Mah non so perchè si svita, a me cmq si è svitato solo una volta in un anno, le volte successive si è svitato perchè non avevo stretto bene
l'accessorio per il canotto sterzo l'ho visto non ce l'ho ma vedrai me lo prendo pure io, non costa un'esagerazione 42eur se non erro e cmq è molto comodo, altrimenti mi porto sempre dietro gli accessori e son costretto a tenerli dietro nelle tasche .. e danno sempre fastidio comunque
poi di Lefty ne ho due quindi per me è quasi essenziale
Grazie Lonets, sabato dovrebbe arrivarmi la biga, devo attendere un pò perchè il mio venditore di fiducia l'ha prima portata da leonardi per manutenzionare lefty e DT prima di consegnarmela, poi farà spurgo freni e cambio catena, credo che la prima cosa che farò sarà cambiare la pipa, dato che quella attuale è davvero lunghissima e costringe ad una posizione fin troppo xc, poi....si parte!
Tu hai il manuale per la taratura della lefty? (ho sentito parlare di un pieghevole di 4 pagine che consegnano con le bici/forcelle nuove) dove lo posso reperire? Sembra che il mio negozioante abbia qualche problema (non è concessionario cannondale)
ciao grazie Paolo
Niente bufala, ci avevano detto che a Maggio avrebbero corso con il prototipo e, molto probabilmente, cosi' sara'. Per tutti gli interessati, occhio alle foto in:ragazzi, sembra che qualcosa sulla scalpel 2008 stia finalmente filtrando!!!!!!!!!!!!!!!
da mtbreview, sembrerebbe che un tizio ha visto un atleta cannondale (leuch)
con il prototipo, il davanti rimane uguale, il carro invece riprende in parte quello vecchio (carbonio che flette) mischiato a quello della rush come posizione dell'ammortizzatore.
speriamo non sia una bufala!!!!
dopo qualche anno di front con Fatty, F2000, mi sono lasciato convincere da una Scalpel .
Ancora poki km, anche se ho fatto un'uscita da 80 km come non avevo mai fatto prima , ma tutti i commenti che ho letto sul Forum non le rendono giustizia.. soprattutto sul misto veloce... Sembra di andare sul velluto. Era quello che cercavo per le escursioni con qualche aspirazione corsaiola ma allo stesso tempo scattante in salita e confortevole sul misto...
Non ho una grande esperienza in termini di taratura di sospensioni ant e post e Vi chiedo una mano per renderla una Vera Macchina da Guerra , come l'ha definita il mio "SiVende".
Unica nota "strana" mi sembra di avvertire una certa leggerezza sull'anteriore che mi preoccupa un pò sul ghiaino, soprattutto in curva (, sensazione che non provavo con la F2000...alla quale sono ancora molto affezionato...
Ultima cosa, provo a postare anche una foto nella speranza ci sia qualcuno che sappia darmi consigli per migliorarla o solo per renderla Esclusiva...
ho una scalpel
davanti 120
dietro 110
sono 1,79 per 65 kg