!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
cambia l'ammo e qualche componente, la lefty è la stessa...
La Lefty della Prophet 1000 è la Lefty Max 140 SPV Evolve, quella della Prophet 600 è la Lefty Max 140 TPC.
Altre differenze sono il cambio X.9 per la 1000 e X.7 per la 600, i freni Magura Louise FR per la 1000 e Hayes HFX-9 per la 600, l'ammortizzatore Manitou Swinger 3-Way Air per la 1000 e Manitou Radium RL Lock-out per la 600 e la guarnitura FSA Afterburner per la 1000 e FSA Alpha Drive per la 600. Tra i due modelli cambiano anche i cerchi: Mavic 321 per la 1000 e Mavic 117 per la 600.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
meno male che le ha fatte sulla neve le foto, per mettere NERO SU BIANCO!! OCULISTA! SERVE UN OCULISTA!!!:prega::smile::smile::smile:
Boh a me sembra proprio moka brown.... :ueh: . Ma dove è finito Berica? Lui è l'unico che può chiarirci la situazione....

Di che anno è e di che modello è la Prophet di Berica? Così guardiamo in quell'anno di che colore producevano le Prophet.... secondo me è moka brown....:mrgreen:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Super ha scritto:
La Lefty della Prophet 1000 è la Lefty Max 140 SPV Evolve, quella della Prophet 600 è la Lefty Max 140 TPC.
Altre differenze sono il cambio X.9 per la 1000 e X.7 per la 600, i freni Magura Louise FR per la 1000 e Hayes HFX-9 per la 600, l'ammortizzatore Manitou Swinger 3-Way Air per la 1000 e Manitou Radium RL Lock-out per la 600 e la guarnitura FSA Afterburner per la 1000 e FSA Alpha Drive per la 600.

e 1500€ di differenza... . Della guarnitura e del cambio X9 o X7 poco mi interessa, considerando che la prenderei come all mountain comoda mi accontento della sostanza e la sostanza si chiama Lefty (che so essere upgradabile) e telaio, comunque ho circa 12 mesi per arrovellarmi!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mai comprenderò 100 modelli e 100 prezzi in listino quando per avere un mezzo valido si deve spendere + di 3000 euro.
fanne 10 di modelli ma con equipaggiamenti all'altezza e prezzi competitivi!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Billo ha scritto:
mai comprenderò 100 modelli e 100 prezzi in listino quando per avere un mezzo valido si deve spendere + di 3000 euro.
fanne 10 di modelli ma con equipaggiamenti all'altezza e prezzi competitivi!

secondo te con una bici tutta Deore si rimane a piedi in mezzo alle montagne?:prost:
al meglio non c'è mai fine, ma se non ti frega del peso allora va bene tutto. La 600 la vedo adeguata come "muletto" (mi vergogno a dire muletto...) per giri all mountain.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
assolutamente no Tromba,ma una Cannondale 600, giusto per avere una Cannondale sotto il sedere non la comprerei.
il prezzo a quel punto, non vale la candela!! (per me s'intende eh)
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
credo di sì, online bikeplanet ce l'ha e costa sui 100€....
Ho controllato ma il mozzo per Lefty è temporaneamente fuori stock e non c'è scritto da quanti fori sia....
E' sicuro che questi mozzi particolari siano reperibili e si trovino anche da 24, da 32 e da 36 fori?
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Super ha scritto:
Ho controllato ma il mozzo per Lefty è temporaneamente fuori stock e non c'è scritto da quanti fori sia....
E' sicuro che questi mozzi particolari siano reperibili e si trovino anche da 24, da 32 e da 36 fori?

il mozzo è 32 fori.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Super ha scritto:
Ho controllato ma il mozzo per Lefty è temporaneamente fuori stock e non c'è scritto da quanti fori sia....
E' sicuro che questi mozzi particolari siano reperibili e si trovino anche da 24, da 32 e da 36 fori?

solo una domanda: ma farai l'upgrade delle ruote solo alla Cannondale, o lo farai indipendentemente dall'acquisto?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Billo ha scritto:
solo una domanda: ma farai l'upgrade delle ruote solo alla Cannondale, o lo farai indipendentemente dall'acquisto?
La Cannondale necessiterebbe di più dell'upgrade delle ruote (le Crossland di serie non mi piacciono troppo), ma dubito che riuscirò a fare questo upgrade in tempi brevi, considerando il prezzo di un nuovo set di ruote....

Per la Specialized a parte i mozzi che potevano essere migliori, come ruote mi soddisfa abbastanza....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Super ha scritto:
La Cannondale necessiterebbe di più dell'upgrade delle ruote (le Crossland di serie non mi piacciono troppo), ma dubito che riuscirò a fare questo upgrade in tempi brevi, considerando il prezzo di un nuovo set di ruote....

Per la Specialized a parte i mozzi che potevano essere migliori, come ruote mi soddisfa abbastanza....

giusto, i mozzi potevano essere migliori, ma per ora ti assicuro che non cedono alle peggiori sollecitazioni, anche se il mio sogno son xmax xl!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Billo ha scritto:
giusto, i mozzi potevano essere migliori, ma per ora ti assicuro che non cedono alle peggiori sollecitazioni, anche se il mio sogno son xmax xl!
Io ci avrei messo un paio di mozzi XT o al limite LX e le ruote della Specy sarebbero state perfette... comunque credo che il mozzo Deore posteriore sia perlomeno affidabile, mentre il mozzo anteriore Specialized non ho idea di come vada, ma avrei preferito un mozzo Shimano (adesso ci linceranno perchè stiamo parlando di Specy nella discussione sulle Cannondale :omertà:)

Il mio sogno, inutile dirlo, sono le Crossmax SL, ma io sono molto pesante (90 - 95 Kg) e non so se siano indicate per i pesi massimi....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Trombatorepazzo ha scritto:
Prima o poi una Prophet! Ho deciso..., un bel regalo di laurea...:sbavon:
Sl o normale? Sl da 120/110 sarebbe ideale e sufficiente, ma la 140mm mi attizza troppo! Fankulo la razionalità, sarà 140mm e rigorosamente Nero opaco come quella di Berica! a costo di prendere la 600 :-|.
eh si la 140 attizza di più, però la laurea è un buon pretesto per puntare sulla 1000!
in bocca al lupo
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Trombatorepazzo ha scritto:
secondo te con una bici tutta Deore si rimane a piedi in mezzo alle montagne?:prost:
al meglio non c'è mai fine, ma se non ti frega del peso allora va bene tutto. La 600 la vedo adeguata come "muletto" (mi vergogno a dire muletto...) per giri all mountain.

si spera di non rimanere in mezzo alle montagne.. ma quando ho preso il Jek3000 ho pensato anche a questo. Con tutti i soldi che ci spendo non mi lascerà mica a piedi ?

infatti non è mai successo, tranne causa forature al tubeless (>1cm), e non ho avuto riguardi.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
tostarello ha scritto:
eh si la 140 attizza di più, però la laurea è un buon pretesto per puntare sulla 1000!
in bocca al lupo


... non posso che sottoscrivere .... ogni volta che vado in garage .... mi incanto a guardarla ... e non salgo più in casa ...... matematicamente poi prendo le parole da mia moglie :sculacci:
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
.... piuttosto .... il mio si vende continua a tergiversare sulla data di consegna della Rush S Orange per mia moglie ordinata prima di Natale !!!!

Cosa posso fare .... ???? Chiamare in Olanda ?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Bericamtb, la tua Prophet è nera o è moka brown? Trombatorepazzo dice che è nera, a me sembra moka brown, chi dei due ha ragione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo