• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manga r80

Biker popularis
23/4/07
85
0
0
Imola
Visita sito
Bike
de vinci troy
allora dovevo metterla qui, la mia rush 5, non di là?!?!

vabbè è lo stesso... L'ho usata l'altra sera per un giretto, la lefty va molto bene, dietro è un po' duretta e aspetto un po' di rodaggio per vedere che farci, il problema vero sono gambe e polmoncini...

 

manga r80

Biker popularis
23/4/07
85
0
0
Imola
Visita sito
Bike
de vinci troy
è la rush 5 USA e monta avid bb7. Per quello che li ho provati, funzionano!

La pompetta me l'ha messa lì il mio meccanico, boh, sembra solida...
 

zatoichi

Biker serius
13/8/07
190
0
0
TV
Visita sito
ah..ok..io li odio i dischi meccanici,ma sento tanti che ne parlano un ran bene..ma io non faccio testo,dall'ultima volta che in frenata ho sentito il TENG! del filo che saltava ho usato solo idraulici
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
346
0
Roma
Visita sito
ammazzala quanto e' bella .......
certo si i BB freni meccanici non sono certo la ciliegina, pero in effetti dicono tutti che fenano bene....
io la farei un po + racing..... via pompette borsette BB sella stile divano
io mettendoci un reggisella leggerissimo (70 e x capirci) una piega in vero carbonio easton e una sella leggera (slr) ho guadagnato 350 gr ripeto 350 gr.....
 

upupa97

Biker superis
30/3/07
400
0
0
Ferrara
Visita sito
magari qualcuno lo ha già detto...(
I tubi della nuova scalpel sono tutti in carbonio tipo Taurine o sono misti tipo Sistem six?
Inoltre il frame tutto nero, quello della Scalpel 2 ha il movimento centrale SI, per intenderci senza riduzioni da togliere che poi invalidano la garanzia ....
Per il resto speriamo in un cambio $-€ favorevole ed importatore disponibile...
o-o
 

manga r80

Biker popularis
23/4/07
85
0
0
Imola
Visita sito
Bike
de vinci troy

hai ragione Sepica, ma io non sono assolutamente indirizzato ad un uso racing, in verità, sarebbe un successone se riuscissi a fare un uscita di allenamento e un giretto alla settimana di escursionismo, in più sono un biker di ritorno dopo dodici anni di calcio, e anche prima non ero altro che un escursionista.

Insomma, una pippa. A me piaceva girare in montagna, ecco qua, e mi sono comprato la bici che mi piaceva di più, nel range di prezzo che mi ero prefissato, e per fare ciò l'ho acquistata in USA grazie a dei parenti che qust'anno sono venuti in Italia a trovarci.

A tutto questo, aggiungici una bimba di un anno e mezzo, e il fatto che il calcio non l'ho completamente abbandonato, diciamo che sono il 25esimo della squadra, ho tanti amici lì che non me la sono sentita di mollare tutto...

La biga, come dite voi, pesa 13.9 kg con pompetta borsetta etc, in fondo non è malissimo, non devo correre, in salita ci metterò un po' di più...

I freni meccanici non li ho scelti, il modello viene fuori così, adesso penso monti i juicy 3, ma non so se sono poi meglio i bb7 o i juicy economici...

La rush 5 italiana costa di più anche perchè penso parta meglio equipaggiata, ma a parte i juicy 5 si tratta di dettagli, io volevo una bi, con la lefty perchè mi piace, e volevo stare assolutamente sotto i 2.000 euri, non è che la scelta fosse altissima...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo