!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Bellissima la SuperV! Io mi sono comprato la front C'dale che uso attualmente dopo una lunga ricerca di un'occasione un po' decente... In realtà non ho pagato proprio pochissimo (400 euro telaio CAAD5 + Fatty Ultra DL), però anche qui si trattava di realizzare un piccolo sogno nel cassetto... ;-)
 

zatoichi

Biker serius
13/8/07
190
0
0
TV
Visita sito
Siccome mi accingo a spendere 250 euro per i dischi,ho pensato che forse potrei cercare una bella F700 del 2001 o qualcosa di simile..montava già i Julie..così smonto i Julie da lì e li scambio con gli ottimi HS33 che ho ora sulla Raven..e sono felice:))):
certo si tratta di spendere un po' di più ma..per avere due bici invece che una e un paio di hs33 da tenere nel cassetto
 

conguero_74

Biker serius
4/7/07
161
0
0
Sermoneta - LT
Visita sito
Salve a tutti, sono un felice possessore Specialized Stumpjumper M2 del 2000 e dopo un periodo di inattività sono tornato in sella ma non sento la bici come una volta...il sistema di trasmissione andrebbe rivisto e non solo quello...
Siccome dalle mie parti c'è un rivenditore cannondale che ha trattato molto bene alcuni miei amici ho pensato che forse sarebbe il caso di dare indietro la mia vecchia specialized e prendere una cannondale...ma quale???...e quì entrate in gioco voi per consigliarmi...faccio prevalentemente xc, mai gare, solo escursionismo con gli amici ma mi piace arrivare prima di loro...la mia schiena a volte chiede pietà e per questo vorrei andare su una full...ditemi voi!
Grazie
M
 

zatoichi

Biker serius
13/8/07
190
0
0
TV
Visita sito
Il dealer locator di Cannondale mi dice che vicino a Latina ci sono
1. Ciclo Tech Snc
Via Maffeo Pantaleoni, 25
Frascati (RM) 06044
IT
Tel: 069420758
2. Cicli F.lli Conte srl.
Via N. Sauro 42
Fondi (LT) 04022
IT
Tel: 0771-537644
prova a vsitarli se non lo hai già fatto
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ciao ti posso dire che di colore blu -bianco-e davanti a la lefty elettronica e dietro un ammortizzatore fox .grazie per la risposta

Non riesco a ricondurla ad un modello preciso, l'archivio online del sito C'dale non mi aiuta... Comunque sembra promettere molto bene, già la Lefty ELO è un figata! ;-)

Attendi fiducioso qui il parere di qualcuno che ne sa più di me!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
ciao la scalpel è del 2002 lo' trovata sul sito e hai ragione è la team ma saranno troppo €1000 cè da sostituirgli i freni che avrei trovato "xt" a € 130 ma .....

Questa?

scal4000_spec_02.jpg


Esteticamente per me è meravigliosa!

Sul suo reale valore però non so che dirti ad essere sincero...

Attendiamo il parere di qualcuno più autorevole!
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
la bici è quella non è messa male domani vado dal meccanico che in conto vendita e gli chiedo se la posso provare a cosa devo stare attento ,perche io vengo da una viner front quindi non so se il comportamento sia quello giustocosa mi consigliate?
 

zatoichi

Biker serius
13/8/07
190
0
0
TV
Visita sito
Verifica lo stato del telaio..le saldature..l'attacco ammortizzatore..se ci sono danni su qualche pezzo di componentistica non è un problema così grosso,ma se è il telaio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo