!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
Posto una foto con gli ultimi aggiornamenti fatti sulla mia jekyll:

-reggisella carb
-piega manubrio carb

Prossimamente ulteriori foto con altri upgrades....

jekyll3.JPG


Ciao!!!
Prima di buttar via i soldi in componentistica futile ti consiglio vivamente delle ruote che rendano giustizia a fork e telaio...come DT o Xmax SL
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Ma la tua quanto pesa? Senza pedali e con le X819 faceva 11.3, con pedali immagino che sarà circa 11.6, col le Xmax SLR limi 3 etti rispetto alle 819, 2 abbondanti dietro, 1 scarso davanti. Ma come te la senti rispetto alla Rush alu?


rispetto alla All mi sento più rigido in salita ed elastico in discesa...se la lasci andare va veloce come il vento: roba da urlo! L'altro giorno l'ho pesata e mi son strabuzzati gli occhi: 13.8. Axx. Ho messo il kit attrezzi nel tubo lefty...ed un paio di pedalucci...possibile che ho preso quasi 2 kg in più...oppure ho la bilancia starata ? A me il si vende mi ha sconsigliato le SLR perchè se rompi un raggio non torni a casa...a proposito mi sento un pò lungo sul telaio...sensazione mia ? Come si fa a vedere se la taglia è effettivamente una M ?
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
il tuo sivende ha ragione sul raggio ma allora tutti i ciclisti bitumari non dovrebbero uscire considerando la flotta di Ksyrium vendute...così come i rider che montano Xmax...piùttosto mi guarderei bene dal ricentrarle senza una chiave dinamometrica...la tensione non omogenea indebolisce la struttura che direi mi sembra abbastanza robusta...
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Che ve ne pare della mia tanto attesa taurine?consigli?suggerimenti?critiche?...a voi...

spero di esser riuscito a postare correttamente le foto


my.php


my.php


my.php


CIAO
 

Ondo

Biker ultra
5/7/06
614
3
0
Città purtroppo
Visita sito
Che ve ne pare della mia tanto attesa taurine?consigli?suggerimenti?critiche?...a voi...

spero di esser riuscito a postare correttamente le foto


my.php


my.php


my.php


CIAO
Che dire....superba!. :-?
P.s.: Per mostrare le immagini, dopo aver cliccato su
host it
devi copiare l'ultima stringa con scritto:
Direct link to image
nella casella che appare dopo aver cliccato sull'icona con la montagna. Inserisci immagine
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Che dire....superba!. :-?
P.s.: Per mostrare le immagini, dopo aver cliccato su
host it
devi copiare l'ultima stringa con scritto:
Direct link to image
nella casella che appare dopo aver cliccato sull'icona con la montagna. Inserisci immagine
grazie per la dritta...e per i complimeti alla mia biga!!!!!o-o
 
C

ciarlyy

Ospite
Che ve ne pare della mia tanto attesa taurine?consigli?suggerimenti?critiche?...a voi...

spero di esser riuscito a postare correttamente le foto


my.php


my.php


my.php


CIAO

Mica tanto.....anzi... ti ci vedo proprio male su questa bici...
guarda, in via del tutto eccezionale ti propongo uno scambio con la mia 9.1......

MADO'!!!!!!!!!!
CHE BELLA!!!!!!!!!!!
CHE MOSTRO!!!!!!!!!!!!
UNA MTB DA SOGNO!!!!!!!

Maledetti Cannodaleisti!!!!!!
Mi state distruggendo la coscienza!!!!
Ne voglio una ma non posso!!!!!!!!!!!

Scherzi a parte..... bellissima veramente......in salita deve essere una piuma.......
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
dalla foto nell'altro post ero rimasto deluso dalla tua bici, ma ora che ho visto queste ho nettamente cambiato idea, è bellissima davvero, complimentoni vale tutti soldi spesi e il tempo perso, veramente fino all'ultimo centesimo!

ancora complimentoni
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
@borgamtb: viste le foto, come tu stesso avevi detto, sei proprio border line. Giusta giusta...

Quando vidi delle Taurine size "L" dal vero, notai che l'oversize delle tubazioni faceva sembrare il modello piu' piccolo e/o proporzionato. Ma vista la tua, bisogna ammettere che in foto lo sembra ancora di piu'.

Non mi resta che sperare per la "XL". Quando presi la Rush, sempre "XL", fui contento perche' era la prima mtb piu' bella in questa misura che non nelle altre. Spero sia lo stesso anche per la Taurine anche se, viste le distribuzioni del "WB" (wheel base) sulle varie misure, la "XL" sembra essere decisamente piu "quadrata" della "L". Bu, vedremo...
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Ciao, finalmente sabato diventerò possessore di una scalpel 3000 on dt swiss, stavo dietro questa bici da tantissimo tempo e finalmente ho trovato una buona occassione (usata!).
Purtroppo non sono un gran tecnico, ho solo la gamba buona e voglia di correre ma per
Per quanto riguarda il problema delle biellette intendete quelle di connessione al carro e al telaio o anche il perno dell'ammo? (frecce gialle o freccia rossa?) consigliate di cercare qualcosa in titanio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo