Bella, bella... io vado a ritirarla tra un'oretta...
Ma non sono tutti originali i componenti o sbaglio?
La foto è un po' piccola...
Bella, bella... io vado a ritirarla tra un'oretta...
in effetti mi sono fatto il quesito anche io...ma quanto lungo è quel reggisella????Hai un fuorisella esagerato! Non è rischioso? Per il telaio intendo..
Hai un fuorisella esagerato! Non è rischioso? Per il telaio intendo..
Secondo me è un bello spreco di denaro, visto che come ho capito non fa nemmeno gare! e da quel che dice ha bisogno di una all mountain non d'una cross country da distruggere così!
Scusa ma questi commenti gratuiti senza conoscere la persona, non mi vanno giù. Crazy75 fa gare, lo ha anche scritto. Inoltre ognuno assembla la bici come meglio crede in base ai SUOI bisogni. Se lui si trova bene con i 2.4 lo faccia pure. Certo è una scelta singolare, ma ognuno fa come crede sia meglio per lui.
Secondo me è un bello spreco di denaro, visto che come ho capito non fa nemmeno gare! e da quel che dice ha bisogno di una all mountain non d'una cross country da distruggere così!
Quoto quello che ti dicono gli altri:
- il fuorisella da questa foto sembra megagalattico...
- un nobby nic da 2,4 all'anteriore su una full da cross country???? le cose sono 2: o avevi bisogno di una trail bike ed hai sbagliato bicicletta, oppure hai la bici giusta e stai sbagliando gomme!!!
Davvero, capisco la necessità di grip, ma montare una nobby da 2,4, tanto più a ridosso della bella stagione, su una scalpel mi pare una forzatura...
Se volevi così tanto controllo in discesa e non ti interessa se la bici non scorre, perché non ti sei preso una bella bici da all mountain?
ne abbiamo amorevolmente discusso proprio ieriche dire chi lavora tanto e guadagna soldi poi li spende come vuole e poi ragazzi scusate ma vogliamo o no goderci un poco la vita già si va a mille tra impegni traffico lavoro bollette riunioni di condominio o vicini rompipalle e chi più ne ha più ne metta e poi è mai possibile che le nostre Consorti , per carità AMABILISSSSSSIME loro si comprano scarpe trucchi creme di tutti i tipi quella che fa dimagrire quella che fa ingrassare quella che stira la pelle e noi porca miseria non possiamo "GODERE" nel possedere una MTB di ultima generazione che magari miglioriamo comprando quel componente nuovo con i soldi risparmiati magari smettendo di fumare.
Eccola finalmente...in tutta la sua magnificenza a poco meno di 10kg...
devono ancora cambiarmi il deragliatore perchè l'XTR non ce l'avevano in casa... sono un pò perplesso per l'attacco manubrio così positiva... oggi ho fatto anche la visita biometrica e quella è l'altezza che mi servirebbe!?! se devo essere sincero non mi convincono neank manopole e manubrio bianchi la lascio così un pò e vedo, intanto domani si pedaaaaalaaaaaa
Giusto per capire... quanto sei alto e quanto hai di cavallo? Che taglia è la bici? Non sono assolutamente esperto di Cannondale, ma forse ti serviva una taglia più grande.
187cm x 92kg uso una L ed è la mia seconda Cannondale... la taglia è perfetta, come si dice veste "abbondante" oggi pomeriggio se ce la faccio a passare per casa vi posto la scheda biometrica
Prego, dovere. Poi non mi piace che si usino questi toni con persone più grandi e con più esperienza.ti ha già risposto I Am Specialized (grazie)
Prego, dovere. Poi non mi piace che si usino questi toni con persone più grandi e con più esperienza
P.s. Se magari fai giri sul montello o da altre parti, sarei felice di uscire.
Prego, dovere. Poi non mi piace che si usino questi toni con persone più grandi e con più esperienza.
P.s. Se magari fai giri sul montello o da altre parti, sarei felice di uscire.