!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziodani

Biker serius
18/1/09
291
0
0
alta brianza
Visita sito
io ho già il 10v, con 11-36, quindi no problem, comunque avevo il 42-27 e riuscivo a fare tutto con il 9v 11-32, credo però molto dipenda dai percorsi e dalla durata delle uscite, la tripla per i miei utilizzi è inutile...

Personalmente ritengo la doppia molto versatile ma ciò nonostante in uscite da 3/4 ore con pendenze che vanno oltre il 15% o hai le gambe o le paghi......
 

ziodani

Biker serius
18/1/09
291
0
0
alta brianza
Visita sito
infatti, per uscite di più di 3.5 ore in scenari diciamo difficili credo sia dura.

Guarda, ho amici che la doppia la usano tranquillamente per 100km ma ti assicuro che spingono come animali. Io la sto provando sulla mia pelle e devo dire che è dura e quando uso l'altra bike con la tripla mi sembra di fare il mulino a vento ma alla fine dopo 3 ore le gambe mi ringraziano.
 
Guarda, ho amici che la doppia la usano tranquillamente per 100km ma ti assicuro che spingono come animali. Io la sto provando sulla mia pelle e devo dire che è dura e quando uso l'altra bike con la tripla mi sembra di fare il mulino a vento ma alla fine dopo 3 ore le gambe mi ringraziano.

ci ho provato per 3 mesi e adesso ho ordinata la tripla ;)
 

Bikersnake

Biker ultra
Orgoglioso di essere appena entrato a far parte della famiglia Cannondale con la mia nuova Trail Sl1 ancora totalmente originale.
In arrivo reggisella e manubrio in carbonio
Accetto consigli per alleggerila ulteriormente.
flashsl1006.jpg
flashsl1010.jpg
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Orgoglioso di essere appena entrato a far parte della famiglia Cannondale con la mia nuova Trail Sl1 ancora totalmente originale.
In arrivo reggisella e manubrio in carbonio
Accetto consigli per alleggerila ulteriormente.

Bellissima, benvenuto in famiglia!

Alleggerirla? Diciamo che avendo il budget a disposizione, ti conviene cominciare dalle ruote!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo