folinhouse ha scritto:Malato di Cannondale:
(mancano quelle da città, le street mia e di mia moglie)
.... mi sa che se fosse una malattia sarebbero pieni gli ospedali !!!
folinhouse ha scritto:Malato di Cannondale:
--Aliek-- ha scritto:io ho una cannondale chase nuova ......appena ho le foto le posto !!!!!
mtbpower ha scritto:L'anno scorso mi son preso una Warrior e quest'anno osservando quelli che vanno su bitume...mi son comprato una bdc...sempre cannondale ;) Appena posso posto le foto delle mie bambine :)
--Aliek-- ha scritto:io ho una cannondale chase nuova ......appena ho le foto le posto !!!!!
Complimenti; non so se la tua malattia sia più grave della mia.folinhouse ha scritto:Malato di Cannondale:
df posta le tue foto!!!!!df_claudio ha scritto:OK MA NON URLARE!!!
ERETICO!!!!ivantaggi ha scritto:...Mah...... sarà che mi sono abituato ai forconi robusti e pesanti ma a me sta lefty non mi ispira proprio solidità, non so, non riuscirei a fidarmi nel guidarla....l'unico vantaggio che mi viene in mente è che se fori non devi smontare la ruota x cambiare la camera...
Dai forza, smentitemi...
ivantaggi ha scritto:...Mah...... sarà che mi sono abituato ai forconi robusti e pesanti ma a me sta lefty non mi ispira proprio solidità, non so, non riuscirei a fidarmi nel guidarla....l'unico vantaggio che mi viene in mente è che se fori non devi smontare la ruota x cambiare la camera...
Dai forza, smentitemi...
moresco ha scritto:Complimenti; non so se la tua malattia sia più grave della mia.
Ciau
No non conosco Giulio Ravenna, ma conosco gli Scavezzon di Spinea.folinhouse ha scritto:Ciao Moresco, che sei tu l'amico di Giulio Ravenna?
moresco ha scritto:ma conosco gli Scavezzon di Spinea.
Ciau
folinhouse ha scritto:Scavezzon? Chi sono?
Sono loro cliente, Martedì mattina dovrei proprio andare a ritirare un paio di ruote con i Chris King per la Six13.
Li sento un paio di volte al giorno in media, dovevo andare a Monaco con loro Domenica allo sportEspo.
Ma no.folinhouse ha scritto:Scavezzon? Chi sono?
Sono loro cliente, Martedì mattina dovrei proprio andare a ritirare un paio di ruote con i Chris King per la Six13.
Li sento un paio di volte al giorno in media, dovevo andare a Monaco con loro Domenica allo sportEspo.