!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
questa è per super....è in vemdita da pro-bike di roma a 1500 euro taglia L
f10006jd.jpg

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Super ha scritto:
Bellissima, complimenti! Bellissimo anche il colore!

GRAZIE SUPER

oggi sono uscito con un gruppetto di Pedalandiani nel parco di monte Mario, un bel giro , la mia nuova Bike si e' comportata bene spt in salita , essendo molto leggera e solo FRONT volava anche se io non sono molto allenato, in discesa le altre spt FULL mi ripassavano. Per la tua nuova bike quindi devi tener conto di questo: se ti piacciono di piu le salite o le discese. Tutte e tre sono ottime . Ciao !

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Red Baron ha scritto:
questa è per super....è in vemdita da pro-bike di roma a 1500 euro taglia L
f10006jd.jpg
Molto bella, il telaio Optimo e le ruote buone, anche il prezzo è ottimo, ma è nuova? Peccato che devo prenderla a fine febbraio altrimenti sarebbe stata un'ottima occasione!

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
sparvroma ha scritto:
GRAZIE SUPER

oggi sono uscito con un gruppetto di Pedalandiani nel parco di monte Mario, un bel giro , la mia nuova Bike si e' comportata bene spt in salita , essendo molto leggera e solo FRONT volava anche se io non sono molto allenato, in discesa le altre spt FULL mi ripassavano. Per la tua nuova bike quindi devi tener conto di questo: se ti piacciono di piu le salite o le discese. Tutte e tre sono ottime . Ciao !
In discesa penso che sia normale che le full ti ripassavano.

A me piacciono sia le salite che le discese, nei percorsi che faccio di solito sono presenti entrambe, però sia le salite che le discese che faccio non sono mai estreme.

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Grazie ;)

A proposito domandina tecnica...ma il rebound dell''ammo post come si regola ?

Inoltre a quanto gonfiare la pressione ?

Thank :)

moresco ha scritto:
Molto bella; i colori TEAM fanno sempre la loro figura. Io attualmente ho la F4000 con gli stessi colori.

Ciau

jack11002001

Biker urlandum
31/10/04
549
0
0
Roma
Visita sito
sparvroma ha scritto:
GRAZIE SUPER

Ciao,

anche io sono di Roma, mi puoi dare qualche info in + sul parco di monte mario:

quanti Km è il giro completo?
da dove si accede
esiste una cartina (magari su internet)?

grazie

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
jack11002001 ha scritto:
Ciao,

anche io sono di Roma, mi puoi dare qualche info in + sul parco di monte mario:

quanti Km è il giro completo?
da dove si accede
esiste una cartina (magari su internet)?

grazie
Ciao jack,

ti ho risposto anche in PM, comunque c'e' un gruppo di Bikers che si vede sempre il sabato pomeriggio in Via Gomenizza vicino via Teulada, guarda in questo topic

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=27196&page=70

A risentirci

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Super ha scritto:
In discesa penso che sia normale che le full ti ripassavano.

A me piacciono sia le salite che le discese, nei percorsi che faccio di solito sono presenti entrambe, però sia le salite che le discese che faccio non sono mai estreme.
Comunque devi andare in negozio a provarle salendoci sopra per capire bene come ti ci trovi . Io ti consiglio la Cannondale f800 se pensi ad una FRONT.
Fai un salto anche da cicli Montanini a Corchiano(VT) , prima guarda sul suo sito
www.ciclimontanini.it ci sono belle offerte per bici del 2004 e 2005, per esempio la fs800sl del 2005 nuova a 1650 euri .

Ciaooooooo

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
sparvroma ha scritto:
Comunque devi andare in negozio a provarle salendoci sopra per capire bene come ti ci trovi . Io ti consiglio la Cannondale f800 se pensi ad una FRONT.
Fai un salto anche da cicli Montanini a Corchiano(VT) , prima guarda sul suo sito
www.ciclimontanini.it ci sono belle offerte per bici del 2004 e 2005, per esempio la fs800sl del 2005 nuova a 1650 euri .

Ciaooooooo
Grazie del consiglio! E grazie del link! Tu la tua bike l'hai comprata in questo negozio?

Purtroppo nei negozi in cui siono andato io è difficilissimo che ti facciano provare le bici, ma a dire la verità è anche difficile che ti ci facciano salire :-( .

jack11002001

Biker urlandum
31/10/04
549
0
0
Roma
Visita sito
sparvroma ha scritto:

Ciaooooooo

quoto Montanini

ho acquistato anche io la mia bike lì e devo dire che è un ottimo venditore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo