!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Se ho ben capito, quindi, il bloccaggio "completo" ce l'hanno tutte e 2 mentre il fox ha anche questo "pro pedal"

Invece hai capito bene, il Fox Float RPL ha tre posizioni, APERTO, CHIUSO e PROPEDAL. Invece il Dt Swiss XR 180 o Carbon hanno solo due posizioni APERTO e CHIUSO. Invece il Fox Float RP23 ha APERTO e tre tipi di PROPEDAL con tre relative intensità.
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Presente! Acquistata ieri una semplicissima F6, con i freni a disco idraulici!
Ora non vedo l'ora di farci un bel giretto!!

Una domanda: ieri sera l'ho provata sotto casa! Ho preso una L e sono alto 1,82 con cavallo di 88cm! inizialmente mi è sembrata un po' piccola! Non è che mi ci voleva una XL? Sia il negozio che altri mi hanno detto che L va bene! Non avendo potuto provare una XL però questo dubbio mi rimane!!
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Presente! Acquistata ieri una semplicissima F6, con i freni a disco idraulici!
Ora non vedo l'ora di farci un bel giretto!!

Una domanda: ieri sera l'ho provata sotto casa! Ho preso una L e sono alto 1,82 con cavallo di 88cm! inizialmente mi è sembrata un po' piccola! Non è che mi ci voleva una XL? Sia il negozio che altri mi hanno detto che L va bene! Non avendo potuto provare una XL però questo dubbio mi rimane!!

Nono, per te dovrebbe andar bene una L, io ho una Taurine XL e sono 192cm, penso che le geometrie non cambino così tanto.
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
Presente! Acquistata ieri una semplicissima F6, con i freni a disco idraulici!
Ora non vedo l'ora di farci un bel giretto!!

Una domanda: ieri sera l'ho provata sotto casa! Ho preso una L e sono alto 1,82 con cavallo di 88cm! inizialmente mi è sembrata un po' piccola! Non è che mi ci voleva una XL? Sia il negozio che altri mi hanno detto che L va bene! Non avendo potuto provare una XL però questo dubbio mi rimane!!

sei sicuro che hai 88 di cavallo ?? mi sembra un pochino tanto per uno che è alto 182, ritengo cmq che vada bene per le tue misure.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
presente! Acquistata ieri una semplicissima f6, con i freni a disco idraulici!
Ora non vedo l'ora di farci un bel giretto!!

Una domanda: Ieri sera l'ho provata sotto casa! Ho preso una l e sono alto 1,82 con cavallo di 88cm! Inizialmente mi è sembrata un po' piccola! Non è che mi ci voleva una xl? Sia il negozio che altri mi hanno detto che l va bene! Non avendo potuto provare una xl però questo dubbio mi rimane!!

vai bene io 182 con 86 e sono alla terza l
 

Gimmi D.

Biker novus
3/9/09
15
0
0
Roma
Visita sito
NON POTEVA MANCARE LA MIA CREATURA....

CANNONDALE F5 DISK!!!!


v46vx3.jpg


1qo3de.jpg


2a961wy.jpg
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
Presente! Acquistata ieri una semplicissima F6, con i freni a disco idraulici!
Ora non vedo l'ora di farci un bel giretto!!

Una domanda: ieri sera l'ho provata sotto casa! Ho preso una L e sono alto 1,82 con cavallo di 88cm! inizialmente mi è sembrata un po' piccola! Non è che mi ci voleva una XL? Sia il negozio che altri mi hanno detto che L va bene! Non avendo potuto provare una XL però questo dubbio mi rimane!!
io ho preso la scalpel in taglia L, sono 1,83 con 90cm di cavallo...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo