!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.582
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Chi mi dice come va la nuova fsi in salita in montagna?Si riesce ad andare o le ruote grandi e la postura non la rendono facile da pedalare in salita?Intendo salite su sterrato o strade bianche non particolarmente scassate
 

giovannisabrina

Biker novus
12/12/10
6
0
0
fano
Visita sito
Bellissima e' la team vero?Gia provata?

Chi mi dice come va la nuova fsi in salita in montagna?Si riesce ad andare o le ruote grandi e la postura non la rendono facile da pedalare in salita?Intendo salite su sterrato o strade bianche non particolarmente scassate

ancora non posso dire nulla se non che sembra scorrere molto bene
mi sembra molto "naturale" però è necessaria qualche uscita cattiva
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Secondo voi,per un eventuale upgrade futuro delle ruote le MAVIC Crossmax SL 29 sarebbero un buon compromesso tra peso (1520 gr) e prezzo?

Io ho le crossmax sl sulla mia fsi e le trovo fantastiche,molto scorrevoli,leggere,tubeless native che per me non é poco e molto belle esteticamente
Le ho su di serie ma se non le avessi avute probabilmente avrei preso queste in ogni caso rispetto ad altre ruote
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.582
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ragazzi,finalmente sono dei vostri,oggi sono andato a ritirare la F-Si carbon 4,estremamente contento,e felice di avervi ascoltato per la taglia.
Ho fatto latticizzare le ruote,in sostanza bastava mettere le valvole ed il liquido,il resto era tutto predisposto.
Settata la posizione in sella,ora la provo qualche giorno,e poi magari faccio accorciare lo stem di 1 cm.
Colorazione a mio giudizio fantastica.
Vi metto alcune foto fresche fresche.

n1xqj5.jpg


mmpu1f.jpg


2r7v6lc.jpg


2cf4804.jpg


6e3vic.jpg


2up9s41.jpg


2ryk49h.jpg
 

26pollici

Biker popularis
3/7/14
60
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Olympia Iron 2016
Gia che ci sono vi posto pure la mia. Fatta riverniciare. E' una F29 2015. La sella l'ho appena cambiata con una prologo X10 non fateci caso :))):

11cec08.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo