o sbaglio? Mi piacerebbe sapere i commenti rispetto all'altra Scalpel... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo