!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
LA bici l'hai stravolta in postitivo complimenti...ma se fossi stato in te,prima di fare tutti questi upgrades,avrei usato la bici per come usciva dalla fabbrica perchè era montata veramente bene(tutta xt);poi, hai cambiato la lefty, senza sapere se ti avrebbe mai dato problemi...boh...ma cn questa bici cosa ci fai gare o escursioni ?!?e poi cn quello che ci hai speso nn avresti fatto prima a prendere la taurine rossa che Alessandro aveva in negozio o addirittura ordinare una flash montata xt che cn lo sconto ti sarebbe venuta più o meno 3000 euri ?!?

ma vuoi mettere la soddisfazione di modellarla come uno vuole ??????

per me dovrebbero smettere di vendere le bici complete

bisognerebbe avere Cannondale a la carte ....

:il-saggi:

a ognuno la sua
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
ma vuoi mettere la soddisfazione di modellarla come uno vuole ??????

per me dovrebbero smettere di vendere le bici complete

bisognerebbe avere Cannondale a la carte ....

:il-saggi:

a ognuno la sua

Il discordo è sempre quello......sono i punti di vista che cambiano.....

C'è chi adotta il punto di vista tipico di coloro i quali cercano di spendere i loro soldi in maniera tale da avere il massimo possibile dal proprio budget...di solito decisamente limitato e si scervellano per trovare le soluzioni per spendere il meno possibile......

e c'è chi vuole o il massimo o qualcosa di particolare(ovviamente venduta con il correlativo sovrapprezzo).....

La distinzione ovviamente nn è netta e spesso si passa rapidamente da una posizione all'altra a seconda del peso del portafogli......nei periodi di vacche magre spesso si adotta una mentalità e nei periodi di abbondanza l'altra.....
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ciao. Scusate ma che cosa mi dite della Flash 2
Come componenti, intendo. L'ho vista stasera e sono rimasto molto colpito
Cambio post x0 (verde), comandi cambio x0 rotanti (ma ho chiesto se poteva sostituirmeli con xo trigger), freni avid elixir R, ruote DTswiss 1.4 bianche.
non sono riuscito a capire la guarnitura ...

allora, che dite?Faccio la pazzia??

correggo (chiedo venia):
http://it.cannondale.com/bikes/10/ce/model-0FS2S.html
 

aerdna

Biker popularis
8/9/09
60
0
0
Livorno
Visita sito
10102009164.jpg

Ho capito ... grazie per le dritte !!!
10102009164.jpg

L'hai pesata ?
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ciao. La Flash che ho puntato monta gli x0 rotanti. ero intenzionato a montare gli x0 trigger ma sono andato a vedere il costo & il peso e, sinceramente, non so se il gioco vale la candela (costano molto di più e pesano anche di più)

Non ho mai provato i rotanti (ce l'avevo su una vecchia entry-entry-entry level da grande magazzino)

ciao
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
io con i rotanti X0 mi trovo benissimo...gli ho montati in sostituzione dei trigger....ero abituato con i vecchi gripshift xray...che al confronto erano una schifezza...cambiata precisa e sicura,leggeri ed esteticamente splendidi in più avendo varie posizioni puoi regolare finemente la distanza deragliatore catena....
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
ciao. La Flash che ho puntato monta gli x0 rotanti. ero intenzionato a montare gli x0 trigger ma sono andato a vedere il costo & il peso e, sinceramente, non so se il gioco vale la candela (costano molto di più e pesano anche di più)

Non ho mai provato i rotanti (ce l'avevo su una vecchia entry-entry-entry level da grande magazzino)

ciao

I Rotanti sono fantastici, sono piu leggeri di molto, sono piu intuitivi, per chi fa gare poi sono il massimo cambi alla grande anche quando sei stanchissimo ...o impicciatissimo.
Certo si perde un po fascino del click e anzi il rumore dei rotanti è un po macchinoso (solo il rumore) pero dammi retta e' molto piu racing
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
i rotanti sono super come velocità di cambiata ed altre piccole cose ma se fai gare e spesso ti capita fango toglili subito, con il classico fango mattone non cambieresti e se ti capita di sporcare il guantino è la fine... e senza guantino sarebbe ancora peggio.
 

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
i rotanti sono super come velocità di cambiata ed altre piccole cose ma se fai gare e spesso ti capita fango toglili subito, con il classico fango mattone non cambieresti e se ti capita di sporcare il guantino è la fine... e senza guantino sarebbe ancora peggio.

Per ovviare al problema del grip in caso di fango e acqua ho visto gente che ci mette su una o due fascette, di quelle da elettricisti, in modo da avere più presa potendo spingere sulla protuberanza della fascetta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo