E lo so, sono un pò duretto!!!!!!!
Ora dovrebbe esser meglio.
http://img212.imageshack.us/img212/8472/rush4830rj9.jpg
http://img403.imageshack.us/img403/4586/rush4dest830ez2.jpg
Signori la mia "bimba" che mi porta in giro da due anni a questa parte per posti stupendi con compagni di avventura spettacolariiii!!!
quei segni sull'ammo a mio avviso sono dati dal fatto che lo stelo dell'ammo sfrega contro la boccola di contenimento..problemo dovuto prob per un disallineamento del telaio..prova a controllare...
molto spesso non è l'ammortizzatore ad avere la colpa ma il montaggio non curato dell'ammo sul telaio e sul carro perciò prima di inviarla a pepi guarda qua con pochi euro dovresti risolvere...o almeno fermare quel fenomeno di erosione:E quello che, purtroppo, penso pure io. Spero in settimana di poterla portare dal dottore.
Gracias
Andrea
.......che spettacolo di posto....!!!! e giornata magnifica..!!!!
complimenti............dove è stata scattata se si puo sapere!!!!!
o-o
Mi permetto (visto che la smp strike ce l'ho pure io, magari sbaglio)...
Ma la sella non punta un po' troppo verso il basso? Io ho trovato una posizione più comoda mettendo in bolla la parte centrale.
Per un futuro upgrade ti consiglio la evolution (non so se sia ancora prodotta con questo nome): siccome è un po' più stretta impiccia meno nei fuorisella.
molto spesso non è l'ammortizzatore ad avere la colpa ma il montaggio non curato dell'ammo sul telaio e sul carro perciò prima di inviarla a pepi guarda qua con pochi euro dovresti risolvere...o almeno fermare quel fenomeno di erosione:
http://www.bikeworldextreme.it/disassamento.htm
Io direi che Michele è "il tecnico" Cannondale....raga sono andato da LEONARDI RACING quello si che un TECNICO DI MTB mi sono fatto mettere a posto la mia scalpell team 4000 ,anche se mi sono fatto 200km per andarci ne valeva la pena lo ringrazioelo consiglio vivamente ciaooooo