!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barracuda1

Biker novus
20/4/16
40
0
0
Visita sito
Io ragazzi oggi sono andato nel frattempo a farmi fare un preventivo e forse forse sabato con la mia fsi non ci faccio neppure l'ultima uscita... la cosa comunque che più vorrei far capire che non è solo un caso isolato e quindi sfortuna... io non mi sento più sicuro a fare un uscita con la mia bici.. già che dobbiamo ogni giorno incavolarci per un milione di cose..almeno quelle ore che pedalò vorrei essere tranquillo..ciao a tutti ragazzi e grazie per avermi sopportato
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

Barracuda1

Biker novus
20/4/16
40
0
0
Visita sito
Ragazzi purtroppo la chiudo qua perché la mamma dei cretini è sempre incinta ... sono stato contattato e trattato da bugiardo e che mi sarei inventato tutto... questo mi accusa di non essermi neppure presentato... eccomi sono Roberto e abito a Pisa adesso forse dormirà più tranquillo sapendo il mio nome.. ho più di 40 anni con moglie e figli quindi non un ragazzetto che non sa che fare a giornate che prendere in giro le persone e poi non ne vedo neppure la necessità. .. Spero vivamente a colui che mi ha contattato gli capiti la forcella a pacco in discesa come è successo a me... ma forse a lui non succederà visto che credo vivamente che la sua massima discesa è quelle del cavalcavia vicino vicino casa... ciao ragazzi e buone pedalate... e a te che mi hai scritto quelle cose... fatti sentire se partecipi a qualche gara almeno ci conosciamo di persona così ti posso spiegare a voce tutto quello che vuoi sapere e anche di più..
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Lasciata la bici al mio conce nonché rivenditore ufficiale cannondale.
Mi ha detto che é capitato molte volte. Come postato da qualcuno molto probabilmente é una molla del "solo air". Mi ha detto che ovviamente é tutto in garanzia ma neanche a dirlo "ci rimettono" loro in quanto devono spendere 2 ore di lavoro per aprire la forka e sostituire una semplice molla... Domani gli chiedo se possa ricapitare ma credo di sapere giá la risposta. . . . [emoji58][emoji58]
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.496
3.514
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Lasciata la bici al mio conce nonché rivenditore ufficiale cannondale.
Mi ha detto che é capitato molte volte. Come postato da qualcuno molto probabilmente é una molla del "solo air". Mi ha detto che ovviamente é tutto in garanzia ma neanche a dirlo "ci rimettono" loro in quanto devono spendere 2 ore di lavoro per aprire la forka e sostituire una semplice molla... Domani gli chiedo se possa ricapitare ma credo di sapere giá la risposta. . . . [emoji58][emoji58]

2 ore di lavoro :smile:

io ci ho messo 15 min a cambiare la molletta, e non è certo il mio lavoro


con la nuova molla elicoidale io non ho più sentito di rotture, ma bisognerà aspettare un po' perchè è in giro solo da poco più di due mesi
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
Ciao a tutti io conosco bene barracuda1 in quanto andiamo spesso in bici insieme e ci stiamo preparando per la lessinia leggend ..per questo lui specialmente , perché pesa più di me...(io 64 ..e lui 80..) mette sotto torchio la forcella in più lui fa' anche molti km ...è per questo che sicuramente gli vengono accentuati i problemi...ma è vero anche che il ragazzo che conosce lui che tra l'altro è anche un mio amico che ha la fsi team ..in 1anno e mezzo ha avuto i soliti problemi alla lefty e al movimento di centro che scricchiola...a dire il vero come sapete anche io ho la fsi2 ma la mia è del 2015 ma con forcella 2016... Per adesso nessun problema ...ma io avrò fatto si e no 2000km mentre Roberto 5000km...però speriamo che cannondale risolva quei problemi che ci sono prima possibile ...perché io non la cambio la bici ...però ho paura di arrivare a due giorni dalla lessinia e poi track....saluti Nicola
 

Giampy1965

Biker novus
5/5/11
15
0
0
Caltanissetta
Visita sito
E' capitato pure a me, Carbon 2 alla prima uscita sento la forcella che arriva a fine corsa con un piccolo scaffo, mi fermo e noto che è scesa di almeno 6 o 7 centimetri, tiro la ruota in modo da fare uscire lo stelo e riparto, dopo qualche km si ripresenta il fenomeno. Penso sia un problema di rodaggio e dopo qualche giorno esco di nuovo, si ripresenta di nuovo lo stesso problema allora chiamo il negoziante il quale mi dice che tutte le bici che escono da lui hanno già la modifica fatta al SoloAir ma di portargliela lo stesso per una verifica.
Il giorno dopo me la restituisce, parlo con il mecca che ha fatto l'intervento il quale mi riferisce che la mia forcella era arrivata con la modifica già fatta dalla casa (???) ma che avevano usato un grasso troppo viscoso che di fatto impediva le veloce richiusura della valvola del SoloAir permettendo all'aria contenuta nella camera positiva di passare in quella negativa, mi dice che ha pulito tutta la cartuccia sostituendo il grasso e che adesso non dovrei avere più problemi. Qualcuno ha sentito parlare di questo grasso?? Cioè giusto per capire se mi ha detto la verità oppure se ha cambiato la molletta e non me lo ha voluto dire.
 

RollingRunner

Biker serius
20/7/13
287
6
0
Visita sito
Comunque non per prendere le difese di nessuno però io ho avuto un'esperienza simile a quella di barracuda con una Stumpjumper Fsr evo da 4300€ e sono arrivato infatti a darla via dopo soli 6 mesi di utilizzo.. Utilizzo si fa per dire perché ad ogni massimo 2 uscite dovevo riportarla in negozio.. E si che era una bici super elogiata.. Ma se guardo la mia esperienza mi viene male alle balle solo a pronunciare il nome Specialized..!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
2 ore di lavoro :smile:



io ci ho messo 15 min a cambiare la molletta, e non è certo il mio lavoro





con la nuova molla elicoidale io non ho più sentito di rotture, ma bisognerà aspettare un po' perchè è in giro solo da poco più di due mesi



L'ho sparata lì a caso, se ci vuole meno meglio per loro. Resta un po la scocciatura di non poter usare la bici ma più che altro fare sempre avanti e indietro dal concessionario per un problema non provocato da me diciamo...[emoji17]
 

Barracuda1

Biker novus
20/4/16
40
0
0
Visita sito
Buongiorno Matteo.. hai detto bene la scocciatura di rimanere senza bici... pensa se oggi dovevi partire per la lessinia legend o dolomiti superbike o la hero... ti sarebbero girate o no??? Magari avevi speso soldi nell'iscrizione nel camper o appartamento e programmato giorni di ferie e poi tutto in fumo. Lo so che può succedere anche con altri marchi il discorso è che con questa bici è più alto il rischio che ti succeda... ciao a tutti e quattro da noi in Toscana sembra tornato l'inverno..����
 

marsx

Biker serius
28/8/10
255
0
0
prov. Varese
Visita sito
Personalmente ritengo che dire...con questa bici è più alto il rischio di rimanere a piedi è l'ennesima dichiarazione non comprovabile...detto questo finché non si cambierà argomento mi tengo alla larga dalla discussione.
Buona Giornata

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

Roby80

Biker serius
7/5/12
191
21
0
Rimini
Visita sito
Bike
Cannondale F-SI Carbon
Io ragazzi oggi sono andato nel frattempo a farmi fare un preventivo e forse forse sabato con la mia fsi non ci faccio neppure l'ultima uscita... la cosa comunque che più vorrei far capire che non è solo un caso isolato e quindi sfortuna... io non mi sento più sicuro a fare un uscita con la mia bici.. già che dobbiamo ogni giorno incavolarci per un milione di cose..almeno quelle ore che pedalò vorrei essere tranquillo..ciao a tutti ragazzi e grazie per avermi sopportato

Dopo i tuoi messaggi domani vado a vendere la mia FSI, peccato che l'avevo upgradata tutta e poi non potrò più dargli i bacini :))):
 

RollingRunner

Biker serius
20/7/13
287
6
0
Visita sito
Si proprio.. Però torno a dire che è un peccato che uno come Figini Bike non dica la sua... Almeno servirebbe da confronto con quello che ha detto a me il negoziante della mia zona..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Roby80

Biker serius
7/5/12
191
21
0
Rimini
Visita sito
Bike
Cannondale F-SI Carbon
Bravo fai proprio bene... e mi raccomando buone scalate dei cavalcavia..

Se vuoi cambiare ti consiglio Specialized, a loro le forcelle non si scassano mai perchè le fanno venire da FOX, RochShox ed è noto che loro hanno il 100% di infallibilità,:smile: per non parlare poi di Shimano o SRAM, hai mai sentito qualche problema su di loro, io mai, poi dipende per esempio SRAM e Shimano su Specialized non si rompono mai, però azzo su Cannondale è un macello, i miei amici dei mie amici che hanno bici da 10000 Euro ogni volta che saltano un marciapiede vedi le maglie della catena volare via per non parlare del pacco pignoni e corone che una volta credevo che fosse atterrato Mazinga Zeta per quanto roteavano :smile:
 

Barracuda1

Biker novus
20/4/16
40
0
0
Visita sito
Grazie Roby 80 delle tue perle di saggezza...se almeno tu fossi della mia zona andremmo a fare le scalate dei cavalcavia assieme.. e sarebbero invitati anche i tuoi amici ovviamente... l'importante è che se mi staccate mi aspettate..ok? Ti saluto e rinnovo l'occasione per poterci un giorno incontrare.. sinceramente uno come te mi manchi da mettere nell'album degli sfortunati..
 

Roby80

Biker serius
7/5/12
191
21
0
Rimini
Visita sito
Bike
Cannondale F-SI Carbon
Dico solo che gli spammatori lasciano sempre una bella scia dietro:smile:, quella voglia irrefrenabile di condividere con un bel esordio con il MAI PIU', poi sono uno spettacolo, poi la tecnica di evidenziare le parti dove si rimarca il mai più Cannondale con il maiuscolo, il tirare SEMPRE in mezzo amici degli amici, poi tutti che hanno problemi, che caso :smile: calcando su quello che ha speso 8000 Euro giusto per instillare nella testa delle persone che non vale la pena buttare tanti soldi in un cesso come Cannondale :smile: poi uno che si alza alle 4 per andare a lavorare ma riesce a rispondere in tempo reale :smile: poi la tecnica di accondiscendenza e speranza che qualcuno appoggi lo spam, PNL pura usata anche sui forum politici, anzi lì è un porcaio ancora peggiore :smile:

Per esempio dagli altri che hanno Cannondale non ho mai sentito il mai più Cannondale a prescindere solo perchè magari hanno avuto qualche problemino come capita su TUTTE le marche.........non ho sentito che tutti i loro amici hanno problemi, altrimenti Cannondale non venderebbe più una bici, invece la FSI è fantastica e questo magari brucia a qualcuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo