!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piottocentino

Biker popularis
2/6/09
77
0
0
Vetriolo (VT)
Visita sito
ragazzi un consiglio per la mia seconda bike,
http://www.ciclimontanini.it/index.asp?pagina=CANNONDALE-09-TAURINE-4&PG=11&ID_PROD=1643&USO=%&ID_MARCA=%&ID_SOTT=300&origine=
mi conviene prendermi questa, visto anche che mi prenderebbero indietro la mia ktm, oppure per ora orientarmi su altra marca? :nunsacci:

prendermi ora il modello con la lefty mi costerebbe troppo e metterla in seguito mi costerebbe piu di tutta la bici...

sul sito hanno anche un modello in alluminio del 2007 con lefty...:specc:

grazie a tutti!
Marco
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
ragazzi un consiglio per la mia seconda bike,
[url]http://www.ciclimontanini.it/index.asp?pagina=CANNONDALE-09-TAURINE-4&PG=11&ID_PROD=1643&USO=%&ID_MARCA=%&ID_SOTT=300&origine=[/URL]
mi conviene prendermi questa, visto anche che mi prenderebbero indietro la mia ktm, oppure per ora orientarmi su altra marca? :nunsacci:

prendermi ora il modello con la lefty mi costerebbe troppo e metterla in seguito mi costerebbe piu di tutta la bici...

sul sito hanno anche un modello in alluminio del 2007 con lefty...:specc:

grazie a tutti!
Marco

Se è una seconda bici farei un pensierino al modello del 2007 diversamente cambierei marca non ha senso rimetterci le mani dopo...auguri!
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
ragazzi un consiglio per la mia seconda bike,
http://www.ciclimontanini.it/index.asp?pagina=CANNONDALE-09-TAURINE-4&PG=11&ID_PROD=1643&USO=%&ID_MARCA=%&ID_SOTT=300&origine=
mi conviene prendermi questa, visto anche che mi prenderebbero indietro la mia ktm, oppure per ora orientarmi su altra marca? :nunsacci:

prendermi ora il modello con la lefty mi costerebbe troppo e metterla in seguito mi costerebbe piu di tutta la bici...

sul sito hanno anche un modello in alluminio del 2007 con lefty...:specc:

grazie a tutti!
Marco

per quanto adori cannondale se devi prendere una taurine senza lefty o fatty buttati su un'altra marca. come detto una C viene snaturata senza le sue forcelle e altre marche progettano specificatmanete per forcelle tradizionali quindi...vedi tu.
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
ragazzi un consiglio per la mia seconda bike,
[url]http://www.ciclimontanini.it/index.asp?pagina=CANNONDALE-09-TAURINE-4&PG=11&ID_PROD=1643&USO=%&ID_MARCA=%&ID_SOTT=300&origine=[/URL]
mi conviene prendermi questa, visto anche che mi prenderebbero indietro la mia ktm, oppure per ora orientarmi su altra marca? :nunsacci:

prendermi ora il modello con la lefty mi costerebbe troppo e metterla in seguito mi costerebbe piu di tutta la bici...

sul sito hanno anche un modello in alluminio del 2007 con lefty...:specc:

grazie a tutti!
Marco

Ma perché non vai su un modello 2010?? La taurine è stata sostituita dalla flash...vai per il modello f1 in alluminio!! Ti vene a costare 2200€ e se contratti un pò ti fa anche qualke sconticino!! io lunedì la ordino!!:celopiùg:
flasha1-600x359.png
 

piottocentino

Biker popularis
2/6/09
77
0
0
Vetriolo (VT)
Visita sito
Ma perché non vai su un modello 2010?? La taurine è stata sostituita dalla flash...vai per il modello f1 in alluminio!! Ti vene a costare 2200€ e se contratti un pò ti fa anche qualke sconticino!! io lunedì la ordino!!:celopiùg:

in effetti è molto bella e non costa tantissimo!
ora sto contrattando per una olympia in carbonio montata xt/xtr, vedo come mi tratta in caso ordino la f1!
Grazie!

ma come fai a sapere il prezzo?
io non l'ho trovato da nessuna parte!!!
 

pierobo

Biker popularis
6/9/09
96
0
0
Vicenza
Visita sito
Salve a tutti,sono nuovo del forum.
Volevo anch'io chiedere un consiglio.
Ho una specialized ht expert m5 front del 2008,volevo passare ad una full cannondale.
Ieri sono passato dal concessionario che mi ha proposto una scalpel carbon 3 mod.2009 oppure la scalpel 3 mod.2010 in alluminio.....stesso prezzo.
Ad okkio mi sembrano montate nello stesso modo....che fare???

Grazie a tutti
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti,sono nuovo del forum.
Volevo anch'io chiedere un consiglio.
Ho una specialized ht expert m5 front del 2008,volevo passare ad una full cannondale.
Ieri sono passato dal concessionario che mi ha proposto una scalpel carbon 3 mod.2009 oppure la scalpel 3 mod.2010 in alluminio.....stesso prezzo.
Ad okkio mi sembrano montate nello stesso modo....che fare???

Grazie a tutti

a mio avviso l'alluminio Cdale e' ineguagliabile oltre al fatto che dove conta e dove serve il carbonio c'e' ...vedi il carro posteriore.
dunque io la diffrenza la vedrei sulla nuova Lefty sulle nuove colorazioni, certo anche il fascino del carbonio dice la sua...
direi che e' un bel dilemmma !!!
 

piottocentino

Biker popularis
2/6/09
77
0
0
Vetriolo (VT)
Visita sito
in effetti è molto bella e non costa tantissimo!
ora sto contrattando per una olympia in carbonio montata xt/xtr, vedo come mi tratta in caso ordino la f1!
Grazie!

ma come fai a sapere il prezzo?
io non l'ho trovato da nessuna parte!!!

mi correggo, ho trovato i listino 2010 :)

ho chiamato ora cicli montanini, mi danno la taurine 4 con lefty a poco piu di 2000.... a questo punto cosa mi consigliate di fare?

ps: per chiarire i messaggi precedenti, è "la mia seconda bici" nel senso che cambio la vecchia per una bci nuova :)
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
scusate la domanda: ammortizzatore DT SWISS e FOX che differenze?
Quale dei 2 è più performante?
Quale scegliere di far montare (qualora fosse possibile)?

ciao

Guarda io sulla mia Scalpel ho il Fox RPL e ne sono molto contento. Io ti consiglierei il Fox RPL perché ha 3 posozioni, aperto, chiuso e propedal. Bè quest'ultimo è molto utile in salite sconnesse. Però nn conosco il Dt.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Guarda io sulla mia Scalpel ho il Fox RPL e ne sono molto contento. Io ti consiglierei il Fox RPL perché ha 3 posozioni, aperto, chiuso e propedal. Bè quest'ultimo è molto utile in salite sconnesse. Però nn conosco il Dt.

credo e ripeto credo il DT abbia il bloccaggio totale, al contrario del Fox che ha sempre come minimo il propedal

Se ho ben capito, quindi, il bloccaggio "completo" ce l'hanno tutte e 2 mentre il fox ha anche questo "pro pedal"
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
Se ho ben capito, quindi, il bloccaggio "completo" ce l'hanno tutte e 2 mentre il fox ha anche questo "pro pedal"

NO il FOX non ha il bloccaggio completo a tre step Propedal - half propedal free propedal
ovvero il propedal non rende l ammo bloccato ma lavora sempre, altro discorso se uno poi agisce sulla pressione della camera, che se uno la gonfia un po piu del dovuto rende l ammo pressoche bloccato.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
allora ho capito male :-):-):-)

Quindi, a me che piace la "rigidezza" della front quando spingo su salite scorrevoli / asfalto, sarebbe da preferire il DT

ciao & thanks per le info
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo