Potete per favore darmi delle dritte su quali parti della mtb contribuiscono maggiormente ad alleggerire il peso ? credo che ci siano delle differenze dala bdc, o no ?
Potete per favore darmi delle dritte su quali parti della mtb contribuiscono maggiormente ad alleggerire il peso ? credo che ci siano delle differenze dala bdc, o no ?
LA bici l'hai stravolta in postitivo complimenti...ma se fossi stato in te,prima di fare tutti questi upgrades,avrei usato la bici per come usciva dalla fabbrica perchè era montata veramente bene(tutta xt);poi, hai cambiato la lefty, senza sapere se ti avrebbe mai dato problemi...boh...ma cn questa bici cosa ci fai gare o escursioni ?!?e poi cn quello che ci hai speso nn avresti fatto prima a prendere la taurine rossa che Alessandro aveva in negozio o addirittura ordinare una flash montata xt che cn lo sconto ti sarebbe venuta più o meno 3000 euri ?!?
ma vuoi mettere la soddisfazione di modellarla come uno vuole ??????
per me dovrebbero smettere di vendere le bici complete
bisognerebbe avere Cannondale a la carte ....
a ognuno la sua
da profano: è montata giusta la gomma davanti?? se l occhio non mi inganna e se funziona come i zmax l anteriore sembra invertito come verso di rotazione....
Ho capito ... grazie per le dritte !!!
L'hai pesata ?
i rotanti sono eccellenti
sono anche gli unici comandi che con doppia permettono la regolazione fine del deragliatore
No e non saprei come fare ma secondo me 11/12 kg
ci sono tutti !!
ciao. La Flash che ho puntato monta gli x0 rotanti. ero intenzionato a montare gli x0 trigger ma sono andato a vedere il costo & il peso e, sinceramente, non so se il gioco vale la candela (costano molto di più e pesano anche di più)
Non ho mai provato i rotanti (ce l'avevo su una vecchia entry-entry-entry level da grande magazzino)
ciao
i rotanti sono super come velocità di cambiata ed altre piccole cose ma se fai gare e spesso ti capita fango toglili subito, con il classico fango mattone non cambieresti e se ti capita di sporcare il guantino è la fine... e senza guantino sarebbe ancora peggio.