Qualche problema di risucchio catena scendendo sul 22. Le corone FSA in dotazione sono belle e basta. Con il mio sivende ho provato delle Race Face che vanno na meraviglia, ma erano silver e io le volevo nere quandi sto aspettando a giorni una spedizione che DSB Bonadrini dovrebbe ricevere dall'America.Red Baron ha scritto:questa mi h fatto letteralmente sbavare
che problemi hai con la guarnitura??
ciaux
ah ho capito.....scusa ma quella è un 1000sl con lefty aggiunta o una f4000??moresco ha scritto:Qualche problema di risucchio catena scendendo sul 22. Le corone FSA in dotazione sono belle e basta. Con il mio sivende ho provato delle Race Face che vanno na meraviglia, ma erano silver e io le volevo nere quandi sto aspettando a giorni una spedizione che DSB Bonadrini dovrebbe ricevere dall'America.
Ciau.
E' una F4000 con Lefty con Elo. Le pedivelle sono C'dale con movomento maggiorato e cuscinetti di grandi dimensioni integrate; dicono che sia piu leggera e liu rigida della XTR. I cuscinetti integrati permettono anche di avere un fattore Q minore, ma richiedono corone che siano degne di tale nome.Red Baron ha scritto:ah ho capito.....scusa ma quella è un 1000sl con lefty aggiunta o una f4000??
ciaux
quindi tu cerchi solo le corone!?moresco ha scritto:E' una F4000 con Lefty con Elo. Le pedivelle sono C'dale con movomento maggiorato e cuscinetti di grandi dimensioni integrate; dicono che sia piu leggera e liu rigida della XTR. I cuscinetti integrati permettono anche di avere un fattore Q minore, ma richiedono corone che siano degne di tale nome.
Ciau
Dipende se cerchi una Lefty nuova o usata. Da listino la Lefty costa uno sproposito, ma si trovano anche degli ottimi usati; conviene sempre rivolgersi ad un rivenditore Cannondale che magari sappia anche fare direttamente manutenzione alla forca (non tutti lo sanno fare o lo sanno fare bene).Red Baron ha scritto:quindi tu cerchi solo le corone!?
comunque secondo te quanto costa mettere una lefty ad una cannondale nuova ma con fatty?
ciaux
diciamo che il mio non è uno molto disponibile.....moresco ha scritto:Dipende se cerchi una Lefty nuova o usata. Da listino la Lefty costa uno sproposito, ma si trovano anche degli ottimi usati; conviene sempre rivolgersi ad un rivenditore Cannondale che magari sappia anche fare direttamente manutenzione alla forca (non tutti lo sanno fare o lo sanno fare bene).
Lo scorso anno C'dale aveva anche promosso un programma di upgrade per passare a Lefty da Fatty a prezzi veramente vantaggiosi con varie possibilità. Ti ripeto dipende molto anche dal rivenditore a cui Ti rivolgi.
Ciau.
Ho l'impressione che il forum sia pieno di Specialized e che tutti gli altri marchi siano in minoranza....bericamtb ha scritto:a parte Moresco ... non mi sembra che il forum sia pieno di cannondale !!
Ma tutti gli altri iscritti ...... ??? Nessun'altra cannondale ? o pigrizia e mancanza di foto ?
siddhana ha scritto:ECCO LA MIA GEMINI !!!
@bericamtb .... ho mandato una email sul sito per sapere esattamente dove parte il sentiero da tretto a Schio ... nei prossimi giorni sarò li!! mi rispondete please?
fatto thanx,bericamtb ha scritto:Si ho ricevuto la tua mail ma chi di dovere è ancora in ferie e non ti ha ancora risposto ..... manda di nuovo la domanda ma stavolta a [email protected]
Ciao
sparvroma ha scritto:Ciao a tutti,
finalmente ho anch'io una Cannondale F600SL , eccola in foto ancora infangata dopo il giretto della Befana .
Bellissima, complimenti! Bellissimo anche il colore!sparvroma ha scritto:Ciao a tutti,
finalmente ho anch'io una Cannondale F600SL , eccola in foto ancora infangata dopo il giretto della Befana .