Per quanto riguarda la componentistica è vero hanno usato qualcosa di inferiore, invece per i prezzi la Taurine 3 2008 costa 100 euro meno rispetto a quella di quest'anno, ma secondo il mio sivende hanno tolto roba per 700-800 euro!
la Taurine 3 2008
quotoquoto!
Mi sta punzecchiando l'idea di farmi una scalpel 2007 e montarmela a mio piacimento..l'unico dubbio ricade sul frame set meglio fatty o con lefty dlr in allu?Su che genere di percorso la fatty potrebbe essere un limite? Le prestazioni in salita della lefty sono peggiori? Diciamo che al 90% faccio percorsi xc e mi capita 10 volte all'anno di fare giri più hard
Mi sta punzecchiando l'idea di farmi una scalpel 2007 e montarmela a mio piacimento..l'unico dubbio ricade sul frame set meglio fatty o con lefty dlr in allu?Su che genere di percorso la fatty potrebbe essere un limite? Le prestazioni in salita della lefty sono peggiori? Diciamo che al 90% faccio percorsi xc e mi capita 10 volte all'anno di fare giri più hard
Forse la alu funziona anche meglio....la alu è, si, più pesante, ma anche più rigida della carbon. C'era un grafico sul sito Cannondale che faceva risaltare questo dato: rigidezza in rapporto al peso. Se non ricordo male la alu ne usciva meglio.l'unica cosa e' che io ho sempre avuto lefty carbon quindi non so se funziona cosi' bene anche quella in alluminio.
...quasi, la alu era la piu' rigida in valore assoluto, la carbon era un po meglio nella rigidezza specifica: rapporto rigidezza su peso, meno rigida della alu in valore assoluto. D'altra parte, la alu pesa 500g in piu' della carbon SL, che non e' poco.Forse la alu funziona anche meglio....la alu è, si, più pesante, ma anche più rigida della carbon. C'era un grafico sul sito Cannondale che faceva risaltare questo dato: rigidezza in rapporto al peso. Se non ricordo male la alu ne usciva meglio.
o-o
l'unica no,ma una delle poche si!puoi risponderli che è l'unica garantita a vita!!che ha inventato un paio di brevetti(si,lefty,fatty)ed è stata la prima marca a inventare l'ammortizatore posteriore!!:-?
Taurine 1 2008 -> 4349 euroqualcuno sa qualcosa del prezzo del taurine 1 carbon 2008?:-?
Fratelli c'dalisti, aiutatemi a rispondere ai cattivi della mia regione che mi denigrano ed esaltano le loro specy....suggeritemi qualcosa!