oggi ho pesato la Flash Team , senza pedali
non è ancora mia ... purtroppo ... 7999 di listino
..vediamo se Babbo Natale ....
La mia
8,520 kg
Arrivata oggi la trail SL3 , ci ho fatto solo un giretto tanto per gradire e devo dire che le prime impressioni sono ottime , il sistema save nel carro posteriore mi da l'idea di lavorare molto bene assorbendo parecchio le vibrazioni , l'avantreno con il tubo di sterzo da 1 - 1/2 è veramente importante , le saldature si vedono ma sono cmq molto curate e la qualità mi sembra abbastanza alta , in piu con gli incentivi è costata veramente poco .
Oggi l'ho vista nella colorazione rossa , e vi dico che se ci fosse stata la taglia l'avrei preferita alla nera che ho preso , le foto sia su internet che sui cataloghi non le rendono giustizia.
Domani niente prova , mettono un bel vento teso , per cui sveglia all'alba e kitesurf fino a mezzogiorno ( si spera ) , quindi la prova ufficiale è rimandata a Domenica.
Ciao a tutti
Ciao a tutti,
come da titolo vi chiedo come potrebbe essere montare una talas 100-120-140 su un telaio rush.
Se non sbaglio il telaio porta forke fino a 120, quindi come sarebbe a forcella tutta estesa, cioò a 140?
Le geometrie sballerebbero troppo?
lo farei per un pò più di sicurezza in discesa, ma non sono convintissimo, voi cosa ne pensate?
Sarei intenzionato a prendermi la Flash in alluminio e precisamente la F1; l'unico dubbio è che ho spulciato catalogo cartaceo, ho guardato il sito ufficiale, ma del peso non ho trovato dichiarazioni. Qualcuno di voi sa darmi questa notizia?
Grazie Giuliano
Cannondale non mette mai i pesi
siamo intorno ai 10 kg
le ruote , sella e reggisella e manopole e gruppo trasmissione non rendono il tutto leggero ...[/QUOTE
Innanzi tutto grazie per la risposta; se è intorno ai 10 Kg, può andarmi bene, poi un pò di cura dimagrante gliela farò fare, visto che al 99% la prendo! Mi piace la colorazione bianca con quel poco di rosso e la lefty in tinta!! Per il budget che mi sono prefisso, visto che non sono un professionista, e non volendo cambiare marchio, è il massimo che mi posso permettere.
Grazie ancora
Giuliano
farle perdere peso non sarà difficile.
pur vero che il peso è senza pedali , quindi poi a seconda di quello che gli metti dovrai aggiungere dai 165 g dei EGG 4Ti in su...
la sella e reggisella possono essere cambiati con qualcosa di più leggero , guadagnando anche 200 g
le ruote possono essere cambiate con qualcosa di più leggero e latticizzabile , guadagnando anche 300-350 g
latticizzando e non usando camere d'aria altri 50 g
manopole leggere da 20 g tipo Extralite in luogo delle originali altri 50-60 g in meno
..e ti resta anche da cambiare tutta la trasmissione potendo scendere di 300 g facilmente , di altri 300 spendendo parecchio di più....