ed eccoci!!!!!!!
io e la mia ragazza siamo entrambi entrati a far parte del bellissimo mondo cannondale!!!
lei con una splendida scalpel 2007, tutta nera, io con una straordinaria rush 3000 (già postata quì http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2595425&postcount=33 )
Pian piano il gruppo sta diventando cannondale dipendente... spero non snobberete noi poveri borghesi con mtb di marchi meno prestigiosi...
Scherzo ovviamente, e rinnovo i complimenti per le due stupende cannondale!!
P.S.: certo che la lefty carbon da un tocco di classe in + alla rush...
eh si.... e pensare a quell'altro "pirlone che rosica con la sua lefty in alu che gli rovina una bici altrimenti anche carina"....
ciao, a questo punto vi posto pure la mia MOTO 4 2009!
Ciao
Riccardo
ciao, a questo punto vi posto pure la mia MOTO 4 2009!
Ciao
Riccardo
Benvenuto nel Moto-club allora!!ciao, a questo punto vi posto pure la mia MOTO 4 2009!
Ciao
Riccardo
Ecco la mia panterina... non è nuova, ma appena l'ho vista me ne sono innamorato!
Si ho visto complimenti per la Tua biga!possiamo dire che sono gemelle!!
molto bella anche verde ma bianca è veramente fantastica e cmq bisogna sempre vederle dal vivo per giudicare infatti all'inizio questa colorazione non mi entusiasmava piu di tanto...poi quando ci sono salito!!
comunque si è modello 2009 perchè del 2008 la taglia XL l'avevano esaurita.
per quanto riguarda la forcella la sto ancora testando,all'inzio l'ho tenuta morbida (poca pressione) su consiglio del venditore per far si che si rodasse completamente ora l'ho portata a 160psi (io peso quasi 90 kg) e vedremo come si comporta!!
Nel complesso sono contentissimo della bici pensavo di patire in salita invece va meglio della front che avevo prima...è veramente ben bilanciata!!in discesa non ne parliamo SPIANA tutto!!
per il battitacco che cosa usi?entrambi i modelli che fa la cannondale non vanno bene per la Rize!!per ora ho messo scotch da idraulico!
Ciao
bellissima!!! anche se io preferisco la colorazione verde della mia (vedi quelke pagina fa)!!
ma è il modello 2009 o te lo sei fatto mantare esattamente come quello??
come va la revelation? io ho preso il 2008 appunto perchè non mi piaceva graficamente...le nuove grafiche RS sono proprio bruttine!!
un consiglio metti un batticatena altrimenti fai fuori tutto...