!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
E c'hai ragione!!! il buon leonardi allora con me ha bluffato!!! cmq é utile anche se secondo me se arrivi vicino al fine corsa si va toccare sulla borraccia.........o almeno ci si va molto vicino!!

Ciao, l'amico mio che lo produce, io sulla mia Prophet ed altre decine di persone, si é montato questo portaborraccia per parecchie stagioni e migliaia di km (ti assicuro che in discesa non siamo delle "donnette") .. mai toccato nulla per dei fondocorsa. Il problema potrebbe presentarsi su dei telai di taglia S .. se si porta la boraccia grande (0.75dl) .. ma mal che vada sciacci un pochetto la borraccia stessa.

see u
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
notevole, anche se forse snaturata nel suo temperamento AM, o sbaglio?

mi mandi un elenco di come la hai montata?

graxie!

eccola con le ultime modifiche per riportarla + adatta alla sua indole:

- fork lefty 140 spv
- pedali con gabbia in resina (i + leggeri che ho trovato a parte gli Acid che non mi convincono)
- comandi rotanti Sram Rocket (non c'entra con l'utilizzo AM, ma sono veramente fantastici, non tornerei mai indietro!!)

è ingrassata fino a 12,5 kg completa compreso 1 etto di liquido sigillante perché questi tubeless si sgonfiavano un pò spesso.........


ps se riuscissi a settare giuste le 2 camere spv sarebbe perfetta!! prima o poi ci arriverò..
 

Allegati

  • CIMG4391.jpg
    CIMG4391.jpg
    60,8 KB · Visite: 36
  • CIMG4393.jpg
    CIMG4393.jpg
    62,3 KB · Visite: 46

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
eccola con le ultime modifiche per riportarla + adatta alla sua indole:

- fork lefty 140 spv
- pedali con gabbia in resina (i + leggeri che ho trovato a parte gli Acid che non mi convincono)
- comandi rotanti Sram Rocket (non c'entra con l'utilizzo AM, ma sono veramente fantastici, non tornerei mai indietro!!)

è ingrassata fino a 12,5 kg completa compreso 1 etto di liquido sigillante perché questi tubeless si sgonfiavano un pò spesso.........


ps se riuscissi a settare giuste le 2 camere spv sarebbe perfetta!! prima o poi ci arriverò..


ecco... una AM-trail da 12.5... in pratica vicina alla bici universale!

:medita:
 

c'dale fan

Biker serius
Ciao a tutti i cannondalisti...
Nuova foto della mia bestiolina...

P1010910.JPG

ciao
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
- fork lefty 140 spv
che bomba! strabella! deve essere anche strarigida...invidiaaaaaaaaa :)
- comandi rotanti Sram Rocket (non c'entra con l'utilizzo AM, ma sono veramente fantastici, non tornerei mai indietro!!)
eheh... un altro passato dai comandi tradizionali a levette,ai comandi rotativi...è un altro mondo...son più leggeri (in linea di massima...), più robusti, lasciano il manubrio più ordinato...e poi cambiano da favola:)
vedrai che poi non saprai farne a meno!
un consiglio: prova a montare le manopole corte con i lockout...
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
che bomba! strabella! deve essere anche strarigida...invidiaaaaaaaaa :)
eheh... un altro passato dai comandi tradizionali a levette,ai comandi rotativi...è un altro mondo...son più leggeri (in linea di massima...), più robusti, lasciano il manubrio più ordinato...e poi cambiano da favola:)
vedrai che poi non saprai farne a meno!
un consiglio: prova a montare le manopole corte con i lockout...


belle quelle manopole...anche se prima o poi vorrei provare le ergon, mi sembrano di una comodità incredibile!!
la lefty, che dire, una favola...degli sram sono stracontento sopratutto per le regolazoni intermedie per il deragliatore anteriore e per la grande rapidità nelle cambiate del comando post.
a livello di peso secondo me rispetto ai vecchi xtr 952 ho guadagnato intorno agli 80 g, non é poco
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
si ricordo spero di aaver fatto un ottimo acquisto!!!

vediamo come va sta forcella


La forcella è eccezionale......ha caratteristiche uniche......
tal volta si rompe un o-ring o sciocchezze simili...che per chi, a differenza di noi, non ha un centro assistenza nella propria città è un problema.......dato che devono spedirla per un lavoro da nulla......
 

ULTEGRA

Biker serius
9/11/08
278
0
0
e
Visita sito
La forcella è eccezionale......ha caratteristiche uniche......
tal volta si rompe un o-ring o sciocchezze simili...che per chi, a differenza di noi, non ha un centro assistenza nella propria città è un problema.......dato che devono spedirla per un lavoro da nulla......


ma speriamo bene vengo da una reba team.vediamo se sta fatty me la rimpiangere!!!!!!!:nunsacci::nunsacci:
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
ma speriamo bene vengo da una reba team.vediamo se sta fatty me la rimpiangere!!!!!!!:nunsacci::nunsacci:

ottimo acquisto...complimenti...il colore poi è veramente bello...io ho avuto la stessa bici fino a 5 mesi fa(poi mi hanno investito); la forcella è eccezionale per reattività e rigidità ma,a mio parere,la reba è molto superiore perchè è più scorrevole ha più corsa e soprattutto assorbe anche le minime asperità...cmq i tubeless dovrebbero aiutarti per quanto riguarda il confort...se poi posso darti un consiglio monta le manopoline in spugna...i tuoi polsi ti ringrazieranno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo