!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

O_Lione

Biker novus
30/8/09
12
0
0
Bologna - Italia
Visita sito
Ordinata ieri la trail sl 3

arriva tra un paio di settimane

per il moemnto ho solo questa foto.

Pagata 650 euro ... che ne dite ???

0FE3_BLK.jpg
 

amaduzzi graziano

Biker serius
27/8/08
120
1
0
rimini
Visita sito
Ma ha dei campioni ho si può mandare una foto del proprio telaio e fare fare un adesivo simile come grafiche a quelle del telaio?
A me interesserebbe per la lefty della mia Cannondale 29er ...
Questa è la mia 29 e vorrei fare la forcella nera e verde con le fiamme come il telaio o qualcosa di simile.
E' possibile contattarlo in qualche modo?
Grazie mille ...

dsci0027bbbv0.jpg


Questo sotto è quello che più o meno intenderei fare sulla lefty, l'ho fatto a computer ...

f29leftybb.jpg
contattalo sul sito che ho dato e` molto disponibile....
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
Ordinata ieri la trail sl 3

arriva tra un paio di settimane

per il moemnto ho solo questa foto.

Pagata 650 euro ... che ne dite ???

0FE3_BLK.jpg


a me non piace per nulla , perdonami la franchezza ...di cannondale ha solo gli adesivi .... :medita:

si vedono le saldature !!! cosa che sui telai Cannondale non si sono mai viste :il-saggi:

avrai speso 650 euro ma io avrei aspettato ad averne di più e avrei preso un modello superiore
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Scusate ma magari con 650 euro volevate pure la Lefty?
Credo sia giusto che anche Cannondale faccia delle MTB alla portata di tutti, anche di coloro che ritengono che per una bici non si debba spendere un patrimonio.
Ovviamente acquistando un modello di fascia bassa non si può pretendere di avere un prodotto curato nei minimi particolari, le saldature non saranno fresate per bene come nei modelli superiori, le ruote saranno pesanti e i componenti saranno in linea con il costo generale.
In fin dei conti con 650 euro si è portato a casa una MTB più che dignitosa, se si pensa che per alcuni modelli non bastano nemmeno per pagarci le sole ruote.
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
no no ... ne so qualcosa di quanto costino ....

ma quelle saldature , quella forcella ... non fanno affatto Cannondale .

che è ben nota per BB30, lefty e fatty che la fanno vedere da 20 km ...

inoltre quel telaio , come dagli F5 compreso in giù verso il basso di gamma dal 2009 , viene già prodotto a Taiwan e non ha nemmeno la bandiera americana sul tubo orizzontale.
 

O_Lione

Biker novus
30/8/09
12
0
0
Bologna - Italia
Visita sito
Ma per l'utilizzo che ne faccio io , va piu che bene , certo non è la mtb migliore del mondo , ma per quello che costo mi sembra un buon compromesso , io di gare non ne faccio , mi interessa che sia robusta e che mi duri del tempo , perchè me la porterò dietro per qualche anno se tutto va bene.

La SL3 è la prima cannondale con forcella ad aria con lockout , la fatty a me non è mai piaciuta , almeno esteticamente , la lefty è molto bella ma costosa.
La MTB per me è una seconda passione , io sono già un kitesurfer e con i soldi che ho speso in attrezzatura da mare mi sarei comprato la flash carbon team e me ne veniva di resto , purtroppo il portafoglio mi impone delle scelte.

Mi è sembrato un buon compromesso per svernare e mettere insieme un po di gamba
che mi torna buona poi anche in mare.

MI sarebbe piaciuta anche un 29er , ma sono tutte troppo fuori budget !!!

Ciao
g035.gif
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Ma per l'utilizzo che ne faccio io , va piu che bene , certo non è la mtb migliore del mondo , ma per quello che costo mi sembra un buon compromesso , io di gare non ne faccio , mi interessa che sia robusta e che mi duri del tempo , perchè me la porterò dietro per qualche anno se tutto va bene.

La SL3 è la prima cannondale con forcella ad aria con lockout , la fatty a me non è mai piaciuta , almeno esteticamente , la lefty è molto bella ma costosa.
La MTB per me è una seconda passione , io sono già un kitesurfer e con i soldi che ho speso in attrezzatura da mare mi sarei comprato la flash carbon team e me ne veniva di resto , purtroppo il portafoglio mi impone delle scelte.

Mi è sembrato un buon compromesso per svernare e mettere insieme un po di gamba
che mi torna buona poi anche in mare.

MI sarebbe piaciuta anche un 29er , ma sono tutte troppo fuori budget !!!

Ciao
g035.gif

Discorso giustissimo, per iniziare va molto bene, poi in futuro se la mtb ti piacerà di più potrai sempre acquistare qualcos'altro più consono alle tue nuove esigenze.:spetteguless:
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
ma quelle saldature , quella forcella ... non fanno affatto Cannondale .

che è ben nota per BB30, lefty e fatty che la fanno vedere da 20 km ...

Sicuro Andrea, sono d'accordo con te che Cannondale è solo Lefty e BB30, però vedrai che le vere Cannondale si riconosceranno comunque a 20km, anche da chi non se ne intende...
Forse Cannondale ha preferito abbassare la qualità creando nuovi modelli a basso costo per aumentare le vendite in una certa fetta di mercato...
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
Ho appena ordinato questa.....spero non abbia le saldature a vista.

Potete consigliarmi un paio di ruote piu' leggerine da non dovermi svenare.

con quanto l'avrai pagata ( 3100 euro ?? ) , te le hanno fatte alla Cannondale - maniera le saldature ... almeno questa non è una bici come le altre



per O-Lione : non era certo un attacco alla tua scelta : 1000 variabili ci sono in un acquisto ...

anche nel kite ci sono 1000 prodotti : meglio un boma in carbonio monolitico che uno in ergal .... :cucù:

sulla Cannondale da 29 : ne ho una da poco ...uso solo quella adesso !!! eccellente
 

O_Lione

Biker novus
30/8/09
12
0
0
Bologna - Italia
Visita sito
con quanto l'avrai pagata ( 3100 euro ?? ) , per O-Lione : non era certo un attacco alla tua scelta : 1000 variabili ci sono in un acquisto ...

anche nel kite ci sono 1000 prodotti : meglio un boma in carbonio monolitico che uno in ergal .... :cucù:

sulla Cannondale da 29 : ne ho una da poco ...uso solo quella adesso !!! eccellente

Nessun problema , questo è un forum di mtb , quindi per molti di voi immagino sia la prima attività e di conseguenza la prima passione , io
non sono così pratico di mtb e ho preso cannondale semplicemente
perchè ho un amico che ha un negozio che le vende , se avesse venduto
bho.. che so!? Bianchi ! probabilmente avrei preso quella.( Chiedo scusa ai
puristi cannondale per questa mia ultima frase e scusa quelli bianchi per la frase tra parentesi):smile:

Le front da 29" secondo me sono meglio , almeno per l'utilizzo che ne farei io, ma troppo costose per i miei budget .

Riguardo al kite hai ragione , anche li c'è da perdersi con i materiali , per fare mtb basta una bici , per fare kite ci vogliono 3 kite 3 tavole trapezio almeno 2 mute etc etc (un sacco di altra roba ) , ti risparmio la lista, e
non mancano le diatribe tra le due scuole di pensiero foil vs pump , un po come 26" vs 29" qui .

Ciao Ragassoli l'importante è divertirsi

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo