!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
Ciao, anche a me è capitato il problema del risucchio, problema risolto mettendo una guarnitura fsa vdrive tripla. Successivamente ho montato sempre fsa k-force light tripla e nessun problema. La mia gamba inoltre ringrazia! Per i danni al telaio il negoziante mi ha regalato il proteggi telaio di leonardi racing per coprire il danno alla vernice.. Oltre alle scuse ovviamente

probabilmente il problema è la guarnitura doppia della fsa
non voglio ritornare alla tripla, mi trovo troppo bene con la doppia
pertanto mi butto su sram, qalcosa meno del 42-27 cioè 40-28
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
ciao oggi ho visto in rete il peso della nuova falsh carbon 2 2012.. Impressionante in taglia L 8.82 Kg..

non preoccuparti, non è il peso reale purtroppo :rosik: immagino lo abbia visto qui: http://www.bicicletasgonzalo.es/index.php?option=com_content&task=view&id=839&Itemid=44 lo stesso che diceva che la mia flash f1 doveva pesare meno di dieci chili : http://www.bicicletasgonzalo.es/index.php?option=com_content&task=view&id=699&Itemid=44 mentre a quel peso ci sono arrivato alleggerendo ruote, sella, manubrio, guarnitura e latticizzando, preciso che ho sempre una taglia M come quella in foto, quindi non fidatevi troppo di quel sito, al tempo c'ero rimasto male e pensavo fosse la mia che aveva qualcosa che non andava, in realtà chiedendo anche ad altri ho capito che non era così...
 

babol79

Biker serius
25/5/10
115
0
0
Udine
Visita sito
non preoccuparti, non è il peso reale purtroppo :rosik: immagino lo abbia visto qui: http://www.bicicletasgonzalo.es/index.php?option=com_content&task=view&id=839&Itemid=44 lo stesso che diceva che la mia flash f1 doveva pesare meno di dieci chili : http://www.bicicletasgonzalo.es/index.php?option=com_content&task=view&id=699&Itemid=44 mentre a quel peso ci sono arrivato alleggerendo ruote, sella, manubrio, guarnitura e latticizzando, preciso che ho sempre una taglia M come quella in foto, quindi non fidatevi troppo di quel sito, al tempo c'ero rimasto male e pensavo fosse la mia che aveva qualcosa che non andava, in realtà chiedendo anche ad altri ho capito che non era così...

e si era proprio quello il sito.. uffa ma perchè devono scrivere cose non vere..
poi alla fine uno ci rimane di me**a.
Per fortuna che esiste questo forum
Grazie
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
non preoccuparti, non è il peso reale purtroppo :rosik: immagino lo abbia visto qui: [url]http://www.bicicletasgonzalo.es/index.php?option=com_content&task=view&id=839&Itemid=44[/URL] lo stesso che diceva che la mia flash f1 doveva pesare meno di dieci chili : [url]http://www.bicicletasgonzalo.es/index.php?option=com_content&task=view&id=699&Itemid=44[/URL] mentre a quel peso ci sono arrivato alleggerendo ruote, sella, manubrio, guarnitura e latticizzando, preciso che ho sempre una taglia M come quella in foto, quindi non fidatevi troppo di quel sito, al tempo c'ero rimasto male e pensavo fosse la mia che aveva qualcosa che non andava, in realtà chiedendo anche ad altri ho capito che non era così...

Ti hanno dato una flash con le tubazioni piene :smile: o-o
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
Ma sul catalogo c'e scritto che la Hi-mod 2 monta i freni XO come mai questa monta gli elixir???Non vorrei che cannondale cambi i componenti a suo piacimento....:arrabbiat:io spero mi arrivi con gli XO!!!

sul catalogo c'è scritto che possono a piacere cambiare la componentistica, però se da te già ordinata puoi avere sconti o altre cose.
ad esempio l'annos corso tutte le scalpel montavano il rs monarch rt3, ora se vai a vedere sul sito montano un fox o un monarch 1
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
probabilmente il problema è la guarnitura doppia della fsa
non voglio ritornare alla tripla, mi trovo troppo bene con la doppia
pertanto mi butto su sram, qalcosa meno del 42-27 cioè 40-28


il problema non è un problema della guarnitura FSA ma del fatto che shimano non supporta un salto denti superiore ai 12; tanto è vero che il problema è sulle scalpel 3 e 2 appunto quelle che montano shimano; ai miei amici sono state sostituite le corono e messe delle 40/28. adesso che hanno la FSA CON LA 40/28 non hanno nessun problema.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
non è che quello ha la bilancia starata e manco lo sa?

Può darsi, potrebbe anche essere così

Ti hanno dato una flash con le tubazioni piene :smile: o-o

Infatti la sentivo molto rubusta :smile:

Tutte le bike del link sono pesate senza pedali, che nel calcolo totale del peso sono quasi fondamentali. Se sbagli, anzi no.....se non spendi tanti € rischi di ritrovarti con due mattoni da mezzo kilo! :i-want-t:

giusto, ma io ho pedali da 300 grammi, che ho recuperato ampiamente tra guarnitura e ruote come peso, quindi secondo me continua ad essere sballato quel peso.
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
il problema non è un problema della guarnitura FSA ma del fatto che shimano non supporta un salto denti superiore ai 12; tanto è vero che il problema è sulle scalpel 3 e 2 appunto quelle che montano shimano; ai miei amici sono state sostituite le corono e messe delle 40/28. adesso che hanno la FSA CON LA 40/28 non hanno nessun problema.

potrebbe essere, cmunque passo a 40-28
è stat comuqnue cannondale a dirmi che è colpa di FSA di più nin so
solo che quest'anno mi pare che siano scomparse le guarniture fsa per la scalpel
 

mauryd

Biker popularis
5/12/07
47
0
0
Modena
Visita sito
Ma sul catalogo c'e scritto che la Hi-mod 2 monta i freni XO come mai questa monta gli elixir???Non vorrei che cannondale cambi i componenti a suo piacimento....:arrabbiat:io spero mi arrivi con gli XO!!!

Secondo me è un'errore di stampa del catalogo, perchè la scalpel ha i seguenti freni:
XX sulla team, XO sulla 1, elixir9 sulla 2 e elixir7 sulla 3
Quindi di logica dovrebbe essere Flash team con XX, la uno con XO e la 2 con elixir9. E le foto della Flash 2 lo dimostrano.
Anche perchè gli XO sono di livello superiore agli elixir9, quindi per forza vanno sulla 1 e non sulla 2.
Spero di sbagliarmi perchè anche io stavo valutando di prendere la Flash 2 sulla quale avrei montato tutta la mia attuale componentistica, ma tenendo appunto i freni XO !!
 

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
Secondo me è un'errore di stampa del catalogo, perchè la scalpel ha i seguenti freni:
XX sulla team, XO sulla 1, elixir9 sulla 2 e elixir7 sulla 3
Quindi di logica dovrebbe essere Flash team con XX, la uno con XO e la 2 con elixir9. E le foto della Flash 2 lo dimostrano.
Anche perchè gli XO sono di livello superiore agli elixir9, quindi per forza vanno sulla 1 e non sulla 2.
Spero di sbagliarmi perchè anche io stavo valutando di prendere la Flash 2 sulla quale avrei montato tutta la mia attuale componentistica, ma tenendo appunto i freni XO !!

Già mi sa che hanno sbagliato a stampare il catalogo invertendo i freni della 1 con la 2....il prezzo però non lo sbagliano mai eh???:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo