!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tm56

Biker serius
27/12/15
252
39
0
friuli
Visita sito
Bike
tante da recupero
E in salita/pianura non ha lavorato molto e sinceramente neppure in discesa,era tutto Bianco sembrava di essere in siberia,fidarmi a scendere a fionda non se ne parlava neanche anche perché appunto la forcella "non c era"
Comunque in sett devo fare sto reset dei cuscinetti,son curioso se cambia perché son diverse uscite che non va bene come andava (in attesa di portarla a vedere e piu in la la modifica cosi arrivo sotto tagliando senza spese extra)
quindi scendere di pressione non avrebbe aiutato proprio nulla?

non ti cambia niente, in teoria si dovrebbe mettere olio più' viscoso con il caldo e meno viscoso con il freddo, il 10w che dovresti avere nell'idraulica sottozero diventa denso e stenta a fluire tra le lamelle, più fai lavorare la forca più si scalda l'olio che riesce a scorrere bene, un mio amico ha inavvertitamente sbloccato il reggisella telescopico, per farlo stare su lo abbiamo "menato" per cinque minuti buoni
 

vaff

Biker superis
24/3/16
318
46
0
Visita sito
Forse ho trovato un paio di enve m50 usati che erano montati su una fsi del 2015,possono andare bene sulla scalpel si?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Le Enve che monta la FsiTeam 2015 sono le XC 29 non le M50. Le prime hanno 19 mm di canale con dentino di ritenzione, le seconde sono 21 mm senza dentino (hookless).
Occhio, potrebbero vendere le prime con gli adesivi delle seconde :roll:
 

vaff

Biker superis
24/3/16
318
46
0
Visita sito


Sono ottime ruote, leggere ed affidabili, ma hanno il cerchio asimmetrico. Sulla Fsi e la Scalpel-Si, per avere il top della reattività è richiesto il cerchio simmetrico con campanatura simmetrica. Si tratta di sfumature, quindi se vuoi puoi anche andare con queste ruote che usano già in molti pur non avendo il 100% delle specifiche Cannondale
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.749
3.156
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
Ciao a tutti
Sono appena entrato nel mondo Cannondale con una FSI Carbon 1 del 2015
Ho la lefty Carbon 2
Vorrei sapere del famoso reset( non ho mai avuto lefty),si fa da soli è come?
Ogni quanto tempo?riuscite forse a linkarmi un video o una spiegazione x farlo?
Vi ringrazio in anticipo......
Andrea
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Ciao a tutti
Sono appena entrato nel mondo Cannondale con una FSI Carbon 1 del 2015
Ho la lefty Carbon 2
Vorrei sapere del famoso reset( non ho mai avuto lefty),si fa da soli è come?
Ogni quanto tempo?riuscite forse a linkarmi un video o una spiegazione x farlo?
Vi ringrazio in anticipo......
Andrea

Se non hai il manuale della forcella sul sito Cannondale alla sezione supporto trovi il manuale con l spiegazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo