• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito

fortuna che e' un muletto,,,vorrei avere un budjet come il tuo...
 

turbolince

Biker superis
11/9/05
322
-1
0
51
Milano-Postalesio
mtbtour.it
Bike
Enduro+Epic
Ah, ecco, su TuttoMTB anche io....ed è scappato ad un mekka che conosco...

penso che la prophet sia perfetta per quella fascia ma devo ammettere che la Cannondale, per questa categoria che ora tira molto, e' rimasta ferma mentre il mercato si sa ha bisogno di novità, novità, novità ... comunque sono curioso, immagino che siano riusciti a fare qualcosa di molto potente !
 

Bomber70

Biker grossissimus
Non so...gli ammericani non erano contenti perchè dicevano che la Pacific fa bc da supermercato (i loro supermercati)...quindi temevano uno scadimento....
Io preferirei che facessero come ha fatto la Ford con la Aston Martin e la Jaguar...cioè, un marchio per le bighe economiche ed uno per le bighe di punta...
Tenendo presente che la notizia non è confermata, che pare sia una storia messa in giro da quelli della Specialized...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

O.T.

per cannondale non è un paragone felice quello con jaguar

fine O.T.
 

conguero_74

Biker serius
4/7/07
161
0
0
Sermoneta - LT
Visita sito
...tenendo presente che la notizia non è confermata, che pare sia una storia messa in giro da quelli della Specialized...


...quelli della specialized le sparano grosse ehh!!!

...cmq avevo sentito del fallimento cannondale già circa 2 mesi fà da uno del settore, non volevo crederci ma si cominciano a sentire le prime voci...speriamo rimanga un marchio d'elite a prescindere da chi l'assorbirà...sempre che sia tutto vero.
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
dammi almeno un budget indicativo!!o-o

la merce bella si paga cara lo so bene ma avendo risparmiato qualcosina nel telaio posso concedere di più nell'allestimento. l'importante che si tratta di componenti non troppo fragili, non vorrei perdere o rompere qualche pezzo dalla troppa forza che ho nel pedalare (SCHERZOo-o), hai carta bianca sbizzarrisciti pure..........
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Magari mi sbaglio, ma credo che difficilmente un'azienda come Cannondale metterebbe in commercio una bici come la nuova Scalpel, mtb rivista totalmente rispetto al vecchio modello, se fosse in crisi o in via di fallimento.Considerando che in cantiere c'è anche una futura sostituta della prophet ...
Considerando i costi per lo studio, la progettazione e la produzione di nuovi modelli, se mai, si dovrà sperare in una larga vendita dei modelli in questione con la speranza di un buon recupero dei soldi investiti su tali nuovi progetti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo