!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
346
0
Roma
Visita sito
allora si va poco lontano....

chiunque pianifichi un upgrade deve svaligiare il porcellino........

la mia filosofia ponderata quasi matematicamente mi dice che a questi livelli ovvero scendere sotto gli 11 kg costa mediamente 1 - 1,3 al grammo, dunque cambiando la forca scenderei di circa 500 grammi dunque se riesco a spendere sotto i 500 € , praticamente ci guadagno....
 

developpa2007

Biker popularis
3/8/07
93
0
0
milano
Visita sito
con la tua filosofia sai quante CARBON SL trovi.........

sono tutti lì pronti a dartela a 500 euro .... quando ne trovi uno chiamami che la mia l'ho pagata il doppio...

e fu così che non lo sentirono più.........
 

developpa2007

Biker popularis
3/8/07
93
0
0
milano
Visita sito
ok ...forse ci può stare ...ma io valuterei la tua lefty alu presumo dal peso di 1700 del 2001 (diciamo...?)

150-180 euro ... visto gli anni e l'uso presunto

quindi penso che sei fuori budget
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
ho stacciato con il padrone della scalpel 4000 team a €900 in piu lui mi da il freno davanti che non riusciva a far andare -ho telefonato al leonardi e mi ha detto che la lefty elettronica 99 percento è soltanto bloccato un pistoncino "speriamo" ,altrimenti motorino elettrico €400 ,comunque male che vada con €1300 mi faccio una scalpel 4000 TEAM ,ha io devo vendere la mia VSC PRO VINER ,io sono contento,la moglie MENO
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
346
0
Roma
Visita sito
lo compro io il tuo usato

beh se ti interessa veramente forse troviamo un accordo ...considera che e' praticamente nuova..... lho inviata in garanzia per un problema di pressione e alla fine...mi hanno cambiato tutta la canna, da allora ci avro' fatto boh...150 km ...unico rammarico che giusto ieri ci ho messo un bel adesivo del logo cdale.....cavolo me lo son sprecato x te :)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Rush_4_incontro180k.jpg


vediamo come viene
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
lo' comprata e portata a casa ,ho rimontato il suo freno ed bellissima "per me" ho telefonato a leonardi e mi a detto che fino alla prossima settimana non gliela posso portare ma vabbe comunque la posso guardare speriamo di non doverci spendere troppi soldi per rimetterla a posto ,una domanda a quanto lavora l'ammortizzatore fox float rl io peso 66kg ciaooo
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
lo' comprata e portata a casa ,ho rimontato il suo freno ed bellissima "per me" ho telefonato a leonardi e mi a detto che fino alla prossima settimana non gliela posso portare ma vabbe comunque la posso guardare speriamo di non doverci spendere troppi soldi per rimetterla a posto ,una domanda a quanto lavora l'ammortizzatore fox float rl io peso 66kg ciaooo

Visto che sei a casa a guardarla, fagli un paio di foto e falla vedere anche a noi! ;-)
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
lo' comprata e portata a casa ,ho rimontato il suo freno ed bellissima "per me" ho telefonato a leonardi e mi a detto che fino alla prossima settimana non gliela posso portare ma vabbe comunque la posso guardare speriamo di non doverci spendere troppi soldi per rimetterla a posto ,una domanda a quanto lavora l'ammortizzatore fox float rl io peso 66kg ciaooo


si si ora mancano le fote!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo