che ne pensate ?
che intendi x custom ? alla fine sui 5000 euro.... attualmente pesa kg.9,o30Decisamente custom.......l'anno prossimo le la faccio pure io la pipa FRM
Quanto pesa???
quanto è costata???
che ne pensate ?
finalmente qualcuno ha notato il soffietto........praticamente e` un copri stelo delle forcelle da motocross ed e` in neoprene...... il polar e` montato sulla pista ma non interferisce nel movimento........Bello il soffietto, come è fatto? Dove l'hai preso?
Ma il sensore del polar dove è montato, sulla pista di scorrimento dei rulli?
Personalizzata (non di serie)che intendi x custom ?
si hai ragione volevo dargli....comedire.....un po di personalita......Personalizzata (non di serie)
La pipa Frm con quel particolare Rosso è solo per la versione con le viti in Titanio???si hai ragione volevo dargli....comedire.....un po di personalita......
Eccola la sto usando da ormai settimane tre e và alla grande ma questo lo sapete in tanti...
Prima di portarla a casa ho sostituito i Pneumatici Captain per camera con gli Explorer UST con flap e lattice.
http://imageshack.us] [/url]
http://imageshack.us][/url]
La pipa Frm con quel particolare Rosso è solo per la versione con le viti in Titanio???
A dire il vero sono un paio di anni che la fanno... anzi, che Leonardi gli ha chiesto di fare (come tutti prodotti per Cannondale che FRM produce, penso).ammetto la mia ignoranza e chiedo delucidazione..
ma la pipa FRM per forcella lefty??? perchè se esiste fatemi sapere che un up grade con manubrio in carbonio ci sta tutto appena i soldi sono disponibili!!!
Sei riuscito a montarlo senza aprire la forcella?finalmente qualcuno ha notato il soffietto........praticamente e` un copri stelo delle forcelle da motocross ed e` in neoprene
Neanche quando la forca va a finecorsa?il polar e` montato sulla pista ma non interferisce nel movimento........
A dire il vero sono un paio di anni che la fanno... anzi, che Leonardi gli ha chiesto di fare (come tutti prodotti per Cannondale che FRM produce, penso).
Certo che ci sono. Però il sito è in aggiornamento, vai nella sezione e-commerce oppure scarica il catalogo Mtb 2009 italianolo dicevo che sono ignorante..però se vai sul sito frm non ci sono pezzi specifici...devo andare sul sito di leonardi???
sono riuscito ad infilarlo dal fondo togliendo in pratica solo la ruota.... sono tanti anni che il polar e` montato in questo modo...dalle nostre parti lo montiamo tutti in questo modo e mai avuto problemi.....Sei riuscito a montarlo senza aprire la forcella?
Neanche quando la forca va a finecorsa?
la pipa l` ho comprata un anno fa...... il particolare rosso l` ho comprato 1 settimana fa.....La pipa Frm con quel particolare Rosso è solo per la versione con le viti in Titanio???