!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hector Moises

Biker superis
7/9/12
409
0
0
Sassari
Visita sito
Ragazzi,finalmente sono dei vostri,oggi sono andato a ritirare la F-Si carbon 4,estremamente contento,e felice di avervi ascoltato per la taglia.
Ho fatto latticizzare le ruote,in sostanza bastava mettere le valvole ed il liquido,il resto era tutto predisposto.
Settata la posizione in sella,ora la provo qualche giorno,e poi magari faccio accorciare lo stem di 1 cm.
Colorazione a mio giudizio fantastica.
Vi metto alcune foto fresche fresche.

n1xqj5.jpg


mmpu1f.jpg


2r7v6lc.jpg


2cf4804.jpg


6e3vic.jpg


2up9s41.jpg


2ryk49h.jpg


Bellissima, io è da un pò che ci faccio un pensierino per la FSI carbon 3 però, ma questa ha dei colori stupendi molto somigliante alla mia Trail SL 1 del 2013 e comunque in perfetto stile inimitabile Cannondale.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Complimenti per la carbon 4 FSI. La colorazione è identica alla team, la fanno solo per la quattro. Oggi ho visto una 3 in negozio, quel colore grigio misto rosso di quest'anno a me non piace per niente.
 

Freny morello

Biker serius
18/9/13
240
0
0
Pistoia
Visita sito
Ragazzi una domanda,la differenza tra la carbon 3 e la 4 sta' nel gruppo e le ruote perché sarei per la 3 nera però vedendo la 4 colore team non è per niente male,la differenza è giustificata o no?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

LorDiva

Biker urlandum
13/8/14
525
0
0
Alto Adige
Visita sito
Ragazzi una domanda,la differenza tra la carbon 3 e la 4 sta' nel gruppo e le ruote perché sarei per la 3 nera però vedendo la 4 colore team non è per niente male,la differenza è giustificata o no?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Gruppo, ruote e.. freni.

In generale la 3 è sempre stata quella dal miglior rapporto prezzo/contenuti nella gamma. Però.. secondo me non è poi tanta la differenza della 4 se si cambiano subito le ruote con qualcosa di più leggero (ZTR Crest ad esempio).. Per il resto, tra freni Magura e Shimano Deore io vado di Shimano (per manutenzione e resa) e tra un gruppo misto XT/SLX/Deore 2x10 e un tutto XT 8000 2x11 io non mi straccerei le vesti (non l'ho mai provato, ma sulla carta il 2x11 Shimano non mi convince).
 

LorDiva

Biker urlandum
13/8/14
525
0
0
Alto Adige
Visita sito
Boh.. non so, ragazzi.. ma guardando la linea 2016 quelle che mi attirano di più solo la 4 e la 2. Non come colorazioni (anche), intendo come montaggi e caratteristiche.
Insomma, se vuoi una carbon con la 4 hai tutto quello che ti serve e la 2 la completa con un allestimento superiore (monocorona SRAM 01, reggisella SAVE2, ruote CZero in carbonio..).
No?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo