• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea GT

Biker serius
16/2/06
235
0
0
Terlago
Visita sito
Ciao, questa è la mia



Domenica, durante un giro sul Garda, ho notato questi segni sull'ammo



Non è sporco, la foto l'ho scattata dopo ever dato una passata con uno straccetto pulito. Secondo voi cosa sarà, mica un problema di allineamento del telaio (


Speriamo

Andrea
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
39
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
quei segni sull'ammo a mio avviso sono dati dal fatto che lo stelo dell'ammo sfrega contro la boccola di contenimento..problemo dovuto prob per un disallineamento del telaio..prova a controllare...
 

matteoancona

Biker urlandum
16/3/04
542
1
0
45
Ancona
www.dpiproject.it
Signori la mia "bimba" che mi porta in giro da due anni a questa parte per posti stupendi con compagni di avventura spettacolariiii!!!

A voi:

Mi permetto (visto che la smp strike ce l'ho pure io, magari sbaglio)...
Ma la sella non punta un po' troppo verso il basso? Io ho trovato una posizione più comoda mettendo in bolla la parte centrale.
Per un futuro upgrade ti consiglio la evolution (non so se sia ancora prodotta con questo nome): siccome è un po' più stretta impiccia meno nei fuorisella.
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
39
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1


Si infatti poi ho cambiato...adesso ho la composit che è ancora più stretta e mi trovo benissimo e per la questione bolla infatti adesso è in bolla con la parte centrale!
Con la composit ci ho pedalato per 8 ore e nessun dolore! direi perfetta :-?
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
raga sono andato da LEONARDI RACING quello si che un TECNICO DI MTB mi sono fatto mettere a posto la mia scalpell team 4000 ,anche se mi sono fatto 200km per andarci ne valeva la pena lo ringrazioelo consiglio vivamente ciaooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo