!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigip

Biker popularis
20/10/11
92
1
0
Rieti
Visita sito
Ripropongo la domanda qualcuno di voi usa in allenamento un sensore di potenza? Sarei in procinto di acquistare una rotor power. Ma mi sorge un dubbio la guarnitura è compatibile con il telaio cannondale? Oppure dovrò per forza la pedivella Stages Powermeter per Fsi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marco82kg

Biker superis
29/8/11
436
121
0
varese
Visita sito
Bike
Turner DHR, Tracer 27,5, Evil Following, Scalpel SI
ragazzi, ne avrete sicuramente già discusso: qualcuno sa qualcosa della nuova AM 2017, prevista in uscita insieme alla Jekyll 2?
 

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
162
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
La corretta pressione (inteso come valore) della Lefty dipende da quanto pesi. Verificherei anche il sag. Il percorso che hai fatto era particolarmente impegnativo? Comunque ti ritorna in posizione vero? In estensione non hai problemi ..,
 

newsboy

Biker serius
4/11/05
163
2
0
Ancona
Visita sito
A parte esteticamente, considerando le stesse geometrie ( inclinazione - lunghezza ) in cosa è fantastico ?

Ho provato a cambiarlo sulla FSI e non ci ho trovato differenze rispetto alla versione normale.

By IlPitagora

Semplicememte l'attacco attuale che montano le cannondale è osceno sia a vedersi che anche sulla bilancia, i problemi dell' OPI erano degli scricchiolii che se non entrava dello sporco/acqua neanche avvenivano. OPI + tubo sterzo Leonardi tutta la vita IMO.
 

Denteavvelenato

Biker superis
9/3/10
310
5
0
etruria
Visita sito
Ciao ragazzi no ancora non ho fatto la modifica del 2spring
Ma ho risolto resettando la forcella mi sono accorto che non aveva tutta l'escursione quindi ho sgonfiato la forcella e fatto il reset


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo