!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
qualcuno a quanto è lungo il reggisella montato sulla flash himod in taglia L? spero di riuscire a regolare l'altezza sella a 79cm senza doverlo cambiare, in quanto se ho ben capito dovrebbe far parte integrante del progetto...
 
chiedo a voi!!!
visto che siamo una grande famiglia: ieri sono andato a chiedere per la Flash F1 alu... montata da dio a poco costo e ancora handmade in USA...cioè quel che cerco io!!!
di listino sta a 2200... secondo voi 2000 è un buon prezzo??? già due sivende mi han fatto questo prezzo... voi avete qualche info in più???

grazie ragazzi...
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
qualcuno a quanto è lungo il reggisella montato sulla flash himod in taglia L? spero di riuscire a regolare l'altezza sella a 79cm senza doverlo cambiare, in quanto se ho ben capito dovrebbe far parte integrante del progetto...

la lunghezza non la sò ma dovrebbe essere un 350 a prescindere dal telaio

potresti cambiarlo senza problemi, però .

ma siccome detto reggisella USE flette e ammortizza parzialmente le asperità ti troveresti una bici mooooolto rigida simile alla Scale.

molti alteti del team cannondale la usano con altri reggisella in gara .

ma la tua schiena certo non ringrazierà .... :il-saggi:
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
i rotanti sono super come velocità di cambiata ed altre piccole cose ma se fai gare e spesso ti capita fango toglili subito, con il classico fango mattone non cambieresti e se ti capita di sporcare il guantino è la fine... e senza guantino sarebbe ancora peggio.


basta mettere 2 fascette da elettricista sul rotante per avere grip anche cl fango , o meglio limitarne i danni....

certo , la situazione prospettata da RIEL in effetti ne riduce l'efficacia ... ed in quel caso altri sistemi sono migliori
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
ho corso per un mese con le fascette e poi prontamente tolte per 2 motivi
il primo aiutano ma se c'è da sforzare fanno poco
il secondo, ti distruggono mano e guantino e sono parecchio fastidiose, ne avevo messe 2 per comando.

ovviamente se uno prende la bici per usarla nelle giornate di sole o senza impegni vanno più che bene, io parlavo in caso di gare su fango o condizioni non normali.
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
chiedo a voi!!!
visto che siamo una grande famiglia: ieri sono andato a chiedere per la Flash F1 alu... montata da dio a poco costo e ancora handmade in USA...cioè quel che cerco io!!!
di listino sta a 2200... secondo voi 2000 è un buon prezzo??? già due sivende mi han fatto questo prezzo... voi avete qualche info in più???

grazie ragazzi...


Prendila al volo...non tutti hanno questa fortuna di prenderla a questo prezzo subito subito! addirittura di listino è 2500 €...passartela a 2000 è un affarone...anke io ho avuto questa fortuna :spetteguless:!!! ah ottima scelta...già è proprio una bella bike...nulla da invidiare ad altre front in alu!
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
Prendila al volo...non tutti hanno questa fortuna di prenderla a questo prezzo subito subito! addirittura di listino è 2500 €...passartela a 2000 è un affarone...anke io ho avuto questa fortuna :spetteguless:!!! ah ottima scelta...già è proprio una bella bike...nulla da invidiare ad altre front in alu!

il prezzo è discreto nn di certo ottimo il si vende ha fatto il 10% (è lo sconto base che fa chiunque)...di listino la F1 è 2190 euri; cicli montanini ha il listino 2010 andate a vedere
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
il prezzo è ottimo ma nn eccezionale il si vende ha fatto quasi il 15% e mi pare giusto...di listino la F1 mi sembra che sia 2290 euri

vabé io dicevo 2500 xk il prezzo americano è più alto...mentre il modello della gamma europea costa 2200...e nn è da tutti i sivende scendere di quei 200 €!! ma poi anke se la prendevo a prezzo pieno poco mi importava...è cm se me l'ha venduta un grande amico...Alessandro migliore...e penso anke tu lo conosci :spetteguless:
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
vabé io dicevo 2500 xk il prezzo americano è più alto...mentre il modello della gamma europea costa 2200...e nn è da tutti i sivende scendere di quei 200 €!! ma poi anke se la prendevo a prezzo pieno poco mi importava...è cm se me l'ha venduta un grande amico...Alessandro migliore...e penso anke tu lo conosci :spetteguless:

certo che lo conosco...corro nella sua squadra...:celopiùg:cmq la F1 è una gran bella bici...appena ti arriva divertitici !!!
 

Giorgio Casale

Biker serius
12/10/07
110
29
0
41
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Ecco la mia Flash HM2 arrivata giovedì.....

DSCN1848.jpg
 

piottocentino

Biker popularis
2/6/09
77
0
0
Vetriolo (VT)
Visita sito
ciao a tutti, viaggio da due mesi con una olympia hammer in carbonio di taglia troppo grande per me (torno a casa sempre indolenzito al collo) :specc:

volevo cambiarla entro la fine dell'anno, anche perche i nostri giri domenicali sono si cross country ma certi passaggi sono abbastanza impegrativi e quelli con le full vanno forte! io devo sempre cercare la traiettoria pulita perche ho paura di far danno al telaio in carbo! credo che la scalpel 3 2010 sia perfetta, ma dite che sento la differenza di peso? la mia pesa 11 kg completa con tubeless, ma non trovo i riferimenti di peso della scalpel, specie della taglia S!

altra cosa, il modello in alluminio 2010 costa 3000euro ma con 300 euro in piu prendo la carbon 2009, ne vale la pena?

grazie mille!
Marco:i-want-t:
 

peperiva

Biker novus
ciao a tutti, viaggio da due mesi con una olympia hammer in carbonio di taglia troppo grande per me (torno a casa sempre indolenzito al collo) :specc:

volevo cambiarla entro la fine dell'anno, anche perche i nostri giri domenicali sono si cross country ma certi passaggi sono abbastanza impegrativi e quelli con le full vanno forte! io devo sempre cercare la traiettoria pulita perche ho paura di far danno al telaio in carbo! credo che la scalpel 3 2010 sia perfetta, ma dite che sento la differenza di peso? la mia pesa 11 kg completa con tubeless, ma non trovo i riferimenti di peso della scalpel, specie della taglia S!

altra cosa, il modello in alluminio 2010 costa 3000euro ma con 300 euro in piu prendo la carbon 2009, ne vale la pena?

grazie mille!
Marco:i-want-t:


dovresti stare attento anche al carbonio della scalpel!!
vai di alluminio:le 300 euro se ti pesano mettile nelle ruote della scalpel 3 che sono migliorabili assai!!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo