...si ma quanto costerà la team replica?10.000 euro come la supersix replica del team liquigas?
...si ma quanto costerà la team replica?10.000 euro come la supersix replica del team liquigas?
Vedi allegato........
( P.S. cambiare l'estensione del file da *.doc in *.jpg)
Come sempre converrà trovare il frame set TR (Lefty Carbon SL, Frame, DTSwiss SSD Carbon e CrankSet Si SL Spider) che verrà poco meno di 4.000,00 euro. Essendo made in USA non dovrebbero esserci gli impicci che si sono verificati per quello della Taurine nella scorsa stagione. Aggiungi due ruote e due cambi, il tubo sella è sempre quello (27.2mm), lo SteererStemSI anche... considera qualche sconticino + riciclo + acquisti OnLine, se proprio non si può fare a meno della TR, forse, con un po di maestria, si riesce a montarla per 5.000,00 euro o poco più.
Ch'è la metà di quello che pensi e molto meno di quello che sarà il suo prezzo su listino: ~7.500,00 euro!
Anche se, alcuni rumori parlano di una ulteriore versione Ultimate, solo per l'Europa, o meglio "EURO,pa", che forse verrà la cifra che hai previsto. Come dire, se proprio si vuol spendere, certamente non è la C'le quella che si tira indietro...
Appunto, speravo proprio nel frameset compreso di lefty SL e ammo, per trasferire poi tutto ciò che ho sulla Rush (al limite potrei cambiare la guarni con una XTR 07... ma non m'interessa neppure + di tanto la pur bellissima SI...) => tutto ciò per dire che spero in un prezzo del frameset ben + BASSO dei 4000 che ipotizzi tu, contando anche che darei indietro il mio + forca della Rush. Appunto l'anno scorso, prima dell' "impiccio", giravano listini in cui si faceva il "cambio" di un telaio con un rush TR + lefty SL a poco + di 2000 €......sarà poi così fantascienza?? A me sembrerebbe ragionevole!!
ecco la mia .......
nn ti preoccupare anche tra 100 anni farà la sua figura,ma quanto è grande il telaio!!!
la mia bici SCALPEL CANNONDALE
telaio SCALPEL tg M + amm FOX RP3 ..................................2308 gr
forcella LEFTY SL 2007 SPEED CARBON 110mm ....................1237 gr
gruppo XTR 2007 dual control:
cassetta 11-32 970 XTR
comandi dual control 975 XTR
cambio 970 XTR con gabbie in carbonio e pulegge in carbonio ......167,5 gr
deragl 971 XTR .................................................. ................147 gr
guarnitura 970 da 175mm 44.32.22 ........................................781 gr
pinze BR-975 XTR
dischi RT-75 XT
ruote MAVIC SLR2007 per lefty .................set ant e post 1590 gr
sgancio rapido posteriore MAVIC ..........................................46 gr
gomme MAXXIS LARSEN TT ust 2,00
attacco + tubo sterzo lefty ONE PIECE XC3 CANNONDALE .....232 gr
piega FSA K FORCE LIGHTCARBON RISER ...........................174 gr
manopole RITCHEY WCS TRUE GRIPS .................................15 gr
sella SELLE ITALIA SLR TECNOLOGICA ...............................99 gr
reggisella KCNC TI 27,2 X 350 .......................................140 gr
pedali EGG BEATER 4 TI ................................................166 gr
devo cambiare:
cassetta dischi e viti per disco e per pinze freno con :
cassetta RECON in alu-ti 156 gr
dischi universe 73 gr x 2
viti titanio 1,2 gr x 12
viti pinze freno ti 2,5 gr x 4
il bilancino si è rotto non posso pesarla....
nn ti preoccupare anche tra 100 anni farà la sua figura,ma quanto è grande il telaio!!!
se nn sei un malato del peso io la lascerei così come è...... che cmq resta una biga montata molto bene!!!!Ora resta da decidere se portarla a 10 kg o lasciarla originale così com'è....