!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Si, la Prophet l'ho venduta completa montandoci tutti i pezzi della Rush che è arrivata, praticamente l'ho venduta nuova nuova.
La lefty l'ho avuta sulla front e devo dire che è eccezionale, unico neo il dover smontare la pinza per togliere la ruota.
 

Luka400

Biker novus
12/5/06
10
0
0
Frascati
Visita sito
Poi con quel "canotto"(credo si chiami così) enorme della cannondale, e la piega fina fina, mi sembrava sproporzionata.....poi devo dire la verità....sono sempre stato affascinato dalla lefty dal momento in cui l'ho vista...!:-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Jimmy79 ha scritto:
perchè ibrido?anche dalla casa escono con forka tradizionale vedi modelli Prophet MX. :-)

... nel senso che - almeno questa è la mia associazione di idee - la cannondale la associo alla Lefty ... che poi possa montare anche altre forke è giustissimo (io sulla Jekyll avevo la Rock Shox Psylo)!

Per Century: bene!

Per Luka: ...no non è il massimo ma il mio collega nella stanza accanto ha una Prophet 400 con la Marza AM3. La forca sembra andare benissimo ed è anche ben dimensionata (steli da 32mm.). Ha poche regolazioni (solo precarico e ritorno) ma funziona molto bene. La disquisizione di cui forse hai avuto notizie è su All-Mountain III e AM3 ... sostanzialmente sono quasi identiche (anche come regolazioni) ma tra le righe mi sembra di capire che l'unica grossa differenza sia che la prima è italiana ... la seconda Taiwanase. Forse una Pike andava benissimo lo stesso ... ma se hai messo la Lefty (la stessa che è montata sulla mia 600) meglio ancora.
P.S.: ma a conti fatti non ti conveniva prendere la 600?

Ciao
 

cannon

Biker superioris
20/10/04
822
289
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Cannondale Raven 800 SL dopo "cura" lefty DLR Carbon II.
Ma come fate a caricare delle immagini così grandi????


Buona pedalata a tutti i forumendoli
 

Allegati

  • RavenLefty2.JPG
    RavenLefty2.JPG
    20 KB · Visite: 45

Luka400

Biker novus
12/5/06
10
0
0
Frascati
Visita sito
Hai ragione,infatti ero indeciso tra le due inizialmente, ma poi quando ho trovato la possibilità di mettere la lefty(di un mio amico come nuova), ho preferito la 400 perchè il colore mi piaceva un po' di più...!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Luka400 ha scritto:
Hai ragione,infatti ero indeciso tra le due inizialmente, ma poi quando ho trovato la possibilità di mettere la lefty(di un mio amico come nuova), ho preferito la 400 perchè il colore mi piaceva un po' di più...!

BENE ... se ti va si fa qualche uscita assieme ... a presto!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
spiegatemi una cosa: macome mai la Rush in taglia Small (la più piccola) ha un orizzontale virtuale da 57,5cm? Ha un verticale da 40cm (un 16 pollici) e un orizzontale lunghissimo: pchhè?
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
spiegatemi una cosa: macome mai la Rush in taglia Small (la più piccola) ha un orizzontale virtuale da 57,5cm? Ha un verticale da 40cm (un 16 pollici) e un orizzontale lunghissimo: pchhè?
si vede che la tendenza è quella di montare pipe corte per rendere piu reattiva la guida ma allungare l'interasse per renderla stabile,credo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo