I soldi spesi per la bici sono sempre soldi spesi bene. Anzi, sono i soldi spesi nel miglior modo possibile o-o
...giustissimo...sopratutto se li si investono per una passione e sopratutto per la salute!!!
I soldi spesi per la bici sono sempre soldi spesi bene. Anzi, sono i soldi spesi nel miglior modo possibile o-o
Puoi postare altre foto dell'ultimate? nell' attesa che arrivi la mia!
Bel ferro!!!!Queste sono le uniche 2 foto che ho fatto alla flash :)
Uploaded with ImageShack.us
per la lefty: è in pezzo unico con le piastre, a parte c'è la pipa+tubo per fissarla al telaio.
Per le ruote: il costo del mozzo nuovo + costo lavoro sostituzione sarà probabilmente alto e a quel punto bisogna valutare se non conviene piuttosto prendere delle ruote nuove, per mavic se hai ruote assemblate acquistare il solo mozzo per lefty da sostituire a quello quick release credo costi come o più di una ruota intera usata. Il mozzo leonardi è fantastico come idea, come funzionamento non so di persone che se ne siano lamentate, può dipendere dal fatto che in pochi l' hanno montato o dal fatto che è ben realizzato.
Queste sono le uniche 2 foto che ho fatto alla flash :)
:-?bellisssssssima....ma sulla flash 2 nn c'e' tutto quel verde ahimè...
Da notare la Hollowgram 39/26.. ma non sarà pochino????
e lo sterzo "dritto" mentre la scalpel monta una curva Rize... mmmmm
Credo sia per una questione di peso. Corone più piccole e sterzo dritto pesano meno di un 42/28 ed un rize. Per qualche etto in meno darebbero via anche il c....
grazie.
nel frattempo ho appreso che il mozzo Leonardi (mi serve, non riesco a mettere la bici in macchina con tutta la ruota !) può essere messo solo su ruote 'native' per lefty ma solo per alcune;
mi resta capire quali ! (sebrerebbe quelle con raggi con sistema tradizionale, ma non so cosa significhi, anzi non sono sicuro di aver capito bene)
in gare vere il 39 può essere sufficiente. non si viaggia certo a 50 orari.infatti sarei curioso di vedere cosa montano in generale in gara.. io corro con una 40/27 e devo dire.. che magari in tratti allucinanti non riesci a salire agilissimo.. ma vai praticamente ovunque.. con una 39/26 c'è il serio rischio di essere impallati a 120 pedalate alla prima discesina.. scorrevole...
sullo sterzo io su una front metterei il rize... e sulla full il dritto dato che la bici aiuta di suo..
Buongiorno A tutti ragazzuoli!!
Qualcuno saprebbe dirmi qualcoa riguardo la revisione della Lefty??
Posso portarla a qualsiasi meccanico od esclusivamente Cannondale??
Cosa fanno di preciso??
Thanks!!
in gare vere il 39 può essere sufficiente. non si viaggia certo a 50 orari.
quanto al manubrio, vorrei capire per quale motivo si dovrebbe utilizzare il rise sulla front quando entrambe hanno una sospensione all'anteriore. mi sembra evidente che sia preferibile una posizione più caricata sull'avantreno in una bici da gara, piuttosto che in una da escursionismo (ma anche da marathon).
ti riferisci all'upgrade di Leonardi o alla revisione vera e propria?