!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Orgoglioso di essere appena entrato a far parte della famiglia Cannondale con la mia nuova Trail Sl1 ancora totalmente originale.
In arrivo reggisella e manubrio in carbonio
Accetto consigli per alleggerila ulteriormente.
flashsl1006.jpg
flashsl1010.jpg

benvenuto nel club!

credo ma non sono sicuro che la garanzia a vita sia prerogativa di C'dale

No anche trek da garanzia a vita sui telai da quanto so io...


davvero bella la rize!!
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
ci sono anche altre che la offrono una è l'orbea, altre non mi vendono in mente.
Io ho appena comprato una Scalpel ed una Rize ed entrambi i propietari si sono offerti di fare da tramite nel caso ve ne fosse bisogno, mi hanno lasciato tutte le loro generalità.
Io ho acquistato una Taurine usata da un noto negozio C'dale locale di cui mi fido. Alla mia domanda sulla garanzia a vita mi dicono che essendo il secondo proprietario non ne avrei diritto, ma che se fosse successo qualcosa ci avrebbero pensato loro a fare da tramite. Spero sia vero e spero che non succera neinte, ma sono sicuro che se un negoziante vuole........può fare qualcosa. Chiaramente non ho riscontri per affermare che ciò che dico sia verità......... è solo una mia idea.........
 

chico24

Biker novus
15/3/09
43
0
0
livorno
Visita sito
E' una F3 2010 come la mia?
Posso sapere che modifiche le hai fatto per arrivare a quel peso?
Io sono "fermo" sopra i 10 kg...
ciao le modifiche che ho fatto sono:
-ruote fulcrum 3
-sganci ruota anima
-ruote latticizzate
-freni xtr
-dischi freno alligator
-sella italia slr
-reggisella 991 carbonio
-cambio post xtr
-pignoni xtr
-catena kmc 10v
-deragliatore campagnolo
-guarnitura xt lucidata con doppia 27/41 stronglight
-pedali crank
-manopole ritchey
-manettini sram attack
-piega manubrio fsk
-viti titanio e ergal
questi sono i pezzi che ho cambiato ma si puo' scendere ancora,le ruote e la guarnitura magari una bb30 e scendi ancora.... ciaooo
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Ehi ragazzi senza spendere cifre esorbitanti che modifiche posso fare per far "dimagrire" la mia flash carbon 3?
Ho pensato ai cerchi e alla guarnitura però già qui mi partirebbero più di 1000 euro
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Oltre a quello io direi manubrio, reggisella, sella e latticizzare...a che ruote e a che guarnitura stavi pensando?


Il manubrio volendo ho quello che avevo prima sulla ktm un ritchey wcs in carbonio quindi qualcosa forse guadagnerei.
La guarnitura pensavo alla FSA SL-K che mi piace molto e per le ruote mi piacerebbero le mavic crossmax SLR ma costano troppo sennò avevo trovato su ebay questi dt swiss usati ma non so come sono, apparte il peso minore, rispetto ai miei.

[url]http://cgi.ebay.it/DT-SWISS-1-4-XCR-PER-LEFTY-CANNONDALE-1450-gr-/160538638477?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item2560d9388d[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo