!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ondo

Biker ultra
5/7/06
614
3
0
Città purtroppo
Visita sito
Solo per i Cannondisti ecco alcune anticipazioni dal catalogo USA
CANNONDALE 2008
pag00aj1.jpg

pag01ni4.jpg

pag15au7.jpg

pag16ei8.jpg

pag17cm8.jpg

pag21ov4.jpg

pag22jv8.jpg

pag25ap1.jpg
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
...ma sapete se ci sono anche delle novità tecniche sulla taurine??
ciao

Poco niente, il telaio e' lo stesso, cambia solo il colore. Rumori dicono che per l'Europa ci saranno piu' modelli con la Lefty, se a qualcuno puo' interessare...

Per quanto mi riguarda, dato che c'e' l'ho gia' (con la Lefty)... la mia attenzione ora e' rivolta verso la nuova Scalpel. Bike con cui vorrei sostituire la mia Rush. Sono anche interessato alle nuove 29er, ma vorrei aspettare ancora un anno o due per poi avere piu' scelta di componenti. Visionati alcuni di questi telai, penso che, nell'ambito XC, una full 29er abbia alcune difficolta', soprattutto nel dimensionamento del carro posteriore. Le Niner piegano il tubo verticale, altre lo interrompono e/o si rivolgono piu' all'AM che non all'XC. Volendo restare in C'le e volendo avere una full ed una front, entrambe da XC, credo che la mossa giusta sia attendere una front 29er evoluzione della Taurine. Una specie di Gary Fisher SuperFly versione C'le. Come dire, oggi una Scalpel al posto della RUSH e domani, o dopodomani, una nuova front carbon 29er al posto della Taurine (che dopo due anni avra' tanti di quei buchi con il carbonio a vista che...).
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
mi sono arrivate le slr per la mia lefty,
attaccata alla ruota anteriore c'è un sacchettino con
un anellino in aluminio,
che ci devo fare?thanks
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo