nobile da parte loro...
Sicuramente, è un segno di onestà, che ne dici?
nobile da parte loro...
Orgoglioso di essere appena entrato a far parte della famiglia Cannondale con la mia nuova Trail Sl1 ancora totalmente originale.
In arrivo reggisella e manubrio in carbonio
Accetto consigli per alleggerila ulteriormente.
credo ma non sono sicuro che la garanzia a vita sia prerogativa di C'dale
Ecco la Rize
Io ho acquistato una Taurine usata da un noto negozio C'dale locale di cui mi fido. Alla mia domanda sulla garanzia a vita mi dicono che essendo il secondo proprietario non ne avrei diritto, ma che se fosse successo qualcosa ci avrebbero pensato loro a fare da tramite. Spero sia vero e spero che non succera neinte, ma sono sicuro che se un negoziante vuole........può fare qualcosa. Chiaramente non ho riscontri per affermare che ciò che dico sia verità......... è solo una mia idea.........ci sono anche altre che la offrono una è l'orbea, altre non mi vendono in mente.
Io ho appena comprato una Scalpel ed una Rize ed entrambi i propietari si sono offerti di fare da tramite nel caso ve ne fosse bisogno, mi hanno lasciato tutte le loro generalità.
Ecco la Rize
Hai aerografato la lefty o sono solamente adesivi? Qualcuno sa se, aerografando la lefty, si perde la garanzia?
Complimenti!! Un bel risultato!ciao ecco la mia flash 3 con altre modifiche peso attuale 9.24kg
ciao ecco la mia flash 3 con altre modifiche peso attuale 9.24kg
Ecco la mia upgradata
ciao le modifiche che ho fatto sono:E' una F3 2010 come la mia?
Posso sapere che modifiche le hai fatto per arrivare a quel peso?
Io sono "fermo" sopra i 10 kg...
Ehi ragazzi senza spendere cifre esorbitanti che modifiche posso fare per far "dimagrire" la mia flash carbon 3?
Ho pensato ai cerchi e alla guarnitura però già qui mi partirebbero più di 1000 euro
Oltre a quello io direi manubrio, reggisella, sella e latticizzare...a che ruote e a che guarnitura stavi pensando?