!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
ORA ANCH'IO POSSO FAR PARTE DEL VOSTRO FORUM!!! HO UNA CANNONDALE!!!

Oggi mi è arrivato direttamente dall'america dopo soli 6 giorni il mio nuovo telaio full, un rush in alluminio in colorazione mocha brown taglia L per il mio 1.80m di altezza

Lo so a primo impatto può anche non piacere ma se lo si vede dal vero e lo si monta con componenti giusti diventa piuttosto bello!
aiutatemi per la scelta del reggisella, io sulla mia specy ho su il thomson, scelta ottima, e quindi anche per la rush mi andrebbe bene anche se ho trovato un kcnc ti pro lite veramente leggero e d'estetica mi attrae molto, che ne pensate, sarà troppo fragile? calcolate che ho un fuori sella di circa 26cm e peso 69kg.
accetto qualsiasi proposta anche diversa da quelle da me elencate.
ogni suggerimento è oro per le mie orecchie.

A PRESTO MARCO!
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
Guardate Un Po' Che Ho Trovato In Rete, Per Me è Fantastica è In Taglia S E Dichiarano Un Peso Di 8.2kg A 5000€
Ad Avere Quei Soldi L'avrei Già Portata A Casa, Da Mettere In Salotto In Esposizione Vista La Taglia Troppo Piccola Per Me! Che Ne Pensate?????


6491_1.jpg

Amaturen2.jpg
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
a proposito questo è il mio nuovo telaio che aspetta solo di essere montato. a proposito che lefty mi consigliate? non ditemi come scontato la sl carbon perchè è una piuma perchè i grammi risparmiati qui li prendo da un altra parte, ditemi piuttosto per esperienza vissuta quale montereste. vi ringrazio in anticipo sicuro di una vostra risp. ciao ciao

DSC09549.jpg

o-o
 

Ondo

Biker ultra
5/7/06
614
3
0
Città purtroppo
Visita sito
Guardate Un Po' Che Ho Trovato In Rete, Per Me è Fantastica è In Taglia S E Dichiarano Un Peso Di 8.2kg A 5000€
Ad Avere Quei Soldi L'avrei Già Portata A Casa, Da Mettere In Salotto In Esposizione Vista La Taglia Troppo Piccola Per Me! Che Ne Pensate?????
Ad occhio un peso di 9,2 kg senza pedali dovrebbe essere più coerente, me secondo me è sempre mooooolto ottimistico.
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
Non ho la lista dei componenti, ma ad occhio, con quei pezzi mi sembra strano che possa arrivare a quel peso. A voi non sembra?


anche a me sembra troppo poco visto che quel peso è dichiarato per la nuova scalpel team quella con le corone in carbonio della carbonTI. peso a parte esteticamente mi piace moltissimo!! parere SOGGETTIVO magari ad altri può anche non piacere, i gusti son gusti!! ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo