!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
Ebbene...dopo tanto mi riprendo anche il mio frontino!!!
Flash F1 alu ordinata.... adesso sono in germania fino a dicembre...non vedo l'ora che arrivi così da trovarla sotto l'alberello di Natale....
mamma che voglio di girare di nuovo in bici...........
quando arriverà metterò foto e darò impressioni rapportate al mio vecchio CAD4... sciaooooo!!


Ottima scelta! :celopiùg:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Circa 77/78 cm

come ti sei regolato per la lunghezza dell'attacco manubrio?
Ne hai chiesto uno di lunghezza specifica (previo rilevamento delle misure antropometriche)? ......ammazza che parolona!!! :smile::smile:

Ti è andato bene quello che è arrivato montato sulla bici?

Oppure il negozio aveva la possibilità di cambiarlo in seguito?



Domanda su lefty: questa forcella è più alta delle "normali"? nel senso che si alza il manubrio e bisogna compensare con l'attacco in negativo?

ciao A tutti
 

piottocentino

Biker popularis
2/6/09
77
0
0
Vetriolo (VT)
Visita sito
ciao a tutti,
sono andato dal rivenditore per un preventivo sulla scalpel 3 in alluminio, e ne è uscito dicendomi che in alluminio la sconsiglia in quanto il carro posteriore è piu rigido quindi risulta meno escursione...:nunsacci:

cambio rivenditore?

ne approfitto per chiedervi un consiglio sulla taglia, sono altro 167cm circa, cavallo 80,5cm, la M sara grande?

Grazie mille!
Marco
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.109
204
0
roma nord
Visita sito
qualcuno ha la TRAIL SL 6 ? come prima MTB, per sentieri, quache discesa, e un pò di asfalto, può andar bene? per non spendere più di 450 euro..ieri l'ho vista, e l'ho trovata rifinita molto bene,leggera, e come componenti, è in linea con le altre delle stesso prezzo.. le colorazioni di quest'anno sono molto accattivanti...

grazie.. ciaoo
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
ciao a tutti,
sono andato dal rivenditore per un preventivo sulla scalpel 3 in alluminio, e ne è uscito dicendomi che in alluminio la sconsiglia in quanto il carro posteriore è piu rigido quindi risulta meno escursione...:nunsacci:

cambio rivenditore?


Marco

questa mai sentita, forse parlava di differenza fra carbonio alluminio, dicendo che il carbonio essendo piu' morbido risulta come se avesse più escursione ma cmq è una cosa strana dato che il carro è identico per le 2 e la carbon ha il triangolo con i 2 tubi frontali in carbonio e non quello sottosella quindi...
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
ciao penso ti voleva vendere quella carbon perche il posteriore è lo stesso ,io ho quella d'alluminio e oggi ero con dei ragazzi che anno la carbon e non ho visto tanta differenza se non per il manicoooo .ciao nicola
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Ultimi upgrades...lo so le ruote sono da all mountain ma a me fanno impazzire più delle SLR...

........Allora le CrossMAX ST sono sia da All-mountain sia da XC e rispetto alle SLR sono un tantinello più rigide ............ ma molto più resistenti a fronte di una differenza di peso dell'ordine di qualche decina di grammi............molti le preferiscono alle SLR compreso il sottoscritto che ha avuto modo di testarle bene entrambe
 

piottocentino

Biker popularis
2/6/09
77
0
0
Vetriolo (VT)
Visita sito
........Allora le CrossMAX ST sono sia da All-mountain sia da XC e rispetto alle SLR sono un tantinello più rigide ............ ma molto più resistenti a fronte di una differenza di peso dell'ordine di qualche decina di grammi............molti le preferiscono alle SLR compreso il sottoscritto che ha avuto modo di testarle bene entrambe

sai dirmi uno shop online dove si puo risparmiare qualcosa? perche io le trovo a min 700 euro!
grazie
 

marsh

Biker serius
25/1/09
291
27
0
45
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
arrivata quest mattina ritirata nel tardo pomeriggio
 

Allegati

  • Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    60,3 KB · Visite: 110
  • Immagine 002.jpg
    Immagine 002.jpg
    60,4 KB · Visite: 101
  • Immagine 004.jpg
    Immagine 004.jpg
    58,6 KB · Visite: 91

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
bella anche la lefty bianca1-----

l'hai presa da alessandro migliore?

cosa è arrivato oltre alla tua scalpel?

Sono arrivate solo 2 trail sl in allumio...
Per Marsch: io la tua bici l'ho visto prima di te perchè oggi pome sono passato da Alessandro...complimenti è stupenda e dal vivo è ancora più bella!!!quando vuoi ci facciamo un giro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo