!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luka400

Biker novus
12/5/06
10
0
0
Frascati
Visita sito
cannon ha scritto:
La mia Raven è del 2001.

Ma dove lo trovo sto' Imageshack ??????

Grazie

http//imageshack.us
io sono andato qui, carichi la foto, lui ti da il codice url da inserire(copia-incolla) quando clicchi su "inserisci immagine"(dovrebbe essere l'ultima riga da copiare)
Ciao
 

cannon

Biker superioris
20/10/04
822
289
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
sei al corrente del fatto che la cannondale le ha richiamate tutte per problemi di tenuta del telaio?

Ho controllato il mio numero di telaio e la mia non rientra nelle partite uscite male dalla produzione.Certo che non la uso per fare downhill ma sentieri , mulattiere ,sterratoni,single track impegantivi non mi sono mai mancati.Fino ad ora (Toccando "carbonio" :-) :-) !!) non ho avuto problemi di sorta : ne scricchiolii ne cedimenti!!!Solamente un po' di vernice saltata.

Ciao
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
cannon ha scritto:
sei al corrente del fatto che la cannondale le ha richiamate tutte per problemi di tenuta del telaio?

Ho controllato il mio numero di telaio e la mia non rientra nelle partite uscite male dalla produzione.Certo che non la uso per fare downhill ma sentieri , mulattiere ,sterratoni,single track impegantivi non mi sono mai mancati.Fino ad ora (Toccando "carbonio" :-) :-) !!) non ho avuto problemi di sorta : ne scricchiolii ne cedimenti!!!Solamente un po' di vernice saltata.

Ciao

...io posso portare la mia esperienza.Ero un possessore di una Raven 4000sx con tutto xtr e crossmax sl,premettendo che di discese super tecniche non ne faccio tranne qualche volta al mare in Liguria(sono di pavia e il parco del ticino non ne ha) mi è capitato 3 settimane fa di spaccare letteralmente il telaio: la rottura è avvenuta nel punto in cui il reggisella è attaccato al telaio.Tutto il blocco ha ceduto di schianto !!(per fortuna senza conseguenze gravi).Premetto che io sono alto 1.92cm e il telaio raven esisteva solo L come misura massima,quindi con me sopra subiva una forza molto intensa.Non so se si sia verificato ad altri questo problema. Comunque il rivenditore dovrebbe essere a disposizione anche per la sostituzione del telaio nel caso sia difettoso.Io ho sostituito il mio telaio rotto con la nuova Cannondale Rush 3000 con Lefty Carbon Terralogic e Fox rp3 ( dovrebbe arrivare a giorni)e devo dire che il rivenditore è stato più che scrupoloso.Considerato che non avevo più i documenti originali che mi avrebbero permesso di cambiare telaio senza spendere un centesimo,il rivenditore mi ha scontato di 1000 Euri !! il prezzo di listino.Credo sia stato più che corretto...saluti a tutti.
 

Rune

Biker novus
28/6/06
37
0
0
Como
Visita sito
ciao a tutti voi , primo messaggio da parte mia e sono fiero di inserirlo tra gli amanti di queste biciclette....
ho letto molti molti post, ma questi scalpellini dove sono?! che tutti preferite la prophet?"!:????:

nei prossimi giorni vi postero' la foto della mia piccolina :)

ciao a tutti!!

rune
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo