!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
Salve Ragazzi ho deciso di comprare una Cannondale o-o ma un dubbio!!!!:nunsacci:


Sono propenzo a prendere una scalpel team replica,ma mi chiedo se uscirà un telaio scapel in carbonio a breve, voi avete notizie in merito?
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
Salve Ragazzi ho deciso di comprare una Cannondale o-o ma un dubbio!!!!:nunsacci:


Sono propenzo a prendere una scalpel team replica,ma mi chiedo se uscirà un telaio scapel in carbonio a breve, voi avete notizie in merito?

prbabilemte uscira quest altra anno in corrispondeza delle olimpiadi cosi si vocifera anzi prpototipi gia se ne son visti diciamo sul faxsimile del six 13 ovvero tubi in carbonio e giunzioni in alluminio.

Dipende quanto sei disposto a sepndere perke a mio avviso costera' non poco per avere pochi benefici quasi nulli
 

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
prbabilemte uscira quest altra anno in corrispondeza delle olimpiadi cosi si vocifera anzi prpototipi gia se ne son visti diciamo sul faxsimile del six 13 ovvero tubi in carbonio e giunzioni in alluminio.

Dipende quanto sei disposto a sepndere perke a mio avviso costera' non poco per avere pochi benefici quasi nulli


Infatti pensavo anchio che alla fine i benefici potessero essere sopratutto commerciali che altro!!!
Grazie!!
 

Ondo

Biker ultra
5/7/06
614
3
0
Città purtroppo
Visita sito
prbabilemte uscira quest altra anno in corrispondeza delle olimpiadi cosi si vocifera anzi prpototipi gia se ne son visti diciamo sul faxsimile del six 13 ovvero tubi in carbonio e giunzioni in alluminio.

Dipende quanto sei disposto a sepndere perke a mio avviso costera' non poco per avere pochi benefici quasi nulli

Non è detto. Si vocifera anche che Cannondale stia provando un nuovo telaio anche nel sistema....ma...chissa....
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
Sono propenzo a prendere una scalpel team replica,ma mi chiedo se uscirà un telaio scapel in carbonio a breve, voi avete notizie in merito?
In questo topic http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=251282 parlano del nuovo modello che seguira' la scalpel. Io, personalmente, quest'anno prendo la Taurine ed il prossimo cambio la mia Rush con la nuova full XC. Non penso che prendere la scalpel nel suo ultimo anno sia una buona idea. E' un'operazione tanto quanto prendere una Jekil l'anno prima della Rush... non so se mi spiego. Diversamente, prendere una Scalpel nel suo primo-secondo anno, con il senno di poi, e' stato sicuramente un'affare. Penso irripetibile...
 

Ondo

Biker ultra
5/7/06
614
3
0
Città purtroppo
Visita sito
In questo topic http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=251282 parlano del nuovo modello che seguira' la scalpel. Io, personalmente, quest'anno prendo la Taurine ed il prossimo cambio la mia Rush con la nuova full XC. Non penso che prendere la scalpel nel suo ultimo anno sia una buona idea. E' un'operazione tanto quanto prendere una Jekil l'anno prima della Rush... non so se mi spiego. Diversamente, prendere una Scalpel nel suo primo-secondo anno, con il senno di poi, e' stato sicuramente un'affare. Penso irripetibile...

Innanzitutto la nuova full cannondale sarà in carbonio e questo non è detto che sia un pro per tutti. Se il sistema e nuovo avrà uno sviluppo come è accaduto per la scalpel, che oggi è quasi un'altra bici rispetto alla prima serie sia come peso che funzionamento. La scalpel è made USA quella nuova sicuramente made in ASIA. Prendere un telaio all'apice dello sviluppo anche se l'anno dopo verra pensionato ha i suoi pro e i suoi contro.
Non ultimo il discorso prezzo: scommettiamo sara molto più alto.
P.S.: io ho comperato il kit telaio-forca team al prezzo vecchio (-500 euro) + sconto.
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
conscio del probabile pensionamento della scalpel,
me ne sono fregato e ho preso anch'io una scalpel,
è un modello dai molti vantaggi , senza dubbio la miglior full da xc agonistico di sempre
rimarrà nella storia della mtb come la epic, sworks m5
lo scott scale, giant xtc,ecc ecc
tra l'altro se la scalpel verrà cambiata con una versione carbonio, si otterrà un telaio +leggero e con migliori caratteristiche meccaniche , ma non uno stravolgimento.
se invece cambieranno radicalmete geometrie, spero abbiano in serbo qualcosa di rivoluzionario, altrimenti sarà un bel flop!!!!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
conscio del probabile pensionamento della scalpel,
me ne sono fregato e ho preso anch'io una scalpel,
è un modello dai molti vantaggi , senza dubbio la miglior full da xc agonistico di sempre
rimarrà nella storia della mtb come la epic, sworks m5
lo scott scale, giant xtc,ecc ecc
tra l'altro se la scalpel verrà cambiata con una versione carbonio, si otterrà un telaio +leggero e con migliori caratteristiche meccaniche , ma non uno stravolgimento.
se invece cambieranno radicalmete geometrie, spero abbiano in serbo qualcosa di rivoluzionario, altrimenti sarà un bel flop!!!!

Fatto bene !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo