su ebay ci sono lefty
allora si va poco lontano....
chiunque pianifichi un upgrade deve svaligiare il porcellino........
con la tua filosofia sai quante CARBON SL trovi.........
sono tutti lì pronti a dartela a 500 euro .... quando ne trovi uno chiamami che la mia l'ho pagata il doppio...
e fu così che non lo sentirono più.........
ok ...forse ci può stare ...ma io valuterei la tua lefty alu presumo dal peso di 1700 del 2001 (diciamo...?)
150-180 euro ... visto gli anni e l'uso presunto
quindi penso che sei fuori budget
veramente la mia lefty e' del 2007..... spero di farci sui 300 x rovare una carbon a 600 !!!
lo compro io il tuo usato
vediamo come viene
lo' comprata e portata a casa ,ho rimontato il suo freno ed bellissima "per me" ho telefonato a leonardi e mi a detto che fino alla prossima settimana non gliela posso portare ma vabbe comunque la posso guardare speriamo di non doverci spendere troppi soldi per rimetterla a posto ,una domanda a quanto lavora l'ammortizzatore fox float rl io peso 66kg ciaooo
lo' comprata e portata a casa ,ho rimontato il suo freno ed bellissima "per me" ho telefonato a leonardi e mi a detto che fino alla prossima settimana non gliela posso portare ma vabbe comunque la posso guardare speriamo di non doverci spendere troppi soldi per rimetterla a posto ,una domanda a quanto lavora l'ammortizzatore fox float rl io peso 66kg ciaooo
Se aumento le dimensioni mi viene il messaggio che ho superato il limite concesso!E' venuta un po' piccola...
Forza, vogliamo vederla meglio!!!