ragazzi qualcuno ha il listino 2008?
magari anche quello per i soli telai???????
thanks
magari anche quello per i soli telai???????
thanks
non ci sono + le mezze stagioni
rosso di sera
ecc. ecc.
QUOTO ANCHE SECONDO ME SCHURTER è IL FUTURO DELL XC MONDIALE, MA IL DANESE DELLA CANNONDALE HA FATTO UNA GRANDE GARADiciamo che gli è andata bene, il vero nuovo Absalon è Super Nino from CH...
Ciao a tutti, sto cercando un parere, ho appena acquistato una Taurine 3 SL 2007 (non mi piacciono i colori 2008), e mi sono lasciato convincere a lasciare la sospensione di serie HeadShok Super Fatty Ultra 80 DLR, voi che ne pensate? ho fatto una cavolata?
sicuramente la lefty è superiore alla fatty,ma io ormai corro da diversi anni con la fatty e devo dire che va benone...come dico sempre è seconda solo alla lefty!!!!!!Ciao a tutti, sto cercando un parere, ho appena acquistato una Taurine 3 SL 2007 (non mi piacciono i colori 2008), e mi sono lasciato convincere a lasciare la sospensione di serie HeadShok Super Fatty Ultra 80 DLR, voi che ne pensate? ho fatto una cavolata?
credo x una serie di motivi:Ma se è così valida come mai sui nuovi modelli Taurine non viene più utilizzata?
Si ma io guardavo il catalogo Cannondale 2008 e sulla taurine la Fatty non viene più montata, la Taurine 1 e 2 montano la Lefty e la Taurine 3 monta la Fox 32 F-RL 100, per trovare la Fatty bisogna andare sulla Caffeine.
Giusto per essere pignoli: la lefty carbon sl 110 pesa, completa di canotto, 50 gr più della fatty 80 dlr nonostante abbia 3 cm di corsa in più.credo x una serie di motivi:
La fatty e' + leggera e x un XC va benone, la lefty e' + costosa e + pesante e 110 mm su una XC nn servono (sempre)
la cdale rincorre l abbassamento dei prezzi per quella fascia di prezzo piu bellicosa dal punto di vista di market, e probabilmente risparmiare peso e prezzo sulla forka e' la via migliore
Giusto per essere pignoli: la lefty carbon sl 110 pesa, completa di canotto, 50 gr più della fatty 80 dlr nonostante abbia 3 cm di corsa in più.