!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Eccola la sto usando da ormai settimane tre e và alla grande ma questo lo sapete in tanti...
Prima di portarla a casa ho sostituito i Pneumatici Captain per camera con gli Explorer UST con flap e lattice.

http://imageshack.us] [/url]


http://imageshack.us]
img2505zc0.jpg
[/URL]
 

Allegati

  • IMG_2503.jpg
    IMG_2503.jpg
    64,5 KB · Visite: 46

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
come colore non potevi scegliere di meglio, il bianco fa vip!! Ma che misura è una S? con un fuorisella così non potevi optare anche per una M? (idea personale, poi le tue misure le sai solo tu e di sicuro hai fatto l'acquisto in base alla tua necessità) POi piccola nota personale mi è nuova il fatto che sul F1 abbiano messo le viti per il portapacchi posteriore sui foderi posteriori, perchè io ho caffeine F3 2007 e per quel che mi ricordo quegli attacchi erano destinati sola dalla F4 in poi dato che il telaio anche se uguale di geometrie non era lo stesso da F1 a F3 telaio caffeine, fa F4 in poi telaio se non sbaglio Furio o C02. Comunque ottimo acquisto ti noterano da lontano, 1 perchè hai la forcella zoppa e 2 perchè in bianco fai molto VIP!! ciao Marco
 

Harry78

Biker serius
7/5/07
113
1
0
Lugo (RA)
Visita sito
Bellissima!!!!!!!! che misura è??? sembra una S.....molto slope il telaio!!

Sì, è proprio una S!

con un fuorisella così non potevi optare anche per una M? (idea personale, poi le tue misure le sai solo tu e di sicuro hai fatto l'acquisto in base alla tua necessità)

Mah...sulla misura, mi sono affidato molto al rivenditore che ritengo molto competente...poi ti dirò le mie impressioni solo dopo averla provata seriamente...spero sabato! :yeah!:
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
Eccovela in versione aggiornata!!!!!!

Cavolo veramente bella, mi piace molto! ma la sella è comoda? vorrei comprarla anch'io ma dici che resisto per le mie uscite da 70-80km? a livello estetico mi piace tutto tranne il reggi perchè ha la parte finale cromata, restando sull'alluminio il nuovo wcs wet black non lo vedrei male altrimenti il kcnc ma cominciano ad averlo in troppi oppure un più fine thomson masterpiece che da quel tocco in più di eleganza!! cmq bellissima, anche perchè ne devo montare una anch'io l'unica differenza è che è arancione con scritte blu! ciao marco
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
sto sbavando solo a guardarla...complimentoni...
che aggiornamenti gli hai fatto se si può sapere e più o meno la spesa di quanto è stato??
...
dell'originale rimangono: telaio-forcella-freni-pipa, manubrio-deragliatore anteriore-permangono pure 3 viti in acciaio......le altre le ho messe 9 in ergal e 2 in titanio
tutto il resto l'ho cambiato......ho speso un 650 euro per gli aggiornamenti e 1250 per la bici.......però ho praticamente i componenti per un altra bici:smile::smile::smile:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Cavolo veramente bella, mi piace molto! ma la sella è comoda? vorrei comprarla anch'io ma dici che resisto per le mie uscite da 70-80km? a livello estetico mi piace tutto tranne il reggi perchè ha la parte finale cromata, restando sull'alluminio il nuovo wcs wet black non lo vedrei male altrimenti il kcnc ma cominciano ad averlo in troppi oppure un più fine thomson masterpiece che da quel tocco in più di eleganza!! cmq bellissima, anche perchè ne devo montare una anch'io l'unica differenza è che è arancione con scritte blu! ciao marco

Sulla sella ti posso dire che mi trovo davvero bene........pensavo fosse scomoda e invece......ti posso dire che sono stato anche 5 ore in sella su sterrato..........senza particolari dolori......
insomma mi trovo meglio con questa che su selle molto più imbottite ma dall'ergonomia meno ricercata.......

per quanto rigurada il tubo sella.......hai perfettamente ragione......tutto nero sarebbe stato meglio...........l'ho preso solo perchè era a 50 euro nuovo.......
 
...
dell'originale rimangono: telaio-forcella-freni-pipa, manubrio-deragliatore anteriore-permangono pure 3 viti in acciaio......le altre le ho messe 9 in ergal e 2 in titanio
tutto il resto l'ho cambiato......ho speso un 650 euro per gli aggiornamenti e 1250 per la bici.......però ho praticamente i componenti per un altra bici:smile::smile::smile:

ti dico pensavo molto di più...allettante la cosa..in oltre io avevo un cad4 con fatty per cui sono sempre innamorato di quella forcella piccola piccola ma precisa come un bisturi laser!!!
cmq 1250 la tua di base...ma che versione è?
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Io, in tutta onestà avrei preso la rize, poi dopo averla provata...bè che dire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo