!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Ragazzi ho bisogne di esperti di Cannondale.
sono in procinto di acquistare una Cannndale Trail sl4 da alternare alla mia Pinarello da bitume. Sapete dirmi se la forcella montata ha il blocco ?
Ma voi la preferite nella colorazione Rossa o Nera ?
[URL="http://it.cannondale.com/bikes/10/CE/model-0FE4.html"][url]http://it.cannondale.com/bikes/10/CE/model-0FE4.html[/URL][/URL]

Io preferisco la nera.....ma in quanto al blocco.....non ti sò aiutare.....dalla foto nn si capisce.....
 

aerdna

Biker popularis
8/9/09
60
0
0
Livorno
Visita sito
la pagherei 499 €...anch'io indeciso se nera o rossa...
vorrei pero avere la certezza del blocco della forcella...

anch'io vorrei sapere del blocco della forcella ma a quanto pare nessuno ne sa niente......
per quanto riguarda il colore a me forse forse piacerebbe più nera ma dovrei ordinarla e aspettare minimo 15 gg mentre la rossa sarebbe già pronta a partire :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

amaduzzi graziano

Biker serius
27/8/08
120
1
0
rimini
Visita sito
Ma non hai modificato un po troppo la geometria?
Dove hai trovato gli adesivi per la lefty, ... belli...
colui che mi ha fatto le misure le cannondale le imposta tutte cosi o quasi ...dislivello nel mio caso sella manubrio 9 cm......ti diro` che ora e` tutto un altro andare....prima nelle salite molto ripide era un calvario oltre lo sforzo delle gambe c` era anche il dispendio x tenere a terra la ruota davanti...........
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
gli adesivi li ho fatti fare da un amico ch fa queste cose....www.exr.it

Ma ha dei campioni ho si può mandare una foto del proprio telaio e fare fare un adesivo simile come grafiche a quelle del telaio?
A me interesserebbe per la lefty della mia Cannondale 29er ...
Questa è la mia 29 e vorrei fare la forcella nera e verde con le fiamme come il telaio o qualcosa di simile.
E' possibile contattarlo in qualche modo?
Grazie mille ...


dsci0027bbbv0.jpg


Questo sotto è quello che più o meno intenderei fare sulla lefty, l'ho fatto a computer ...

f29leftybb.jpg
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Locram: effettivamente ci starebbe troppo bene....
la lefty in alu solo grigia era una tristezza e non a tutti i telai si abbinava bene......da quest'anno la fanno nera o bianca.....forse sono adesivi anch'essi....
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
714
5
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
ciao ho trovato una taurine 4 con incentivi a 1599€...tagli m...considerato che sono 179cm x 83 di cavallo dite che mi va bene?monta gia gli elixir 5 anziche i juicy...mah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo