qualcuno a quanto è lungo il reggisella montato sulla flash himod in taglia L? spero di riuscire a regolare l'altezza sella a 79cm senza doverlo cambiare, in quanto se ho ben capito dovrebbe far parte integrante del progetto...
bè un Kg non è indifferente.... comunque con il tempo faremo la giusta cura dimagrante......
qualcuno a quanto è lungo il reggisella montato sulla flash himod in taglia L? spero di riuscire a regolare l'altezza sella a 79cm senza doverlo cambiare, in quanto se ho ben capito dovrebbe far parte integrante del progetto...
i rotanti sono super come velocità di cambiata ed altre piccole cose ma se fai gare e spesso ti capita fango toglili subito, con il classico fango mattone non cambieresti e se ti capita di sporcare il guantino è la fine... e senza guantino sarebbe ancora peggio.
chiedo a voi!!!
visto che siamo una grande famiglia: ieri sono andato a chiedere per la Flash F1 alu... montata da dio a poco costo e ancora handmade in USA...cioè quel che cerco io!!!
di listino sta a 2200... secondo voi 2000 è un buon prezzo??? già due sivende mi han fatto questo prezzo... voi avete qualche info in più???
grazie ragazzi...
Prendila al volo...non tutti hanno questa fortuna di prenderla a questo prezzo subito subito! addirittura di listino è 2500 €...passartela a 2000 è un affarone...anke io ho avuto questa fortuna!!! ah ottima scelta...già è proprio una bella bike...nulla da invidiare ad altre front in alu!
il prezzo è ottimo ma nn eccezionale il si vende ha fatto quasi il 15% e mi pare giusto...di listino la F1 mi sembra che sia 2290 euri
vabé io dicevo 2500 xk il prezzo americano è più alto...mentre il modello della gamma europea costa 2200...e nn è da tutti i sivende scendere di quei 200 €!! ma poi anke se la prendevo a prezzo pieno poco mi importava...è cm se me l'ha venduta un grande amico...Alessandro migliore...e penso anke tu lo conosci
certo che lo conosco...corro nella sua squadra...cmq la F1 è una gran bella bici...appena ti arriva divertitici !!!
bellissima, speriamo mi arrivi presto anche a me... che taglia è? quanto è la distanza sella-movimento centrale?Altre foto:
ciao a tutti, viaggio da due mesi con una olympia hammer in carbonio di taglia troppo grande per me (torno a casa sempre indolenzito al collo)
volevo cambiarla entro la fine dell'anno, anche perche i nostri giri domenicali sono si cross country ma certi passaggi sono abbastanza impegrativi e quelli con le full vanno forte! io devo sempre cercare la traiettoria pulita perche ho paura di far danno al telaio in carbo! credo che la scalpel 3 2010 sia perfetta, ma dite che sento la differenza di peso? la mia pesa 11 kg completa con tubeless, ma non trovo i riferimenti di peso della scalpel, specie della taglia S!
altra cosa, il modello in alluminio 2010 costa 3000euro ma con 300 euro in piu prendo la carbon 2009, ne vale la pena?
grazie mille!
Marco
dovresti stare attento anche al carbonio della scalpel!!
vai di alluminio:le 300 euro se ti pesano mettile nelle ruote della scalpel 3 che sono migliorabili assai!!
se ti interessa, appena mia arriva la flash, vendo le DT swiss 1.4 per lefty come nella foto sopra, già kittate per tubless, nuove...ok quindi staro sulla 3 investendo le 300 euro di risparmio sulle ruote!
sai dirmi nulla sul peso della scalpel 3 2010?
grazie!
Bene le foto ma dai anche un tuo parere su come va, è rigida?
Sai fare un paragone con una taurine..
Impressioni generali?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?