Credo di si, non dovrebbero esserci controindicazioni perticolari a parte rispettare le quote anche dietro.
ma...su questo modello ci si può mettere la lefty?
Prima di buttar via i soldi in componentistica futile ti consiglio vivamente delle ruote che rendano giustizia a fork e telaio...come DT o Xmax SLPosto una foto con gli ultimi aggiornamenti fatti sulla mia jekyll:
-reggisella carb
-piega manubrio carb
Prossimamente ulteriori foto con altri upgrades....
Ciao!!!
Ma la tua quanto pesa? Senza pedali e con le X819 faceva 11.3, con pedali immagino che sarà circa 11.6, col le Xmax SLR limi 3 etti rispetto alle 819, 2 abbondanti dietro, 1 scarso davanti. Ma come te la senti rispetto alla Rush alu?
Come non detto!?!come si fa per visualizzare direttamente la foto e non il link?....
spero di esser riuscito a postare correttamente le foto
...
Che ve ne pare della mia tanto attesa taurine?consigli?suggerimenti?critiche?...a voi...
CIAO
Che dire....superba!. :-?Che ve ne pare della mia tanto attesa taurine?consigli?suggerimenti?critiche?...a voi...
CIAO
grazie per la dritta...e per i complimeti alla mia biga!!!!!o-oChe dire....superba!. :-?
P.s.: Per mostrare le immagini, dopo aver cliccato su
host it
devi copiare l'ultima stringa con scritto:
Direct link to image
nella casella che appare dopo aver cliccato sull'icona con la montagna. Inserisci immagine
Che ve ne pare della mia tanto attesa taurine?consigli?suggerimenti?critiche?...a voi...
CIAO
CIAO
CIAO
Adesso si che le foto sono okChe ve ne pare della mia tanto attesa taurine?consigli?suggerimenti?critiche?...a voi...
CIAO