!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
ed eccoci!!!!!!!

io e la mia ragazza siamo entrambi entrati a far parte del bellissimo mondo cannondale!!!

lei con una splendida scalpel 2007, tutta nera, io con una straordinaria rush 3000 (già postata quì http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2595425&postcount=33 )









Pian piano il gruppo sta diventando cannondale dipendente... spero non snobberete noi poveri borghesi con mtb di marchi meno prestigiosi... :mrgreen:
Scherzo ovviamente, e rinnovo i complimenti per le due stupende cannondale!!

P.S.: certo che la lefty carbon da un tocco di classe in + alla rush...
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Pian piano il gruppo sta diventando cannondale dipendente... spero non snobberete noi poveri borghesi con mtb di marchi meno prestigiosi... :mrgreen:
Scherzo ovviamente, e rinnovo i complimenti per le due stupende cannondale!!

P.S.: certo che la lefty carbon da un tocco di classe in + alla rush...

eh si....:hahaha: e pensare a quell'altro "pirlone che rosica con la sua lefty in alu che gli rovina una bici altrimenti anche carina"....

:rosik:
 

poweruomo

Biker novus
28/11/08
2
0
0
Roma
www.myspace.com
Si, è la versione in alluminio!
Dopo avere letto i vostri pareri sul forum (carbonio si - carbonio no) e soprattutto dopo avere parlato col mio direttore di banca, ho scelto l'alluminio!
Al momento è proprio come esce dal negozio... bella l'idea dei particolari rossi anodizzati, mi sa che cambierò freni, avete consigli (sono un neo - biker...)?
 

pianozzo

Biker urlandum
22/9/08
571
1
0
Wien
Visita sito
Ecco la mia panterina... non è nuova, ma appena l'ho vista me ne sono innamorato!
 

Allegati

  • CIMG4373.jpg
    CIMG4373.jpg
    69,7 KB · Visite: 55
  • CIMG4374.jpg
    CIMG4374.jpg
    71,5 KB · Visite: 28
  • CIMG4375.jpg
    CIMG4375.jpg
    66,1 KB · Visite: 28

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
Ragazzi finalmente sn della Cannondale anche io...anche se col modello dell'anno scorso ma ci sn...:i-want-t:ecco a voi la mia BIMBA ritirata oggi dal concessionario...
 

Allegati

  • Immagine 015.jpg
    Immagine 015.jpg
    72,1 KB · Visite: 37
  • Immagine 017.jpg
    Immagine 017.jpg
    58,3 KB · Visite: 16
  • Immagine 016.jpg
    Immagine 016.jpg
    75 KB · Visite: 12

*Benetz*

Biker popularis
29/3/08
59
0
0
Vicenza
Visita sito
URL%5D
viewer.php
URL%5D
URL%5D






my.php

viewer.php
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito



bellissima!!! anche se io preferisco la colorazione verde della mia :hahaha:(vedi quelke pagina fa)!!
ma è il modello 2009 o te lo sei fatto mantare esattamente come quello??
come va la revelation? io ho preso il 2008 appunto perchè non mi piaceva graficamente...le nuove grafiche RS sono proprio bruttine!!

un consiglio metti un batticatena altrimenti fai fuori tutto...
 

*Benetz*

Biker popularis
29/3/08
59
0
0
Vicenza
Visita sito
Si ho visto complimenti per la Tua biga!possiamo dire che sono gemelle!!:celopiùg:
molto bella anche verde ma bianca è veramente fantastica e cmq bisogna sempre vederle dal vivo per giudicare infatti all'inizio questa colorazione non mi entusiasmava piu di tanto...poi quando ci sono salito!!:sbavon:
comunque si è modello 2009 perchè del 2008 la taglia XL l'avevano esaurita.

per quanto riguarda la forcella la sto ancora testando,all'inzio l'ho tenuta morbida (poca pressione) su consiglio del venditore per far si che si rodasse completamente ora l'ho portata a 160psi (io peso quasi 90 kg) e vedremo come si comporta!!

Nel complesso sono contentissimo della bici pensavo di patire in salita invece va meglio della front che avevo prima...è veramente ben bilanciata!!in discesa non ne parliamo SPIANA tutto!!

per il batticatena che cosa usi?entrambi i modelli che fa la cannondale non vanno bene per la Rize!!per ora ho messo scotch da idraulico!



Ciao
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Si ho visto complimenti per la Tua biga!possiamo dire che sono gemelle!!:celopiùg:
molto bella anche verde ma bianca è veramente fantastica e cmq bisogna sempre vederle dal vivo per giudicare infatti all'inizio questa colorazione non mi entusiasmava piu di tanto...poi quando ci sono salito!!:sbavon:
comunque si è modello 2009 perchè del 2008 la taglia XL l'avevano esaurita.

per quanto riguarda la forcella la sto ancora testando,all'inzio l'ho tenuta morbida (poca pressione) su consiglio del venditore per far si che si rodasse completamente ora l'ho portata a 160psi (io peso quasi 90 kg) e vedremo come si comporta!!

Nel complesso sono contentissimo della bici pensavo di patire in salita invece va meglio della front che avevo prima...è veramente ben bilanciata!!in discesa non ne parliamo SPIANA tutto!!

per il battitacco che cosa usi?entrambi i modelli che fa la cannondale non vanno bene per la Rize!!per ora ho messo scotch da idraulico!



Ciao


come no...io ho proprio uno cannondale..quello di gommapiuma o similare...copre esattamente tutto il pezzo dove passa il cavo del cambio...ma ho dovuto fargli una piccola modifica. infatti mi sono accorto che la catena picchiava anche in un'altro punto del forcellone, esattamente dove fa a fare la piega che discende. li se ci fai caso nei salti picchia quindi, ho preso un'altro batticatena vecchio che avevo in giro, l'ho tagliato per la lunghezza poi ho fatto la misura esatta e gli ho cucito sopra i pezzi di velcro (sempre presi dal vecchio). lo metti su (io ho posizionato il velcro che chiude il batticatena esattamente dove picchia in modo da proteggere bene perche la stoffa era usuraticcia) ed il gioco è fatto...adesso ti poso una foto cosi capisci..:celopiùg:
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
bellissima!!! anche se io preferisco la colorazione verde della mia :hahaha:(vedi quelke pagina fa)!!
ma è il modello 2009 o te lo sei fatto mantare esattamente come quello??
come va la revelation? io ho preso il 2008 appunto perchè non mi piaceva graficamente...le nuove grafiche RS sono proprio bruttine!!

un consiglio metti un batticatena altrimenti fai fuori tutto...

Troppo troppo favolosa...se dovessi farmi una biammortizzata in futuro prenderei questa...e chi la ferma in discesa ?!?Chi dici ?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo