!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cancel

Biker novus
11/1/07
6
0
0
CUNEO
Visita sito
E opla!! Eccoci qua!!o-o Salve a tutti! Sono nuovo nel forum! E come già scritto in precedenza in "ma le mtb costan tanto" dato che ho una front Specialized Stum.Pro 2000 e voglio anche aquistarmi una Full! Voi che di cannondale ve ne intendete mi potete dare un consiglio sull'acquisto di una FULL? Come spesa sarei al max sui €2500,00 e il mio utilizzo è preventivamente escursionistico: :capitani: lunghe salite e altrettante discese..

Grazie ciao!!
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
E opla!! Eccoci qua!!o-o Salve a tutti! Sono nuovo nel forum! E come già scritto in precedenza in "ma le mtb costan tanto" dato che ho una front Specialized Stum.Pro 2000 e voglio anche aquistarmi una Full! Voi che di cannondale ve ne intendete mi potete dare un consiglio sull'acquisto di una FULL? Come spesa sarei al max sui €2500,00 e il mio utilizzo è preventivamente escursionistico: :capitani: lunghe salite e altrettante discese..

Grazie ciao!!
..visto che vorrei passare ad una front potrei pensare di venderti la mia, contattami tramite messaggio privato così ti informo su stato, misura, caratteristiche tecniche dei componenti ed eventuale prezzo, la foto la trovi qui:
http://img361.imageshack.us/my.php?image=30102006005ae7.jpg
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ciao qualcuno mi sa dire che prophet e' questa (so che e' un mod.2006) e se e' una bici valida per am e escursioni?
ciao grazie
ditemi se notate qualcosa di strano !!!

Assomiglia un pò alla mia (Prophet 600 2006) in particolare il colore e l'ammo Radium RL.

Dalla forcella direi che è una versione SL. Hai provato a vedere sul catalogo Cannondale se è una versione di Prophet SL 2006 0 2007?
 

turbolince

Biker superis
11/9/05
322
-1
0
51
Milano-Postalesio
mtbtour.it
Bike
Enduro+Epic
non riesco a trovarla... posso aiutarti dicendo che dietro ha un x7 ...
comunque sono sicuro sia del 2006...non riesci a capire cos'e'?
un prezzo giusto quale dovrebbe essere?
grazie 1000
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
porca pupazza e' proprio lei !!!
1700 euro ti sembrano buoni?
tu ce l'hai come si comporta?
sono indeciso tra questa e una stumpjumper fsr....

considera che la Prophet 400 del 2006 (che assomiglia molto a questa tua come allestimento anche se però aveva una Marza AM3 all'anteriore) veniva venduta a 1550 euro (non in saldi di fine stagione nota bene).

Penso che 1700 sia un pò altino ma non ci metterei la mano sul fuoco!

Io ho avuto la Stumpy (quella da 100 però): in generale la Stumpy è fantastica e forse più "pedalabile" della Prophet.

La Prophet però se cambi la geometria, abbassi tutta la sella e ti metti un paio di protezioni in discesa ti fa divertire di più ed è sempre molto pedalabile.

comprala ... ma valuta bene il prezzo

ciao o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ok grazie ai tuoi consigli ho scoperto che vevano sbagliato e che me la vendono a 1550.
che dici vado tranquillo e' una bella bici per fare AM?

è UNA BELLISSIMA BICI non te ne pentirai. E' una bici da AM e quindi non pensar di farci XC con lo spirito di uno che vuole arrivare tra i primi nè di buttarti per le discese pensando di passare sopra ogni cosa o di saltare da qualsiasi dirupo.

certo non è la migliore bici in commercio .... ma almeno io con quella mi diverto molto e a quel prezzo diventa - per me - una bici con un ottimo compromesso qualità/prezzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo