!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
già....
comunque il BOKKA l'ha provata e ne ha detto meraviglie anche se visto che al momento non ne ho bisogno sto alla finestra e sento i commenti e i giudizi
Poi la MOTO è una plasticona come la mia - per l'all mountain il carbonio mi pare delicato (non so mi lego a discorsi di persone più esperte di me nei materiali)
Bè molto probabilmente non sono così esperti...il carbonio, è molto più robusto dell'allumino e proprio per questo motivo è stato utilizzato. Inoltre non ha tubi di carta velina (se no peserebbe molto meno).

Io come ripeto la gemini non l'ho provata, ma questa va meravigliosamente bene...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
[/ATTACH]

Per curiosità ! Anche nella vostra MOTO si vede questa bozza in entrambi i lati ?
Si anche sulla mia c'è!! Tutto normale...
Tu visto che ce l'hai nera (molto bella) hai parti in carbonio a vista, perchè sulla mia ci sono solo 2 finestrelle sui lati della scatola del mc...ma sulla tua magari ci sono zone più ampie...
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
saro forse di parte ma x me la MOTO e' la bici + + + bella del 2009 (bdc incluse) :) :) :)

spero che non si limiti solo ad un aspetto estetico
 

XFACTOR1

Biker popularis
4/7/08
56
0
0
Pesaro
Visita sito
Si anche sulla mia c'è!! Tutto normale...
Tu visto che ce l'hai nera (molto bella) hai parti in carbonio a vista, perchè sulla mia ci sono solo 2 finestrelle sui lati della scatola del mc...ma sulla tua magari ci sono zone più ampie...
IMG_2166.jpg

La cosa mi solleva......grazie. In questa foto si riesce a vedere la serie sterzo in carbonio a vista.
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Clicca la foto.
Sono un pò invidioso di tutto quel carbonio a vista:))):...

Comunque per rispondere a Sepica , si, oltre ad essere bella funziona un gran bene!! E funzionerà meglio (credo) quando le avrò fatto un paio di ritocchi...
 

XFACTOR1

Biker popularis
4/7/08
56
0
0
Pesaro
Visita sito
Sono un pò invidioso di tutto quel carbonio a vista:))):...

Comunque per rispondere a Sepica , si, oltre ad essere bella funziona un gran bene!! E funzionerà meglio (credo) quando le avrò fatto un paio di ritocchi...


I ritocchi mi interessano visto che io ancora non posso provarla " causa botto con la F900" quindi puoi capire come mi sto' logorando il fegato.
Prima della Moto uscivo con la Prophet tu invece ?
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
I ritocchi mi interessano visto che io ancora non posso provarla " causa botto con la F900" quindi puoi capire come mi sto' logorando il fegato.
Prima della Moto uscivo con la Prophet tu invece ?
In sostanza solo xc con una anziana (ma mi piace troppo) CAAD 4 che se rovisti trovi la foto in questa discussione e poi dirt jumping e 4x..

I ritocchi bè...devo ancora ponderare bene...ti terrò aggiornato comunque anche se ti dico già che non li farò a breve...prima voglio capire bene come funziona e prendere confidenza (anche io non riesco a usarla molto)...
 

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
L'ho presa alla fine di Settembre ma non avevo ancora messo la foto...
Eccola!
taurine0db55.jpg
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
mi raccomando: fatele molti complimenti che magari riuscite a convincerla a partecipare attivamente a questo forum!!!! è iscritta da un pò, ma ha bisogno di un pò di incitamente
(nick: nondiregatto)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo