!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Nono, per te dovrebbe andar bene una L, io ho una Taurine XL e sono 192cm, penso che le geometrie non cambino così tanto.

In effetti tra sabato e ieri due bei giretti in sterrato...
La bici è giusta, ho regolato bene la sella, e molto probabilmente la punta era troppo verso il basso!

Le sensazioni di guida sono buone! e la differenza di peso con quella che avevo prima non la sento più di tanto!!
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
ecco la mia è ancora in fase di upgrade....

">


Gran telaio e forcella....anche se nn ha il rebound non fà niente io praticamente nn lo uso dato che è praticamente insensibile alle regolazioni......a differenza della lefty......

quella gomma davant è orribile.....cerca anche di capitare un bel paio di ruote tubeless anche leggermente usate......:celopiùg:
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
Gran telaio e forcella....anche se nn ha il rebound non fà niente io praticamente nn lo uso dato che è praticamente insensibile alle regolazioni......a differenza della lefty......

quella gomma davant è orribile.....cerca anche di capitare un bel paio di ruote tubeless anche leggermente usate......:celopiùg:


le ruote tubblesssss sono allo studio (€......) credo fulcrom 3 versione 2010 leggere ma non troppo visti i miei 90 kg.... la gomma davanti è un bel ritchey zmax sc 1.9 anni 90 tirato fuori da una bella scatoletta che avevo nuovo nuovo paraffinato e funziona alla grande.....un po' vintage sicuramente ma funzionale ! resterà li finche non arrivano le ruote nuove con roket ron avanti e dietro 2.1 o finche non si disintegra....per la forka sto pensando alla modifica by leonardi racing....
 

ULTEGRA

Biker serius
9/11/08
278
0
0
e
Visita sito
le ruote tubblesssss sono allo studio (€......) credo fulcrom 3 versione 2010 leggere ma non troppo visti i miei 90 kg.... La gomma davanti è un bel ritchey zmax sc 1.9 anni 90 tirato fuori da una bella scatoletta che avevo nuovo nuovo paraffinato e funziona alla grande.....un po' vintage sicuramente ma funzionale ! Resterà li finche non arrivano le ruote nuove con roket ron avanti e dietro 2.1 o finche non si disintegra....per la forka sto pensando alla modifica by leonardi racing....
la modifica leonardi costa 300€!!!!!!!!! Ti conviene?
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
non lo so se conviene,bisognerebbe provarla....ma 300€ forka modificata o 300€ solo la modifica alla mia forka??mi son scordato di chiederlo a padova quando mi ha spiegato le modifiche...
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
mi sembrava......io la mia al momento non la cambierei nemmeno con la lefty visto il mio dolce peso e considerando che per portarla smonto sempre la ruota anteriore....quindi se ci fosse qualche report sulla bonta della modifica potrebbe esser una soluzione che potrei pensare di addottare quando la mia fatty sarà stanca di idraulica visto che viene sostituita completamente per la modifica.....anche se costa 300 € se fosse valida potrebbe esser una soluzione buona !
 

ULTEGRA

Biker serius
9/11/08
278
0
0
e
Visita sito
Ragazzi ho bisogne di esperti di Cannondale.
sono in procinto di acquistare una Cannndale Trail sl4 da alternare alla mia Pinarello da bitume. Sapete dirmi se la forcella montata ha il blocco ?
Ma voi la preferite nella colorazione Rossa o Nera ?
[URL="http://it.cannondale.com/bikes/10/CE/model-0FE4.html"][URL]http://it.cannondale.com/bikes/10/CE/model-0FE4.html[/URL][/URL]


la forcella della bike in questione è molto economica..........

indirizzati verso la sl1
 

aerdna

Biker popularis
8/9/09
60
0
0
Livorno
Visita sito
la forcella della bike in questione è molto economica..........

indirizzati verso la sl1

come ho scritto nel post precedente devo alternare la mtb ala bdc che rimarrà la mia 1a attività ciclistica per cui non vorrei spendere più di 400\500 €
La sl4 il mio sivende me l'ha proposta a 450 al netto dell'incentivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo